50 Sfumature di Grigio Film: Nuova Foto BTS dalla Stanza Rossa

 

 

 

 

Una nuova foto dietro le quinte del Film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Dalla Stanza Rossa, ecco il Dominatore in una pausa dalle sue erotiche fatiche e una Sottomessa che copre le sue nudità con un lenzuolo. Il frustino sempre pronto a lato.

 

DOMINATORE

 

 

210 commenti

  1. Anna

    Jk73 ma tu sei uomo o mezzo gay?
    Mi sa che sei gay se ti piace dornan come christian.

    Sai chi e’ charlie hunnam?
    Un bellissimo uomo muscoloso.
    E con questo ho detto tutto.

    • JK73

      Allora Anna permettimi di dire che tu hai grossissimi problemi, e non perchè tu mi stia dando del mezzo gay (a tal proposito mia moglie leggendo quanto da te scritto sta ridendo a crepapelle manco si fosse scolata 20 casse di Bollinger rosè) ma perchè non ti rendi conto che con quella affermazione stai discriminando persone tali e quali a noi, una discriminazione pari a quella che è il razzismo nei confronti di chi ha pelle, cultura e religione diversa dalla tua. E solo per questo dovresti vergognarti. Scrivere con le maiuscole come fai tu equivale ad urlare, per non parlare del contenuto di ciò che scrivi il che mi trasmette l’immagine di una ragazza/donna (scusami ma non so la tua età e non ci tengo a saperla) maleducatissima e irrispettosa nei confronti degli altri. Qui nessuno si conosce personalmente eppure nel rispetto reciproco grazie alla passione per 50 Shades abbiamo formato un gruppo che quotidianamente commenta, si raffronta, si punzecchia e passa momenti di svago leggendo i commenti degli altri. Chi d’accordo chi no nessuno impone il suo punto di vista come fai tu. Tu non sei la custode della verità assoluta del mondo ma, come tutti noi hai i tuoi gusti personali che tali rimangono. Pertanto screditare degli attori per poi idrolatare il tuo idolo ed in aggiunta offendere persone che la vedono in modo diverso dal tuo, di certo non farà cambiare idea a nessuno e te lo garantisco, ti attirerà solo critiche e sdegno da parte della comunità (e ti prego di osservare che tutte le risposte a te date sono, seppur fatte da persone incavolate ed offese, prive di turpiloqui e/o “francesismi”) che preferirà non interagire con te. E’ questo che cerchi? Inoltre è logico che da uomo le mie attenzioni vadano a Dakota (ops… mia moglie ha smesso di ridere!!!) ma è innegabile che Jamie Dornan sia un bel ragazzo (bisogna essere onesti). Penso che anche le donne non possano negare che Dakota sia una bella donna (ok …ok me la sto proprio cercando) e a parer mio (sottolineo parer mio) i due hanno ben recitato in 50 Sfumature di Grigio. Se poi dare un parere sincero, onesto e obbiettivo è un reato… bè ragazzi è triste e brutto dirlo ma allora hanno ragione quelli dell’ isis.

      • Miss Steele

        Io lo sapevo che sarebbe arrivato lo scontro finale.

      • chiara

        meglio di così non potevi rispondere!!!
        PS.Il tormento con le urla è una mia esclusiva 😀

  2. Chiara

    Anche se la foto l’ho già vis_______________________________ l’abbiamo persa <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    • chiara

      ahahahahhahahahahahhahahahaha quanto ti capisco
      😀

  3. Virna

    Mi sa invece che tu anna non hai capito nulla di christian,perché hunnam non è per niente adatto alla parte?christian non è un ammasso di muscoli ,e se non ti perdi nello sguardo da 50 sfumature di jamie dornan…hai qualche problema

    • chiara

      Virna rassegnati anche tu…..è una causa persa 😀

  4. Serena

    Jk…ti pregooo dinne una delle tue ora…ti supplicoooo:) sto già ridendo ahahah

    • chiara

      ahahahhahahahahahahhahahaha sono mortaaaaaaaa e lui che pensava i essersela scampata ahhahahahhahahahhahahahah

  5. Serena

    Anna allora mettiamola così visto che associ il fatto di essere gay al fatto che possa piacere jamie dornan: noi qui siamo tutti gay fino alla cima dei capelli. ok? cosi ti metti l’anima in pace. ahah muoio dal ridere giuro… chiaraaa.3,2,1 libera!!! sei rinvenuta??

