50 Sfumature di Grigio Film: nuova location e nuova scena

Vancouver, 6 gennaio. Diario di Set. Il film Cinquanta Sfumature di Grigio si gira in interni?

nss_home_gallery_six[1]

Sembra proprio di si. La produzione si è spostata presso gli North Shore Studios di Vancouver, location già designata tempo prima dell’inizio riprese come definitiva del film.

La prima scena girata, secondo i vari rumors circolati in rete ed interpretando una criptica risposta di E L James, dovrebbe essere quella dell’intervista di Anastasia Steele a Christian Grey.

Potrebbe essere però un’interpretazione sbagliata o fuorviante, in quanto una foto pubblicata ieri dall’autrice, con un primo piano di Jeb Brody – Presidente di produzione, Focus Features -, si intravede una location che ha ben poco dell’ufficio di un multi miliardario.

Ora solo una domanda preoccupa i fans: scene in interni equivale niente più foto dal dietro le quinte del set?

Visita la gallery degli Studios di Vancouver cliccando QUI.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

9 commenti

  1. Ro

    Si sa quanfo inizieranno a girare le scene della stanza rossa??

  2. alyess

    ho letto che gireranno un solo film per tutti e tre i libri, qualcuno sa dirmi se è vero? perché se fosse così dovrebbero far durare il film almeno 6 ore!!! O_O

  3. Ana

    La James ha già detto 3 libri 3 film, eppure diverse volte. Credo che si potrebbe bloccare il 2 solo nel caso non andasse bene ai botteghini, ma essendo un best-seller mondiale, lo escludo (non al 100% però).

  4. Desi_90

    i film saranno sicuramente 3…anzi cm accade spesso l’ultimo nn escluderei che venisse diviso…tuttavia i rumors su un possibile cambiamento degli attori sono fondati? e ora ho appena letto k a causa del gelo di vancouver le riprese saranno spostate a miami, confermate?