50 Sfumature di Grigio Film: nuove foto dalla location universitaria – Aggiornato –

Vancouver 17 dicembre. Secondo giorno di riprese per la scena della consegna dei diplomi di laurea del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Due giorni di riprese per la scena della consegna dei diplomi universitari. Le riprese in interni dovrebbero, secondo le solite fonti non ufficiali, svolgersi presso il Chan Centre, nel campus della University of British Columbia. Qui – foto sotto – dovrebbe tenersi il famoso discorso di Christian Grey ai neo-laureati.

In questa scane dovrebbe comparire anche il personaggio di Ethan Kavanagh, il cui attore è tutt’oggi ancora sconosciuto.

Ricordiamo che le notizie che giungono da Vancouver arrivano dai fans, dai paparazzi e dalle testate locali. Non sono ufficiali.

E queste le toghe per i laureandi. Potrebbero vedersi nel film.

Photo: PUNKD Images

 AGGIORNAMENTO

Nuove foto ‘rubate’ da questa blindatissima location.

I tendoni che vedete nella foto sotto, sembra non servano per le riprese, ma solo per ospitare il guardaroba, la zona trucco, i parrucchieri e altre piccole attrezzature per le riprese. Questo è quanto riporta il sito locale di Vancouver.

Noi riteniamo che data la considerevole ampiezza di queste strutture, una parte potrebbe essere stata utilizzata per le riprese, sempre se è loro intenzione mantenersi fedeli al libro in queste scene.

Secondo la fonte, da questi vetri è stata avvistata e fotografata Eloise Mumford ieri.

Alcune comparse.

E aggiungiamo anche questa foto. Un ipotetico sfarzoso ricevimento? Il pranzo di Anastasia con Ray?

Photo: YVR

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

18 commenti

  1. Crys

    ma cosa aspettano a mostrare al mondo Ethan? Che ce l’ha d’oro? 😀

  2. Miky

    ho paura che non lo facciano vedere nel primo film Ethan.. cavolo l’avrebbero già annunciato no?.. stanno proprio girando la scena della laurea dove dovrebbe esserci anche lui,,, bah…. cmq… io sono in astinenza di foto di jamie.. T.T

    • cri

      Anche secondo me non lo faranno vedere ad ethan..alla fine nel primo,se non sbaglio,compare solo alla cerimonia!se ci fosse stato l’avrebbero già annunciato!

  3. SILVIA

    Su Ethan sono daccordo con voi per me non compare, ma invece Carrik si. Mi sono persa l’annuncio o ancora non si sa chi sia???

  4. Samy

    Nooo io adoravo “vedere” Christian geloso dell’abbraccio di Ethan 🙁

  5. FRA

    Su wiki c’è scritto che Jensen Ackles sia in lizza per interpretare Ethan

  6. SILVIA

    Jensen Ackles!!!!! Gnam gnam gnam…. magariiiii!!! Ne dubito purtroppo.

  7. Annalisa

    bella location !
    e riguardo a Ethan… ci deve essere…voglio vedere il nostro bel Jamie geloso del suo abbraccio !

  8. Ana x

    Interessanti gli edifici, gli alberi etc..etc.. ma dateci qualche volto!! Non necessariamente Christian o Anastasia, anche e soprattutto vorrei vedere gli altri attori. Magari Elliot 😉

  9. Desi_90

    ma ancora non tutti i ruoli sono stati ufficializzati… manca carrick, ethan e nn so se daranno spazio ank a Gail, la domestica…il dubbio k ho è piuttosto se fnn vedere mrs Robinson xk volendo loro potrebbero ampliare rispetto al libro, cioè inserendo la scena della cena C prima di partire x la Georgia!

  10. Lau

    Ciao desi90, la james ad una domanda su Twitter riguardo Mrs. Robinson ha risposto che la vedremo nel secondo film, se ci sarà .

    • Kiki

      Ciao, mi permetto di contraddirti: la James ha solo detto che Mrs Robinson compare nel secondo libro, ma non ha ancora risposto a chi le chiedeva se ci sarà o no nel primo film.

    • Desi_90

      ah ecco…grazie mille, non avevo letto nulla quindi non sapevo…grazie mille dell’informazione…

  11. Desi_90

    non saprei sai…nel primo fisicamente è assente ma cmq viene spesso nominata…x cui nel film il personaggio ci starebbe tutto!!! quindi dato k è uno dei personaggi chiave nn mi stupirei se lo introducessero già…xk sarebbe si una novità rispetto al libro, ma positivissima! ma ora mi accontento di sapere il resto del cast!!!