    • chiara

      sono vivaaaaaaaaaaaaaa ma piegata in due dalle risateeeee
      ahahahahhahahahhahahaha
      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti fieri di esserlo!!!!! e fieri di apprezzare quel bel pezzo di figlio!! 😀

  6. Serena

    aha chiara con la “c” minuscola… sto morendo dal ridere…ahah Jk!!! ti prego..Enlighten me then:)

    • chiara

      sai quale sarebbe la cosa più bella????? se venisse fuori che Charlie è gay !!!ahahahahhahahahahahhahaha

      • enrico

        il bello che sembra ignorare il mio consiglio di andarsi a vedere le incredibili evoluzioni erotiche gay di Charile Hunnam nella bellissima serie tv ingelese “Queer as Folk” … mi piacerebbe tanto avere un suo parere a riguardo.

        • chiara

          ahhahahahhahahhahaha a quel punto potrebbe anche iniziare a dire l’opposto di ciò che afferma adesso e denigrare gli etero ahahhahaha

  7. Serena

    attendo impaziente un altro annuncio/slogan di jk:)

  8. enrico

    io sto al gioco, e le risate e le autocritiche e l’ironia sono giustissime e sacrosante, però mi sto anche un pò stufando …
    Credo seriamente che le admin, che segnalano quando i commenti sono “off topic”, dovrebbero intervenire e commentare/ammonire delle offese così gratuite.
    In fondo credo che ne valga della credibilità del sito e della loro stessa reputazione.

    • chiara

      enrico hai ragione ….e al tempo stesso penso che una persona che parla come se l’esser gay fosse una brutta cosa , di sicuro è a mandare a quel paese e da ignorare …Prima mi infastidivo parecchio leggendola,poi ho iniziato a prenderla a ridere,visto il continuo ridicolizzarsi!!!!
      Con questi continue denigrazioni gratuite non fa che mostrare quanto piccolo e insignificante possa esser il suo intelletto…

  9. Serena

    Enrico io ho lasciato un commento apposito se nn erro nel post del fan video. Ma comunque, capisci bene da dove possano arrivare certe parole quindi automaticamente non meritano il tuo fastidio ma la tua indifferenza e al massimo le tue risate,perché è davvero ridicola la cosa. Non farti infastidire e continua ad essere cosi sereno e divertente con noi, tanto neppure coglie l’ironia che le rivolgiamo,pensa te…

    • enrico

      credimi Serena, io non li percepisco come un offesa nei miei confronti, sia chiaro questo, la mia sessualità è un dato di fatto del quale sono estremamente sereno e che non percepisco come problema o come offensiava nei confronti di nessuno, quello che però mi infastidisce è che il termine venga utilizzato come offesa, questo si.
      con voi sarò sempre assolutamente serenissimo nei commenti e non smetterò di commentare per via di una ragazzina irrispettosa.

      • chiara

        ti straquoto!!!
        purtroppo ancora di gente bigotta in giro ce n’è !!!

        • Miss Steele

          il guaio è che se le nuove generazioni sono così, stiamo messi molto male

          • chiara

            per fortuna c’è un po più di apertura mentale….ma fino a quando ci sarà chi crescerà dei figli ,mettendogli in testa idee sbagliate,assisteremo sempre a sgradevolissimi episodi omofobi…

      • Sara

        Grandissimo Enrico! 🙂 hai pienamente ragione!

