50 Sfumature di Grigio Film: nessuna controfigura per Charlie Hunnam!

Altro nuovo video con nuova dichiarazione di Charlie Hunnam sul ruolo di Christian Grey!

EXTRA

Tralasciando la prima parte dove ripete i concetti già espressi e già riportati, è degno di nota segnalare che l”attore non userà una controfigura per le scene più calde e di nudo!
La risposta, credo, sarebbe tipica di Christian Grey: “Never!” “Nessuna controfigura! Mai usata in vita mia!” E notiamo con che sicurezza lo afferma, non è minimamente preoccupato di ciò che lo aspetta – e che può benissimo immaginare – sul set!
Quindi tutto ciò che vedremo sul grande schermo sarà Charlie Hunnam al 100%

VIDEO di extratv

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

208 commenti

  1. Lau

    Wow che recensione!hai ragione anch’io mi sono documentata sul ragazzo, e confermo tutto quello che dici!

    • Anna

      tendo ad esprimermi in non poche parole quando una cosa mi piace così tanto 🙂

  2. Ida

    Grazie per aver scritto questo bel messaggio. Charlie di merita questo ed altri. E’ bellissimo anche io conto i giorni per vederlo. Anche Dakota mi sta simpatica ed è proprio come l’avevo immaginata nel libro. Io devo dire che all’istante quando li ho visti la sera dell’annuncio mi sono subito innamorata di entrambi, anche se non li conoscevo e non li avevo mai visti.

    • Anna

      Grazie a voi 🙂 Alemeno qualcuno con cui condividere pensieri positivi a riguardo! Su Dakota tendo a non esprimermi, dico solo che sono pronta a farmi stupire, ormai su di lui non ho alcun dubbio visto lo straordinario talento che dimostra di avere, oltre all’indiscutibile aspetto fisico, ovvio. <3 Non ci resta che aspettare, cancellare giorno dopo giorno le date sul calendario e sperare che arrivino presto foto da quello che sarà il set.