50 Sfumature di Grigio Film: nuovi aggiornamenti e nuova location in interni

Vancouver, 13 gennaio. Diario di Set. Le nuove indiscrezioni che trapelano sul set del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Nuovo inizio settimana e nuove indiscrezioni giungono da Vancouver.
Giovedì si dovrebbe tornare a filmare al Stanley Park, location in esterni già nel plan della settimana precedente, poi variata causa maltempo improvviso.

La nuova location per gli interni di questa settimana, invece, dovrebbe essere – condizionale d’obbligo dato che queste notizie non arrivano dai canali ufficiali ma dalla stampa locale e dai paparazzi – al 120 di Poweel Street (foto sotto).
Nel video una presentazione di quello che si trova all’interno dell’elegante palazzina a quel numero civico di Vancouver. Ipotizzare quale scena potrebbero girare, ad oggi, è davvero arduo.

VIDEO

E nelle ultime ore comincia a prendere forma il rumour che vuole l’Hotel Fairmont di Vancouver ‘mascherato’ per esigenze di set da Hotel Heathman di Portland.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

7 commenti

  1. Ana

    Per le scene all’interno sarà difficile avere spoiler, se non da qualche comparsa fan della serie. Sarà per questo che non abbiamo nulla da prime delle feste. Comunque mi sa che sia fake questa notizia dell’appartamento, oltre ad essere brutto (almeno per i miei gusti) lo vedo piccolo per simulare l’appartamento di Cristian. A meno che non sia quella di Ana.

  2. May

    Tanti rumours e tante incertezze, non ci sono foto che ci facciano vedere Christian e Anastasia. Mah! Speriamo bene, nel senso che ci siano delle novità, anche la James tace.

  3. Desi_90

    credo che se la notizia fosse fondata potrebbe essere l’appartamento di Ana e Kate…azzardo eh…

      • Barby70

        stessa impressione …… ma quello di Seattle però …….

    • Dali

      Anchio quando ho visto i muri di mattoni a vista ho pensato al nuovo appartamento di Kate a Seattle.

  4. Cinzia

    Si accettano scommesse! Per me è l’appartamento di Kate e Ana a Seattle e lo do 5 a 1!