50 Sfumature di Grigio Film: nuovi video Christian Grey e Anastasia Steele

Nuovi video BTS di Christian Grey e Anastasia Steele sul set del film Cinquanta Sfumature di Grigio realizzati da una fan – Diandra.

VIDEO

Nuovi video con la scena esterna alla Grey House vista da altra angolazione. Inoltre video con Anastasia Steele al momento del suo arrivo per il primo incontro con Christian Grey.

VIDEO

 

 

 

 

Si ringrazia Diandra, fortunata presenza dietro le quinte del set del film.

 

 

DIANDRA

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

53 commenti

  1. Lory80

    Non capisco con che criterio iniziano a fare le riprese, prima fanno una scena, poi ne fanno un’altra che cronologicamente appare prima, capisco che se nevica, ne facciano un’altra invece di quella prevista, ma così non fanno confusione??? ahahhahaha, vabbè ,,,

    • ROSANERA

      E’ normale non seguire una linea temporale precisa nel girare un film…. poi il montaggio salva tutto ….
      Mi ricordo che un mio cugino che vive a Vancouver era nello staff tecnico – impianto luci, illuminazione e casini vari – di Twilight. Mi disse che tra le primissime scene che girarono – tra le più complicate – ci fu una destinata ad essere inserita a tre quarti del film. E via così….

    • desi

      tutti i film sn realizzati così 🙂 preparano le varie scene, molte ripetute ank, nel senso realizzate da diverse angolazioni…poi in sede di montaggio, k è qll k richiede di più tra l’altro, si mettono ttt insieme nel giusto ordine…cm un puzzle insomma! 🙂

  2. Ele

    DIANDRA SANTA SUBITO!!!!!!!!!!!! Grazie grazie grazie per questi video!! Vederli in movimento è ancora più emozionante. E devo ammettere che entrambi ci guadagnano : lui è veramente stupendo…lei è così tenera e carina! 2015,affrettati ad arrivare,ti prego!!!!

  3. Tiziana

    O mio Dio!!!!! mi sembra già di vedere il film! mi piace troppo come la ferma prendendole il braccio……e lo sguardo di lui quando lei va via…….. che sguardo da Christian Grey!!!!! il mio cuore esplode <3

    • Ele

      D’accordissimo con te Tiziana!!! Anch’io sono stata rapita da quello sguardo finale e dalla sua presa! Caspita,lo devo ammettere : per la prima volta questo ragazzo mi ha trasmesso un brivido alla Christian <3

      • Tiziana

        si Ele mi ha fatto venire i brividi alla grande! non vedo davvero l’ora <3 <3 <3

        • Elli

          Tiziana ti quoto!!!! Ho avuto il tuo stesso pensiero!!!!!! Ahahahah

        • May

          Ormai è certo questo sito crea dipendenza. Sempre a sbirciare se ci sono nuove foto, non resisto é più forte di me voglio più e ancora foto di CG, l’è troppo figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Fede

        Ciao ragazze!!anche io ero un po’ scettica su jamie ma davvero in questa scena mi ha davvero fatto Pensare a grey come me lo ero immaginato !!sguardo misterioso e torbido!!ossignur!! Chi arriva al 2015 ….!!!???

  4. cri

    Ma quella presa del braccio di ana?!?ne vogliamo parlare??sono stupendi!

  5. Ida

    Adoro queste scene. Quando ho letto questa parte del libro mi sono venute le lacrime agli occhi, pensando che poteva essere un loro addio.Questo video mi ha fatto emozionare.

  6. Ida

    Devo constatare, pero, che la scena è stata completamente disattesa da quella che c’è nel libro. Devo dire che le differenze tra lo scritto e le scene che vediamo sono abbastanza rilevanti. Sono molto semplificate. Ci sono dettagli, pero, importanti che non possono essere disattesi.

    • Dali

      La mia paura è che saltino tutta la parte dell’Hotel hearthman, e che tutto si svolga a Seattle. Speriamo bene.

  7. May

    Che emozione quando lui la tira per il braccio, mi sento mancare l’aria. Mi ripeto che emozione!

