50 Sfumature di Grigio Film: nei cinema USA il 13 febbraio 2015

Una piccola doverosa precisazione sulla data di rilascio del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

FRONT

E’ risaputo che all’uscita delle prime foto promozionali di Jamie Dornan e Dakota Johnson nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele si era aggiunta questa poco lieta notizia: la data di rilascio del film posticipata a S. Valentino del 2015.

Molti blog stranieri parlavano correttamente del week end di tale festa, ma era passata come data di uscita quella del giorno 14, vale a dire il sabato. Invece uscirà venerdì 13. E’ doverosa questa precisazione che giunge da E L James.
Questa data si riferisce solo all’uscita statunitense, per quella italiana per ora si parla solo di febbraio 2015.

DATA USCITA

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Fede

    E nel frattempo aspettiamo ….aspettiamo …..aspettiamo …..a questo punto facciamo una comitiva via …andiamo la direttamente in prima fila all’apertura delle sale ….non sopporto l’aereo …ma se mi devo sparare 10 ore di volo che sia x una buona causa … E direi che x Cristian Grey se può fa’!!!!scherzi a parte in Italia non so davvero quando uscirà ….ma un anno e’ lunghissimo !!!so che tante persone tramite internet scaricano film ancora prima che escano al cinema (non so che siti sono,io non mi fido visto che sarebbe illegale e mi compro i miei DVD e blue RAY aspettando come i comuni mortali quando escono ) ma devo ammettere che se riuscissi a trovarne una copia prima potrei fare carte false !!!

  2. Ana

    Vabbè essendo un film molto quotato, credo che in italia uscirà al massimo una settimana dopo al massimo proprio al massimo due settimane. E comunque sempre prima dei bluray e dvd, e nemmeno su internet lo si potrebbe trovare perché mancherebbe l’audio in italiano, al massimo lo potresti trovare sottotitolato, ma tanto vale che aspetti l’uscita in italiano perché la qualità audio/video farebbe caga**, oppure vai in america per la premiere. Per il resto, per me è troppo aspettare un anno, a questo punto mi chiedo se le riprese finiranno a febbraio, ossia jamie deve iniziare a girare la 2 stagione di “The Fall” verso questa data (fine febbraio), perciò magari dopo aver finito con questo riprenderanno di nuovo con 50SDG, perché trovo assurdo (anche per una questione commerciale, visto che dovrebbero sfruttare il momento del successo della serie che col tempo viene sempre a calare) per un film del genere dove non si presentano effetti speciali o cose del genere, per un montaggio ci voglia tanto. Quindi è plausibile (anche se non molto, visto che non ho mai sentito che per un film hanno fatto così) questa cosa, forse è così oppure no, io spero che i/le fan tartassino i produttori e compagnia bella, per far si che il film esca prima.