50 Sfumature di Grigio Film: nuova location per San Valentino

Vancouver. Diario di Set. Nuova location in esterni per il film Cinquanta Sfumature di Grigio.

lower-lonsdale[1]

La scena che gireranno è ancora avvolta del mistero, ma la location è già stata scovata dai paparazzi locali. Si tratta dell’area Lower Lonsdale di Vancouver.

Già i fans si chiedono se queste riprese, proprio nel giorno di San Valentino, non siano il regalo d’addio della produzione. Se le riprese termineranno intorno al 20 febbraio, questa potrebbe – condizionale – essere l’ultima volta che vediamo Christian e Anastasia in azione….. Fino al prossimo film!

In costante aggiornamento.

 

AGGIORNAMENTO CON IL PROGRAMMA DELLE RIPRESE

 

Oggi, 13 febbraio, gli addetti ai lavori cominceranno a preparare la location aggiungendo del verde. Domani, San Valentino, nella location già riportata in questo articolo, ci sarà un’attrice che correrà lungo il marciapiede. Il traffico auto non si fermerà, solo piccole interruzioni per il traffico pedonale.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

29 commenti

  1. Sole

    noooooooo che tristezza!!! ma se sono in astinenza di foto già da ora figuriamoci aspettare ancora!! immagino che poi avremo le interviste quando cominceranno a promuovere il film, ma quando????? no, non ce la posso fare! sto su questo sito ogni giorno, avida di informazioni e immagini, credo che stia lastricando la strada per la pazzia, da qui ad un anno mi troverete in manicomio con un tatuaggio sul braccio di Jamie Dornan. Oh my God

    • Marta_2010

      A chi lo dici Sole!Io ogni mattina appena mi sveglio sono sintonizzata qui!!!:)

    • Fede

      Come ti capisco!!!!!ormai questione di giorni e finiranno le riprese!!!!sigh sigh ….e cosa faremo poi???spero almeno in una serie a raffica di Photoshoot su Jamie …..come quelli di Dakota!!!lui in giacca e cravatta ….lui sull’R8……lui con i jeans strappati …..

  2. miky

    maa non ho capito le riprese finiscono il 20 o il giorno di san valentino? O.o

  3. Angelina

    Le riprese finiscono il 20 ma a quanto pare sembra che san valentino sia predestinato a caratterizzare la fine delle riprese e l uscita del film xD i 365 giorni più lunghi della mia vita .. L unico anno che vorrei passasse in fretta *-* nn vedo l ora.. Mi chiedo che scena gireranno ?!?!? Mmm 🙂

  4. Fede

    Depressioneeeee….un anno è troppo luuungoooooo….cioè devo superare esami…devo preparare tesi….devo laurearmi…..x me quest anno passerà mooooolto lentamente… aaaaaaah :'( VOGLIO IL FILM ORA SUBITO….POI POSSO MORIRE BEATA….anzi no…..poi….. devo vedere gli altri due!! E la miseeriaaa….sto sclerandooo!!!!

  5. Desi_90

    ma stanno facendo 50 sfumature o una maratona?? ttt k corrono qua 😛

    • Fede

      Ah ah Desi !!!!!!hai ragione!!!!almeno fosse una maratona di sessooooo!!!!no scherzi a parte !!!!che scena sarà ?????io non ricordo tutta sta gente che corre nel libro!!!!a parte quella del parco che hanno già girato!!!!domani non mollo il sito finché non vedo foto nuove!!!!!se vedono la mia cronologia penseranno che sono una stalker quelli del sito!!!!!mamma ragazze potrebbero essere le ultime foto ….poi cadremo in baratro di agonia totale x un anno!!!!!credo che i ricoveri x dipendenza da libro siano aumentati in maniera esponenziale in questi ultimi tempi!!!ci facessero un bel regalo di San Valentino !!!!!qualche foto ….su …..please!!!

      • Desi_90

        la James ha descritto una mezza corsetta di Anastasia nel libro, tra l’altro stava anche morendo 🙂 ma solo xk era solo agli inizi con Mr Grey… successivamente, come dici tu Fede sarebbero state più gradite, si è cimentata in altri tipi di maratone 😀
        cmq…premetto che sono una capra in inglese, ma mi pare di aver capito che anche il 19 sono in esterni…così ho letto da qualche paparazzo di Vancouver..

  6. Sole

    Ma la scena di quando lei va alla SIP???? Non se n’è parlato. Non sappiamo chi sia Jack…..l’avranno già girata? O c’entra questa qui? Magari lei corre per andare a fare il colloquio…..

    • Mia Grey

      Ciao a tutte, l’ho già scritto…. ma lo ripeto: sono nuova qui, è il primo giorno che commento….
      Ho già dato un’occhiata in giro, in questi giorni, e mi sono fatta un’idea abbastanza chiara di chi la pensa (e scrive ) come me.
      In questo articolo vedo tutti nomi di ragazze che esprimono pareri simili ai miei, e in un linguaggio davvero “soft”…… mi piace!!!!!
      Sono anche io capace, con un po’ di fantasia, di esprimermi come una scaricatrice di porto, mio fratello è stato un “bravo insegnante” 🙁 , ma penso che si possa commentare tra noi tranquillamente non perdendo di vista le cose hot, very hot, che la Trilogia ci ha regalato….
      Ciao ciao.

    • Mia Grey

      Sole… non si sa nè chi è Jack, nè chi è la responsabile delle Risorse Umane della SIP che le fa il colloquio…. non mi viene in mente il nome, accidenti….

        • Mia Grey

          Elisabeth Morgan!!!!! che testa che ho….
          Grazie per il benvenuto, oggi mi va davvero di lusso….. ahahahahah

    • Pannocchietta

      Si, quella scena è stata girata. Ricordi le foto di Dakota con un vestitino bordeaux con dei disegni chiari ed una giacca? Però, ad oggi, Jack ed Elizabeth sono dei grandi punti interrogativi 😉

  7. Gess

    Speriamo che ci regalano delle nuove foto per San Valentino!! Un anno è troppo lungo da aspettare!!

    • Pannocchietta

      Mmmmhhhhh, stando all’ultimo tweet della James, sembra tiri aria di Red Room 😉

      • Gess

        Magari avere foto della Red Room!! 😉 Ma sono blindatissimi :/ Ufffffffffff

        • Pannocchietta

          Io preferisco l’effetto sorpresa 😉 … Sono già girata per aver scoperto il “probabile” finale (ovviamente la curiosità ha preso il sopravvento, nessuno mi ha obbligata 🙂 )!

          • Gess

            Infatti, anche io mi sono rovinata l’effetto sorpresa per il finale strappalacrime che di proporranno, ma le foto sono qui in bella vista è la tentazione è stata forte!! 🙂

  8. Sole

    Infatti, è bello che ci sia qualcosa di ignoto. Soprattutto quelle scene lì. Non mi è mai capitato di seguire la lavorazione di un film in maniera così febbrile. Sarò mica fissata? Naaaaaaaaaaaaaaaa