  8. Elli

    Solo una parola: emozione!!!
    E già mi sono emozionata che ci devo fare vedere jamie a mio avviso molto bello beata sua moglie….
    Cosi elegante e perfetto , trasuda sicurezza la presa al braccio denota una superiorità di carattere una forze e determinazione nel farla sua….
    E lei che gli devo dire alla dakota? Sei bella questo si vede ma mi sembri anche brava i tuoi sguardi nelle foto come ti muovi nei video…. Per me stanno nei personaggi alla perfezione!!!!
    Oyeahhhhh

  9. rossella

    Ma stà giacchetta corta di lui …….!!!!!! Non si poteva fare qualcosa di meglio con un modello come lui a disposizione ………….!!!

  10. desi

    da qst angolazione ancora meglio..purtroppo si hanno sicuramente cambiato qnt scrtt nel libro…xò spero k nel contesto il film c dia le stesse emozioni delle parole della James…xk alla fine è il messaggio k arriva k conta…
    la Dakota m fa morire, rassegnata al freddo nn vuole neank il giubbino… povera ragazza!!!!
    più vedo ste immagini e più la voglia di vedere il film aumento…loro semplicemente perfetti!!!!! li adoro…

  11. Marina

    Quanto è bello quando la guarda andare via!! E quando la tira a sè afferrandole il braccio?? Oddio mi sciolgo…
    Invidio troppo Dakota

  12. cate

    Sono sempre piu’ curiosa di vedere qst film anke sel il 2015 e’ tr lontano….per qll data avro’ gia’ letto i libri mille volte (e gia’ sn a buon punto,li ho gia’ letti un sacco di volte)…cmq a me jamie era piaciuto fin dall’inizio e ad essere sincera sn stata contenta ke charlie abbia rinunciato al ruolo xk secondo me lui con christian nn c’entrava nnt, lei mi piaceva un po’ meno ma ora ke li vedo insieme mi sn un po’ ricreduta spero ke riescano a ricreare la stessa “atmosfera” dei libri…..x ora nn ci resta ke aspettare

  13. May

    Non so quante volte ho rivisto questi due video, forse 8 forse di più? Ho perso il conto, no davvero sono da…colpo al cuore, poi lo sguardo di lui quando lei va via é da Christian Grey. E un attentato al cuore.

    • Ellyfain

      … che sguardo di fuoco quando lei si allontana!!!!
      BRUCIOOOO!
      😉

  14. Carlotta

    Ok, il video number 3 è la mia muerteeee!! Con che foga la prende!! Ed è in mezzo a una strada, figuriamoci nella stanza rossa!
    TANIA vieni quiiiiiiiiiiiii!!

    • Tania

      Lui è sesso che cammina.. notato come gonfia il petto e con che arroganza si gira e torna indietro quando lei lo abbandona sul marciapiede?

      • Tania

        Posso fare la spazzina del marciapiede e farlo su con la paletta? 😀

        • Carlotta

          Si cara e raccoglierai i resti di lui che lascerò io dopo averlo acchiappato!
          Se lo trovo per caso su un marciapiede lo spolpo!!!

      • alyess

        Tania, ho pensato la stessa cosa: il modo di gonfiare il petto e di tornare indietro mi ha fatto mancare un battito!!!

  15. Pannocchietta

    Insieme sono perfetti … Ma tutta la mia attenzione è sempre calamitata sugli occhi di Dornan ed ogni volta, inevitabilmente, penso agli “intensi, luminosi occhi grigi” di CG. 🙂

  16. Ellyfain

    … e tutto questo SMANIARE 😉
    … senza che abbiamo ancora avuto modo di sentire la recitazione ….8)

    … il tono arrogante di CG, la dolcezza e l’ingenuità di AS, la determinazione di entrambe ….
    NON VEDO L’ora!!!!!!

    ah…. ps per le spazzine del marciapiede….
    non avete scampo sto in agguato con lo spazzolone elettrico scchiappaTUTTO!
    😉

  17. Elli

    Ma lo spazzone di qst tempi non serve vista le neve io arrivo con la turbina per pulire i marciapiedi di Vancouver ahahahah !!!!!! Video numero 3 il meglio vorrei essere strattonata cosi anke io… Poi video 2 sguardo inceneritore o sciogli neve… Lui che la guarda intenso e in sottofondo si sente il maggiolone bram bram ahahahah muoio!!!!!!