        Concordo con te e con Serena, mi fa ridere parlarne con ironia di questa situazione, però sono anche uscite accuse e parole pesanti e spiacevoli, e sinceramente anche io mi sono un po’ stufata di leggere certe assurdità!

  10. Serena

    Ma il bello è che nessuno sminuisce la fisicità di charlie hunnam. per carità,nn si puo dire sia fatto male. si parla nello specifico di quanto sia oltremodo bello jamie e di quanto si adatti meglio al ruolo d christian. tutto qui… ma inutile cercare d scrivere o spiegare con parole semplici e gentili..non ce la po fa! ahahah

  11. Anna

    Non voglio offendere i gay…penso solo che jamie nn sia uomo.
    Vi ricordate che charlie e’ stato il primo per il ruolo.
    Jamie lo hanno preso x caso cosi come sostituto.
    Il vero volto era ChArlie.

    • enrico

      no Anna non ti nascondere dietro un dito …
      tu hai usato il termine gay come un offesa.
      Hai avuto tanto coraggio ad insistere contro tutti quanti che Jamie è un mezzo uomo e chiedere a Jk73 se fosse un “mezzo gay” … quello è usare un termine per offendere … quindi usami la stessa cortesia …
      abbi il coraggio di ammettere che stavi offendendo!

    • Stellina

      Mi ero ripromessa di non rispondere, ma ora hai davvero superato il limite! Come dice Enrico non nasconderti dietro un dito e assumiti la responsabilità di ciò che dici. Il tuo messaggio è arrivato forte e chiaro, usi il termine gay con un’accezione offensiva e denigratoria…sei così piccola ma spero che tu possa imparare presto che la diversità è solo fonte di ricchezza in ogni sua forma. Ora basta!!!! Fattene una ragione!

  12. Mary

    Sei noiosa Anna…
    Non dire le stesse cose, abbiamo capito che non ti piace Jamie, il film, Dakota.
    V Abe’ ti piace il libro ma per favore non commentare sugli attori se non ti piacciono.
    Ti rendi conto che sono sempre le stesse cose e che dici cose volgari e offensive?
    Dai basta.

  13. Mary

    Non dire cose contro di noi e contro i gay…e’ offensivo, un po’ di rispetto, cavolo.

  14. Anna

    Chiedo scusa ai gay e a enrico.
    Ripeto pero’ che Jamie nn e’ vero uomo, nne’ dotato come charlie.
    E con questo ho detto tutto.

    • enrico

      Mi fai davvero contento Anna, perchè ti sei dimostrata più matura di quanto credessi.
      grazie.
      Sono sincero.

    • enrico

      la tua posizione riguardo a chi fosse meglio fra Jamie e Charlie è chiara e decisa e credo che nessuno voglia farti cambiare idea in merito.
      :)))

  15. Costanza

    Mi sono assentata da alcune ore, ed è successo di tutto!
    Nessuno tocchi Enrico, nemmeno una mosca, nemmeno Anna, per intenderci.
    Su questo sito sono benvenuti tutti, indifferentemente dal loro orientamento politico, religioso, sessuale, e posizione sociale.

    Qui tutti condividiamo la stessa passione anche se con ‘sfumature diverse di pensiero’.

    Noto, Anna, che nel chiedere scusa ad Enrico e ai gay, non hai usato le tue solite arroganti e inutili maiuscole, spero che questo particolare sia indice di un sincero pentimento e di ‘vergogna’.

    Connettere sempre cervello-bocca, mi raccomando… 😉

    • chiara

      Buongiornoooo anzi Buon pomeriggio mia cara Costanza!!!!!!! <3 manchi tu e succede una catastrofe……. 😀

      • Costanza

        Buon pomeriggio, adorata Chiara! <3 🙂
        Spero vivamente che le cose migliorino da ora in poi…

        • chiara

          speriamo!!!! già fare delle scuse per una delle tante cose pesanti dette è un passo avanti!
          Bisogna semplicemente imparare ad accettare i pareri differenti dai nostri senza dover per forza offendere!!!!! il mondo è bello perchè vario …..che monotonia se la pensassimo tutti allo stesso modo 😀 non ci sarebbe più alcuna crescita personale!!

