50 Sfumature di Grigio Film: Nuovi Nomi del cast

 

 

Nuovi nomi rilasciati del cast del Film Cinquanta Sfumature di Grigio!

 

 

– BRUCE DAWSON è MR CLAYTON

– CHRISTINE WILLES è LA SPEAKER DELLA CERIMONIA DI LAUREA

– CHRIS SHIELDS è UN PROFESSORE

– ELISE GATIEN è UNA RAGAZZA AL BAR

– DAVID ORTH è IL CAMERIERE DELL’HOTEL DI  SAVANNAH

– BRENT McLAREN è IL TECNICO DEL COMPUTER

– JO WILSON è UN BARISTA

– ELLIAT ALBRECHT è OLIVIA BLANDINO

– ALAN CHIMES è UN UOMO D’AFFARI

– PETER DWERRYHOUSE è UN TECNICO DEGLI ALIANTI

– LEIGH BUSH è UNA DONNA D’AFFARI

– REBECCA GEORGELIN è UNA LAUREANDA

– JOSHUA METHVEN è UNO STUDENTE

 

 

 

 

CONGRATULAZIONI A TUTTI!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

8 commenti

  1. Alessia

    film visto!!!! dire che è stato stupendo e poco e qualche lacrima ovviamente è sbucata 🙂 alcune scene mi hanno messo timore però jamie e Dakota hanno dimostrato di saper recitare benissimo!!! la fine mi ha lasciata con il fiato sospeso (poi quando andrete a vederlo forse mi capirete)
    PS. non resisto per un altro annoooooooo 🙁

  2. angy.angy

    salve ragazze..senza spoilerare nulla….ma per chi ha visto il film non credete che manchi qualche scena?rispetto alle cose che abbiamo visto?

  3. sally

    Angy.angy l’ho visto ieri sera. Sono un Po delusa mi aspettavo piû passione, sentimento ma invece mi sono trovata davanti due persone fredde e distaccate. Scene di sesso si ma non travolgenti neanche un vero bacio. Hanno tagliato la scena dei colloqui di lei, la parte finale soprattutto!!!

  4. Claudia

    Anch’io penso che manchi qualcosa però dentro di me sono combattuta,da una parte ho apprezzato parecchie cose,fotografia,colonna sonora,gli attori dall’altra sono rimasta un pò male per alcune mancanze.
    Forse la colpa è anche mia,primo perchè mi ero fatta troppe aspettative e secondo penso che comunque girare un film in due ore non é facile cercando di soddisfare tutte le fans e siamo “tantine” 😉
    Mi piacerebbe rivederlo a mente fredda ma al cinema non ci torno ( ho avute brutte esperienze in sala 🙂 ah ah ) meglio casa!

  5. LORENZA

    libro sicuramente difficile da trasporre in film, soprattutto perchè in gran parte costituito dai pensieri di Anastasia circa i propri sentimenti e le elucubrazioni mentali circa i comportamenti di Christian e da molte scene di sesso. Ad ogni modo il film mi ha deluso tantissimo. I pochi dialoghi in gran parte omessi sono anche stati tradotti malissimo (non capisco perchè non si siano rifatti alla traduzione dei libri). Gli attori incapaci di trasmettere quella attrazione fisica che prevale in tutto il libro. Christian assolutamente piatto, non emerge per nulla nè il dominatore, nè il Chrystian esasperato….il nulla!!!!

  6. Mary

    L’attrazione fisica c’e’ e si percepisce e gli attori sono bravi a interpretare i ruoli.
    A me il film e’ piaciuto molto, non e’ scadente, come dite in tutti questi post negativi.
    Mi dispiace che vi ha delusi ma non so cosa altro dovevano fare?
    La parte romantica c’e’, le scene di sesso pure, la parte divertente, la parte misteriosa, i drammi di Christian, il suo passato ci sono, c’e’ un riassunto di tutto.