50 Sfumature di Grigio Film: nuova location in esterni

Vancouver, 10 gennaio. Le riprese del film Cinquanta Sfumature di Grigio tornano in esterni.

Dopo la pausa natalizia solo riprese negli Studios di Vancouver, ma sembra che oggi, venerdì, si torni a girare in esterni. Questo è quanto riportato secondo dai paparazzi del posto.

Si mormora che le riprese odierne verranno effettuate presso Stanley Park, parco cittadino.

Inoltre, il programma settimanale delle riprese è variato: non andrà più dalla domenica al giovedì come succedeva prima della pausa festiva, ma dal lunedì al venerdì. Salvo i soliti cambiamenti decisionali dell’ultimo minuto.

stanley-park[1]

In costante aggiornamento.

AGGIORNAMENTO

Nella giornata di oggi, anche un’altra location è prevista: si tratta del Jameson House, dove, con molta probabilità, ma senza certezza alcuna, è ambientato l’appartamento di Christian Grey.

Al mattino presso Stanley Park. Pomeriggio presso Jameson House.

 

NUOVO AGGIORNAMENTO

Causa maltempo, le riprese a Stanley Park sono slittate a data da destinarsi. Data l’impossibilità di filmare in esterni, la produzione si è spostata nuovamente verso gli Studi Burrard Iron Works. Non è stata resa nota la scena, ma dovrebbe essere all’interno di questa casa/veranda. Foto sotto.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

9 commenti

  1. Fede

    Un parco ….mmm….vediamo forse quando ANA va a correre nel parco x pensare alla proposta di Cristian ??e quando torna a casa gli manda una mail burlona e lui piomba a casa sua x “chiarire” ….ricordo bene come finisce ….

  2. Desi_90

    ank io avevo pensato a quella scena..altrimenti nn mi viene nnt’altro in mente…alla fine il primo è incentrato più in interni k esterni…

  3. Vale

    O passeggiatina fino alla rimessa delle barche? come se fossero a casa Grey…

  4. May

    Uffi!! Foto niente vero? Ho pensato la stessa cosa riguardo al parco cioè che potrebbe essere quella in cui Ana va a correre pensando alla proposta di Christian, ma io vorrei che ci siano foto, foto e foto!
    VIsto che per le feste natalizie siamo state a digiuno……..

  5. Desi_90

    casa cn veranda?!? ancora scene della visita alla madre in georgia, possibile?
    🙁 foto io!!!! in astinenza da ana e christian!!!!

  6. cris

    C’è qualcosa che non mi torna, Ana non va a fare la corsa nel parco di sera? Mentre stando alle informazioni le riprese nel parco avvengono di mattina. A questo punto mi viene il sospetto che tutto questo lo fanno per depistarci, oppure non è che stanno girando delle scene del secondo libro quando Christian porta Ana a vedere la Grace?

  7. GG

    Per quanto riguarda questa casa/veranda sarà forse è l’appartamento di Ana e Kate? Visto che hanno una veranda su cui Ana fa vedere che indossa i boxer di Christian