          • Costanza

            Chiara, le scuse devono essere sincere.
            Staremo a vedere.
            A una persona, che ha sbagliato, do sempre la possibilità di riscattarsi, ma a fatti, non solo a parole… 🙂
            Sono un tipino paziente… 😉

            • chiara

              una seconda possibilità ci può stare …ma non una terza!!!! 🙂
              e immagino che se esprimessi il mio parere personale sulla “bellezza” di Charlie(che a me sinceramente non dice nulla) sarei la prossima nel mirino hahahahahha

  16. virna

    jamie dornan non è uomo!jamie dornan è l UOMO..e come diresti tu anna”con questo ho detto tutto”

    • Costanza

      Ciao, Virna.

      Prima di tutto, benvenuta su questo sito. 🙂

      Anna ha chiesto scusa, evitiamo ulteriori polemiche e diamole la possibilità di esprimere la propria opinione, purché sia moderata nei toni e rispettosa verso gli altri.

      I gusti sono poi gusti.

  17. Serena

    Enrico sono estremamente convinta della tua serenità. Proprio per questo dicevo di non dare peso ad alcune parole. Data la tua maturità che credo tutti abbiamo colto, so che non l”hai come un’offesa personale ma perché credo altresí che lei non avesse piena consapevolezza di come stesse usando male certi termini. lo stesso fatto che dica che jamie “non è un uomo” lascia trasparire la totale incapacità di sapersi esprimere. Ecco perché dicevo di non farti pesare le sue parole; perché ne usa in modo inconsapevole nel vero senso della parola. detto questo sono contenta delle scuse; puoi pensarla assolutamente come vuoi ma spero in un diverso modo di esprimersi in futuro… coooomunque sto quasi cedendo alla voglia di rivedere il film… dissuadetemi vi prego!:(

      • Costanza

        Te pareva…!!!

        Così dissuadi le persone, Chiara?!

        Sei una ragazza diabolica… 😉

          • Costanza

            Cosa possiamo fare con questa ragazza???
            Cosa?
            Miss Steele ti ho inviato una mail gustosa con qualche portata…

            Baci. 😉

        • chiara

          ssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….diabolico è voler rinunciare a questa drogaaa 😀

  18. Virna

    Ciao Costanza,grazie per il benvenuto.Non volevo creare polemiche scusa…forse mi piace troppo jamie

    • Costanza

      No, lo so.
      Volevo solo avvisarti, considerate le scuse di Anna. 🙂

  19. chiara

    …comunque una cosa devo dirla……un UOMO non è tale in base ai muscoli….l’Uomo con la U maiuscola è tale perchè rispetta la sua donna,così come chi gli sta attorno,perchè riesce a donare tutto se stesso,senza preoccuparsi del parere altrui…..Stai sicura che tra uno tutto muscoli che magari maltratta una donna e uno più esile ma che rispetta pienamente chi ha davanti,l’uomo non è di certo il primo!!!!Quindi impariamo a soppesare meglio le parole 🙂
    Poi i gusti personali sono soggettivi…ma non per questo criticabili!!

    • JK73

      chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tu parli dei muscoli? ma il tuo lui non è Mr. Hulk?

      • chiara

        Dai hulk no ahhahahhahahahha muscoloso sì ma non gonfiato!!!
        e che ci posso fare …sono fortunata …ho un UOMO e con i muscoli ahhhahahhaha

  20. Serena

    ok…dopo l’urlo di chiara non posso non vederlo. È un ordine,non sia mai non obbedisca ahah

    • chiara

      dai che t’ho dato la scusa per rivederlo 😀

      • Miss Steele

        che sacrificio rivedere Jamie, mezzo nudo, che la prende ecc…
        no vabbè mi autoregolo..

