50 Sfumature di Grigio Film: Nuove Stills Ufficiali

 

 

 

Rilasciate altre Stills Ufficiali del Film Cinquanta Sfumature di Grigio e still tratta da una scena eliminata.

Cosa sono le still ufficiali e a cosa servono una volta rilasciato il film? Servono perché sarebbero le uniche foto ufficiali della pellicola e le uniche che possono essere utilizzate dai siti/giornali gratuitamente per gli articoli attinenti il film.

A volte si possono trovare immagini non presenti nel film perché tagliate in post produzione o perché utilizzate solo per la promozione.

 

STILL TRATTA DA UNA SCENA ELIMINATA

 

STILL 6

 

 

 

STILLS UFFICIALI

 

 

#1 STILLS UFFICIALI

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

23 commenti

  1. Serena

    Belle… Ana in macchina mentre viene accompagnata a casa da Tylor dopo aver lasciato Christian..e sull’aliante, che li fa apparire cosi liberi e mostra il lato “ragazzino” di lui con quel sorriso spensierato. Gli stessi occhi che divorano la sua bocca nella foto dei loro primi piano… ma come fanno delle semplici foto a trasmettere tanta emozione??!! Sarò mica completamente andata?? ahah

    • Miss Steele

      bellissime queste stills..davvero.
      Serena oggi siamo quasi tutte andate.. è normale

      • Sara

        Care amiche, sono davvero stupende queste stills! Fanno vedere Christian e Ana in situazioni, sguardi e sensazioni diverse, e le comunicano tutte in un modo incredibile. Bellissima anche l’inedita con Ana in macchina mentre torna a casa dopo aver lasciato Christian, con gli occhi lucidi, che sta per lasciarsi andare alla disperazione.

        Siamo praticamente tutte andate e questo è sicuro 😀 ma accidenti, le stills sono una più bella dell’altra! Mi piacerebbe vederne una anche di loro che ballano! Il sorriso di lui con il sopracciglio inarcato è spettacolare!

  2. Serena

    Miss Steele,in realtà io sono andata da un bel pezzo ahah Comunque il fatto che facciano uscire ancora stills ufficiali è abbastanza esplicativo di quanto vogliano far fruttare il primo film e anche per questo secondo me aspettano a dare notizie sul sequel; se gia da ora pubblicassero news ufficiali su Cinquanta sfumature di nero, l’attenzione si sposterebbe su quest ‘ultimo e di conseguenza non si potrebbe più parlare e pensare al primo come facciamo ora,cosa che porta sempre a maggiore pubblicità e quindi profitto. Parere mio eh,magari mi sbaglio..

    • Sara

      Serena secondo me hai veramente ragione e, seguendo il tuo ragionamento, penso che magari dopo qualche tempo dall’uscita del dvd inizieranno a dire qualcosa di più concreto per l’inizio delle riprese del Nero, speriamo! 😉

  3. Serena

    volevo condividere una cosina con voi… abbiamo tutti apprezzato le colonne sonore del film, da Earned it a Love me like you do a crazy in love e hunted…. ma ho appena ascoltato bene Una delle canzoni più dolci e se vogliamo centrali tra le soundtrack del film ovvero” Salted Wound” di Sia..è la canzone di sottofondo della prima volta di Ana… è stupenda:)

    • Sara

      GRANDE SERENA!!! Io sarà un mese che vorrei sapere qual è il titolo di quella canzone per riascoltarla, e grazie a te finalmente lo so! :> la trovo meravigliosa! Tutta la colonna sonora è stupenda, e questa è dolce e sexy allo stesso tempo!!:)

  4. Serena

    Bene Sara,sono contenta! comunque la voce di Sia ragazzi è stupenda; davvero una gran bella voce.” Salted wound” se non erro è un inedito destinato proprio a 50 sfumature… e il momento in cui l’hanno inserito non poteva essere più azzeccato; traduce in note ciò che loro provano in quegli istanti: recitavano,certo, ma a dakota johnson i brividi sulle gambe e la pelle d’oca evidentissima,con la peluria che si solleva, non è venuta a comando…. quella la senti perché te la suscitano; la pelle e la peluria non sanno recitare ma reagire…e questa canzone non solo descrive al meglio la scena recitata ma l’emozione e la tensione reale..