  18. Fede

    Ragazze vi seguo da un po’ ….sono felice di non essere l’unica ad essere stata fulminata da questo libro !!! I video li ho già fulminati non so quante volte ….e sono sempre alla ricerca di scoop sul film!!!! Davvero questo sito crea dipendenza ….o forse è Grey a creare dipendenza!!!siete fantastiche nei vostri commenti !!il giorno di uscita del film credo verrà ricordato x anni e anni !!!chi resiste !!??

    • alyess

      la verità, cara Fede, è che non sei la sola. voglio dire, mi ritrovo a 30 anni ad aspettare scoop su dettagli (come le mani di lui, il suo sguardo, la sua presa) e a commentare su tutto ciò che esce. fino al 2015 credo che le lettere della mia tastiera saranno cancellate a furia di digitare commenti!!! siamo una grande famiglia di grey-dipendenti e diventate dornan-dipendenti e sono felice di non essere la sola a vivermi così l’attesa del film 😀

  19. alessandra

    ragazze non vorrei ripetere cio’ che avete scritto ma aver visto la presa sul braccio ”in diretta” mi ha fatto ribollire il sangue..e’ proprio vero che le foto a volte da sole non bastano. E cmq il suo sguardo alla fine….fulminata in pieno

  20. alessandra

    Evolevo ancora aggiungere GRAZIE DIANDRA continua cosi’ se puoi…

  21. BeaGin

    Accidenti che sguardo…. e davvero ancora si pensa che lui non sia adatto e che non sappia recitare? Mamma mia m’ha messo soggezione a distanza! 😀 Diandra thank you so much <3

  22. Isabella

    Cavolo ..penso di aver trattenuto il fiato x tutto il tempo…..sono bravissimi…lui è perfetto!
    Io non so come farò a vivere aspettando questo film……continuero’ a leggere e rileggere i libri finché non avro il dvd a casa e li si che mi divertiro’!
    Poverino mio marito:-D;-)

    • BeaGin

      Come ti capisco Isabella! Pure il mio futuro marito è disperato 😀 i miei libri sono consumati, pieni di appunti e sottolineature. Mi sono innamorata di questa storia *__*

      • minù

        Salve ragazze,anche io sono totalmente dipendente da questa coppia 🙂 tanto che ho convinto mio marito a leggere la trilogia….tanto d guadagnato x me 😉
        non vedo l ora che esca il film ….ahhhh

      • Annalisa

        Mio marito ha “sbirciato” i libri dove ho fatto le ” orecchie” … Il fatto e’ che li ho letti talmente tante volte che c’è un segno in ogni pagina !

        • Pannocchietta

          Ahahahah, anch’io li ho letti molte volte e, di tanto in tanto, continuo a farlo. Mio marito, però, ne riconosce i sintomi e, quando mi vede vagare per casa con occhi sognanti, mi dice: “Sei in modalità CG, vero?” … Che dite, dovrei vergognarmi? 😛

  23. Annalisa

    J.D & D.J. ( e se non è un segno del destino che le loro iniziali siano interscambiabili…) sono stupendi insieme! Già ci fanno sognare con semplici video rubati da lontano , pensate cosa faranno quando vedremo le scene montate a dovere e con la musica … Brividi !

    • SILVIA

      Lo avevo notato pure io. Ma a costo di ripetrsi vogliamo parlare di quello sguardo!!!! Di quella presa!!! Di quel petto che si gonfia!!! E di nuovo di quello SGUARDO!!!! Se un video mi fa trattenere il respiro al cinema che dovrò fare…portarmi le bombole d’ossigeno!?!?! Mi sa che é meglio un defibrillatore!

  24. May

    Ho rivisto di nuovo i miei due video preferiti dei tre e………………………………….cavolo ARIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sa che questa pagina me l’aggiungo ai miei preferiti. Non vedo l’ora di vedere il film, no non posso aspettare al 2015.

  25. kalia

    AAAAAAAAAAAAH HHHHH LO SGUARDO DI LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII YEAH!!!!

    • Annalisa

      Ragazze… Sono ufficialmente in astinenza ! Voglio nuove foto, nuovi video… e siccome tutto tace … Mi consolo con youtube… Così mi sto beando con i video di Jamie … È bello e bravo … In the fall e’ da brivido !