        • chiara

          ..il sacrificio più immane è immaginarsi nelle vesti di Ana…….già….meglio senza vesti 😀

          • Miss Steele

            Mamma mia che fatica… essere legata, spogliata, baciata da Jamie..nono..

            • chiara

              per caritààààààààààààààààààààààààà…. sarebbe un esperienza da dimenticare…….(così magari si potrebbe chiedere un ripassino!!! )

            • Costanza

              Chiara, secondo me, hai un Ascendente… spaventoso!

              Di Aria o di Fuoco.

              Anastasia è del segno della Vergine, Christian dei Gemelli mi sembra… 18 Giugno.
              Infatti lei lo riporta a Terra… 😉

          • Costanza

            Chiara, Miss Steele, qui ci vuole l’Acqua Santa: siete ‘possedute’ totalmente dalle 50 sfumature di tenebra dello splendido, eccentrico, perverso uomo di nome Christian Grey, pardon Jamie… 😉

            • JK73

              no qui non ci vuole acqua santa, ma acqua ghiacciata…
              ALLERTA ALLERTA agli admin del sito azionate tutte le ventole e avvicinate ai server lastre intere di ghiaccio, il clima qua s’è fatto rovente…ALLERTA ALLERTA pericolo scioglimento dei server INTERVENIRE CON URGENZA……

            • JK73

              Chiara ma quale tenebra? che oggi è uscito finalmente un po di sole….. tu già rivuoi nubi, vento e pioggia!!!!!

            • chiara

              penso proprio che qui neanche il ghiaccio potrebbe calmare i bollenti spiriti 😀 soprattutto se utilizzato come lo utilizza Christian alias Jamie 😀

            • Costanza

              JK73, hai mai sentito: il Paradiso lo preferisco per il clima, l’Inferno per la compagnia?
              Molte hanno scelto il secondo, naturalmente in compagnia di Christian /Jamie… 🙂
              Ragazze perdute nella lussuria del piacere! 😉

              Non aprite quella porta…

            • chiara

              PEEEEEEEEEEEEEEERRRR CARITàààààààààààààààààààà NIENTE TENEBRA IN SENSO LETTERALEEEEEEEEEEEEEEEEE ….che anche qui ci siamo ripresi da due giorni 🙂

            • chiara

              …e chi potrebbe mai rinunciare a quell’inferno???!!!!! solo una mente malsana 😀

            • JK73

              si Costanza, ma ho anche sentito che all’inferno ci si perde nella lussuria del piacere senza però mai raggiungerlo…. hai presente la scena del terzo libro, nella stanza dei giochi, quando Ana utilizza per la prima volta la safeword “rosso”?

            • Miss Steele

              Ahahahahaah!
              Non ce la posso fare…chiaraaaaaaaaaaa cosa ci succede???
              Costanza amica mia, tu devi vegliare su di me

            • chiara

              Quello sarebbe abbastanza frustrante …mmm ….fatemi provare e vi dirò chi ha ragione 😀
              OOOOOOOOOK CHIARA SVUOTA LA MENTE ALTRIMENTI IN PALESTRA VAI PESTANDO I PIEDI A CHI TI STA ACCANTO!!!! XD

            • chiara

              Miss Steele se trovi un àncora di salvezza avvisami!!!!! sto vagando nella perdizione 😀

            • Costanza

              Puoi stare tranquilla. <3

              Ti tengo sempre d'occhio, Miss Steele, anche da lontano… 😉

            • Miss Steele

              Chiara abbiamo lo stesso problema oggi ahahahah
              sarà la primavera o l’eclisse che ne so…

            • Costanza

              HAI RAGIONE, JK73!
              NEGAZIONE DELL’O…
              Eh, sì. 😉

            • JK73

              Ragazze “salvate” Chiara la sento vaneggiare….oddio va in palestra….già immagino il disastro….

            • Miss Steele

              La palestra le farà bene..
              oddio dipende sempre che cosa fa nello specifico..