    • Sara

      Serena ti quoto davvero in ogni parola. Sia ha una voce splendida, la conosco da poco ma mi piacciono tantissimo i suoi pezzi.
      Penso che in 50 Sfumature siano riusciti a fondere completamente le musiche con le sensazioni e le emozioni che stanno vivendo Ana e Christian. Questo si ricollega alla trilogia, e lo trovo un aspetto bellissimo, dove le musiche hanno un’importanza fondamentale e traducono in parole i sentimenti dei protagonisti. Ed è vero, evidente, che quella scena ha una tensione sessuale fortissima. Dakota è riuscita a rendere (anche inconsciamente, e questo dimostra quanto il confine tra recitazione e realtà sia molto labile, dato che certe reazioni non possono avvenire a comando) quanto Ana sente che il suo corpo reagisce a Christian, e quella musica, il modo in cui sono riusciti a riadattare la scena del libro, è davvero da brividi.

  5. Stellina

    Serena e Sara, condivido tutto quello che avete scritto, Saulted Wound per la ‘prima volta’ è perfetto!E si l’emozione di Dakota è reale e chi non la capisce? Recitano è vero ma il cuore non può farlo e certe reazioni del nostro corpo sono riflesse e incontrollabili, proprio come i brividi!Brava Dakota hai tutta la nostra solidarietà per aver resistito a Jamie!;-D Per il finale invece mi aspettavo che nella scena dell’addio, del ritorno a casa di Ana e della corsa di Christian,che poi sono state eliminate, mettessero I Know you di Skylar Grey che è veramente perfetta per esprimere i sentimenti di Ana!!”Just take a chance and let me in”…I know you

  6. stefy

    Buongiorno ragazze. Posso dirvi che tutto il cd con le soundtrack di 50 sfumature è meraviglioso e mi fa rivivere i vari momenti del film…. Lo ascolto ogni giorno ogni volta che posso…tanto che i miei bimbi, anche se piccoli, ormai cantano alcune canzoni insieme a me!!!

  7. Chiara

    Tralasciando un attimo queste still ufficiali che sono veramente stupende, volevo aggiungere che, oltre a tutte le colonne sonore del film che io adoro dalla prima all’ultima, anche le score di Danny Elfam, di cui ho scaricato da Itunes l’intero album, sono a dir poco fenomenali **__**

  8. JK73

    la soundtrack qui in casa l’abbiamo già “consumata” e non ne siamo sazi. Il mio unico rammarico è che non c’è la versione di “Love me like you do” usata nel film, per intenderci quella che al ritornello finale aggiunge la frase:
    kiss me like you do – ki-ki-kiss me like you do
    peccato…..

  9. Serena

    Ragazzi…..alla fine ho ceduto… ho rivisto il fiiilm..mannaggiaaa!!! solo che la versione che riesco a vedere meglio ha alcune parti,tra le piu intense, tagliate, quindi il danno è a meta:)

    • Sara

      Quanto ti capisco Serena, io riguardo spessissimo i fan video :)) e l’unico motivo per cui non ho ancora rivisto il film è proprio per via della versione che mi dicevi, che pur essendo quella di qualità “migliore” è troppo censurata! Secondo me il giorno che uscirà il dvd questo sito per qualche ora rimarrà senza commenti perchè saremo tutte ad ammirarlo estasiate! 😀 per poi correre naturalmente a commentarlo ed esploderà di nuovo di opinioni! 😉

  10. Serena

    Ho ceduto perché ero in “astinenza” da sguardi di christian e ana ma ero consapevole dei tagli per cui ho colto la tentazione. Il giorno in cui il corriere mi consegnerà il dvd che ho ordinato su amazon, Serena non ci sarà x niente e nessunoXD saró disconnessa dal mondo e mi catapultero virtualmente a seattle:) potremo finalmente rivederlo con video e audio come si deve e gusteremo ogni attimo e ogni particolare,senza avere 200 persone attorno come al cinema. Fazzolettini a gogó e attesa x gli extraXD

  11. Virna

    Si,anche io ho ordinato il dvd!era impossibile non farlo!penso che come te e come tante altre lo consumerò:)

  12. JK73

    io non ho ordinato nulla invece, su Amazon non riporta le caratteristiche e quindi non specifica se è la versione con i minuti extra…ed io voglio quella

  13. Veronica 80

    No, va beh… Vogliamo parlare del fotogramma 803??? Con quello sguardo chiedimi quello che vuoi e lo avrai !!! 🙂

  14. Virna

    Lo saiJK73 che non ci avevo pensato.Presa dall euforia di ordinarlo non ho controllato se effettivamente fosse la versione con i minuti extra 🙁

  15. Serena

    Jk…e che te devo di…. se a quello ordinato non c sono gli extra,vorrà dire che quello completo me lo farò regalare dal mio ragazzo ahah così avrò la collezione completa di tutte le versioni( mi servirà il secondo quando consumeró/distruggeró/fonderó il primo ahah)

  16. Virna

    Grande serena!in effetti sempre meglio averne uno di scorta 🙂