            • chiara

              Costanza tu che te ne intendi di astrologia….può essere l’effetto dell’eclisse??? 🙂
              Secondo me è più l’effetto Christian/Jamie….
              Spero solo chi in palestra l’insegnante oggi non ci faccia usare le fasce elastiche XD
              altrimenti la fantasia avrà la meglio 😀

            • Miss Steele

              E chi leghi in palestra??????? Ahahahahahah oddio oggi vaneggiamo a più non posso!

            • chiara

              ahahahhahahahahahha oddio sto delirandooooo 😀
              Purtroppo non c’è nessuna da legare in palestra ahhaahhahahahahaha dico io al posto di una onna istruttrice non poteva esserci qualcuno alla Jamie o Jessie Pavelka???!!!!!!!! Devo provare a cambiare palestra ahahahhahaha

            • Costanza

              Chiara, non mi intendo affatto d’astrologia.
              Sono informata sulle caratteristiche in generale di ciascun segno zodiacale e dei loro relativi abbinamenti di coppia.

              Tu sei un Capricorno decisamente fuori controllo… 😉

              Scherzo!

            • Costanza

              Ops, Chiara ti ho risposto in alto…

              Leggi!

            • chiara

              Costanza che ti serve per verificare l’ ascendente????? 😀
              intantoo vado a prepararmi per questa dura ora di allenamento….mi sa che mi toccherà immaginare che a mostrarci gli esercizi ci sia qualcun altro!! 😀 pregate per me ,povera anima in pieno delirio 😀

            • Costanza

              Chiara, mi serve mese, giorno, ora di nascita e anno.
              L’Ascendente può cambiare moltissimo le caratteristiche psicologiche del proprio segno zodiacale.
              A me aiuta il mio Ascendente di fuoco.
              Christian e Anastasia non dovrebbero andare d’accordo essendo Gemelli-Vergine, ma hanno caratteristiche tipiche dei loro segni zodiacali: su questo la James è stata veramente brava, anche nella numerologia.

            • Miss Steele

              Quindi io sono Christian al femminile?? 😉

            • chiara

              Ecco JK73 rimani in castigo!!!e letto senza cena!!!!

            • Costanza

              Miss Steele, in ciascun segno zodiacale, uomo e donna differiscono di qualche cosa.
              Anastasia riporta a Terra Christian… 😉
              Lui la porta in volo, in Aria…
              Equilibrio-compensazione, Miss Steele. 🙂

            • Sara

              Ragazze e Jk73 😀 siete veramente troppo divertenti, ho adorato i vostri scambi di commenti che leggo solo adesso! 😀

              chiaraaaaa ti capisco, dopo aver visto stamattina la foto con Jamie nella Stanza Rossa ho avuto un mancamento, poi ho visto il video e lì è partita la tachicardia, non so neanche io se e l’influsso dell’eclissi ma credo invece che sia l’effetto naturale di Christian/Jamie! 😉

              Per Costanza, è interessantissimo quello che dici sui segni zodiacali, ma davvero tanto, e non ci avevo mai pensato, ti chiederò più informazioni in merito poi se ti va! :))

  21. Mary

    Ho pensato una cosa, (non so se siete tutte d’accordo), è solo un mio pensiero, non mi sgridate se lo dico.
    Allora quando ho visto Jamie e Dakota assieme nel film, interviste, premiere, ho pensato questi due sono innamorati e ho detto non poteva lasciare la moglie per lei?
    Scusate, cosa brutta visto che hanno pure la bimba ma mi spiace vedere Dakota sola senza Jamie in alcune occasioni.
    Fanno una bellissima coppia, purtroppo solo nel film, però…:(

    • JK73

      No Mary non mentire ci ricordiamo tutti il tuo pensiero ossessionante vuoi che te lo ricordi?
      “ma Jamie ci sarà nei sequel”? (ahahahahahahahah Mary scherzo, ti prego perdonami tanto ci pensa mia moglie a menarmi ahahahahahahah)

        • Miss Steele

          Oggettivamente essere indifferente a Jamie è roba che non esiste…oh,no esiste qualcuna..
          cmq, Dakota ha 25 anni, ti sbuca uno così come partner, penso che quanto meno ha ringraziato il Creato e Santo Casting.

          • Sara

            Ahahaha Miss Steele, “ha ringraziato il Creato e il Santo Casting”! Geniale!! 😀

            Anche secondo me è così, lui sembra molto devoto alla moglie, ma non è certo di pietra, o almeno, dipende dai punti di vista (chiaraaaa mi hai contagiata!!). Ma lei deve aver davvero guardato al cielo commossa chiedendosi perchè proprio a lei, cotanto partner. E siamo tutte con lei! 😉

            • Miss Steele

              Ahahahah oggi stiamo messe così…
              Cmq si,credo che Dakota non sia immune al fascino di Jamie, professionalità o meno.Poi è normale, è cmq una ragazza di 25 anni, ma ci credo!!

            • chiara

              ahahahhahahahahhahahahhaha oggi scorre la vena maniacale ahahahhahaha
              e a proposito vi dico che l’ora di palestra non è stata el tutto semplice ahhahahahahhahahaha
              non abbiamo utilizzato le fascce elastiche…ma il tappeto elastico e l’asta di legno…però non era a croce!!!!
              😀

            • Sara

              Ahahahahaha chiara hai ragione, oggi va proprio così, del resto considerando il post in questione (e foto relativa) come potrebbe andare altrimenti? 😉

            • chiara

              sarebbe impossibile……ispira proprio………….lascio finire la frase alla vostra immaginazione ) 😀
              oooook ne deduco che la palestra non ha funzionato per scaricare 😀

            • Sara

              Cara chiara, l’immaginazione è già a briglie sciolte da un po’ e ci sarebbero infiniti modi per completare la tua frase! 😉

              Vado a prendere una tisana per la tachicardia che si è ripresentata! 😀

  22. Mary

    Dai JK73 non mi prendere in giro. ;(
    Ma sono una bella coppia, li adoro.
    Vorrei che lo fossero anche nella realtà.
    Tua moglie te mena?
    Significa che fai il cattivo e guardi troppo Dakota.
    Fa bene se te mena….scherzo.

  23. Virna

    Concordo in pieno.Tra loro due c è molto feeling secondo me!in certe foto sembra quasi di poter “toccare”la passione che lega ana e christian.

  24. Serena

    Il “non è di pietra ma dipende dai punti di vista” è stupendo… altro che pietra… marmo,diamante anzi!!!! vabe basta,non voglio essere scurrile e depravata… io vado davvero in palestra a fare zumba per scaricare tutti sti bollenti spiriti(come fa christian quando la mattina successiva alla sbronza di ana va a correre:))… a dopooo

    • Sara

      Ahahahah Serena vedo che siamo sulla stessa lunghezza d’onda e approvo completamente la tua scala di paragone fino al diamante! 😀
      Buon allenamento, bellissima la tua citazione :DD e ripensando a quanto torna e, come descrive Ana, sa di sudore, bagnoschiuma costoso e di Christian, sbolliscine un po’ anche per me di bollenti spiriti! 😉

      • Miss Steele

        Oggi c’è un’aria particolare.. io riconfermo eclisse + primavera alle porte + Christan in questa foto fa paura

        • chiara

          mettici dentro quello che vuoi…il risultato sempre quello è 😀

          • Sara

            Ragazze aiuto vedo doppi sensi ovunque!!! Christian nella Stanza Rossa/Jamie seminudo + doppi sensi + eclissi + inizio di primavera = vado a vedermi un collage di foto di Costanzo e Vespa se no stasera non ne esco psicologicamente da questa situazione! 😉

  25. virna

    la sua voce,il suo sguardo,la sua fisicità,il suo modo di caminare..praticamente tutto di lui è divino!