50 Sfumature di Grigio Film: le prime reazioni dei fans dopo l’annuncio del cast

Le primissime reazioni a caldo dei fans all’annuncio di E L James del cast del film 50 Sfumature di Grigio!

CG&AS

Dana Brunetti, il produttore, aveva messo le mani avanti: “Non si può accontentare tutti i fans, inevitabilmente qualcuno rimarrà deluso dalla scelta dei protagonisti!”
Qualcuno? Beh, diciamo che era stato piuttosto ottimista a giudicare dai tweet inviati a E L James dopo l’annuncio!

Pensavamo che Charlie, non avendo gruppi di supporters come altri attori, tutti i fans si sarebbero ribellati a questa scelta, invece non proprio tutti sono così infelici: c’è chi lo apprezza e c’è chi invece si fida della scelta dell’autrice.

Ma la maggioranza non ha digerito per niente questa scelta, in particolar modo l’attore per Christian Grey, infatti per Anastasia Steele si trovano pochi commenti se non uniti a quelli sempre per il protagonista.

Qualcuna è arrivata ad odiare l’autrice.

ODIARE

E si passa a questo in cui si pensa che lui sia troppo vecchio (classe 1980)

VECCHI

Ma non è finita.. c’è che avvisa che di fronte a questa notizia milioni di fans sono rimasti delusi. (Ma davvero?)

MILIONI

E la maggior parte dei fans ancora non si arrende.. Vogliono Matt Bomer e Alexis Bledel

MATT

Molti pensano che questo cast sarà la tomba del film…

UCCIDERE

E altri invece accusano di non averli ascoltati…

CONSIGLI

Tralasciamo i post più offensivi ma in linea di massima, per ora, la situazione è questa. Vedremo nei prossimi giorni se la scelta verrà accettata oppure digerita.

Dal canto suo E L James, dopo l’annuncio si è data alla macchia. Tornerà? 😉

Intanto cominciamo ad abituarci a questi due attori.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

17 commenti

  1. RainBookmark

    Iniziamo dicendo che prima dobbiamo vederli recitare prima di giudicare e quindi tutte queste polemiche sono solo pregiudizi. Perché poi appena uscirà il film tutte queste che hanno criticare la scelta diranno “lui è bellissimo, meglio di matt, è perfetto per il ruolo di Mr Grey ecc ecc”. Basti pensare a cosa è successo a Rovert Pattinson per Twilight o a Jamie Campbell Bower per Shadowhunters.
    Poi Bomer si sapeva già dall inizio che non sarebbe stato Grey, forse Ian aveva qualche possibilità, tutti gli altri chissà forse non hanno nemmeno fatto il provino.
    Concludo dicendo la mia: a vista sia Charlie che Dakota mi stanno simpatici, non di cosa hanno fatto, se sono bravi ecc ma l’unica è aspettare l’uscita del trailer per lo meno così potremmo dare un occhiata e dare dei giudizi sensati…
    Ps. Spero che non inizino con petizioni ecc perché tanto se hanno dato l’annuncio allora non di può fare nulla visto che è deciso tutto…

    • Mellie

      Finalmente!!!!! Il tuo commento è come l’acqua nel deserto. Ecco cosa vuol dire buonsenso 😉

    • Alessia

      Concordo! Io mi fido della scelta della James.. non mi sembrano così male, spero solo che lui si tolga la barba e cambi pettinatura e lei diventi mora.. per il resto credo che potremmo esserci:)

    • Vero

      Sono d’accordo ragazze. El James, non ci deluderà..
      Meglio un volto semi – sconosciuto forse che uno troppo famoso.. 😀

  2. rossella

    Scusate passi per Dakota che è giovanissima e quindi potrà far valere nel tempo il suo talento…………..ma lui che a trentatré anni non lo conosce nessuno…………sarà pure leggittima qualche perplessità sulle sue capacità di attore ???? A quell’età o sei già qualcuno oppure tutto stò talento non ce l’hai.

    • Vero

      Ma Ross, non sono mica calciatori.. che ha 30 anni non sono + nulla.. :/

  3. Stefania Di Rocco

    Secomdo me anno sbagliato a scegliere loro due nn mi piaciono per il riolo di anastasia era meglio emilia clarke e per il ruolo di christian henry cavill penzo che questo film nn sarà bello!!!:-(

  4. TrinityGio

    Charlie Hunnam non è poi così tanto inesperto…se si va a guardare la sua filmografia negli ultimi anni ha lavorato abbastanza. Sono andata a guardare un po di foto sue e devo dire che fisicamente ha tutto ciò che serve per interpretare Cristian Grey, poi immaginandolo sbarbato e sistemato di tutto punto con un bel completo con la famosa cravatta sicuramente ci farà venire la bava alla bocca. Prima di sputare sentenze vediamo il trailer….

  5. Gabri

    Dakota pou anche andare se cambia il colore dei capelli pero lui ….ma nulla a che fare con il Christian del libro ….ma quello nonera per nulla biondo cavolo si deve tingere dalla testa ai piedi ….per me resta Matt il piu addatto ….non so per voi ….lui aveva lo sguardo profondo ….alle volte perverso …la fisionomia ….insomma a me sembrava piu addatto lui ….sara solo perche lui è gay ?…mahhhhhhhhh

  6. Alyssa

    Secondo me Charlie Hunnam ha troppo la faccia da bravo ragazzo, ci voleva uno tipo bello e dannato con la faccia da furbetto!
    Sulla scelta di lei, niente da dire.

  7. Cate

    Premesso non sono una grande fan di 50 sfumature eppure quando ho visto i due attori che avrebbero interpretato i due protagonisti ho avuto un buon presentimento a me lui è sempre piaciuto credo che ci sorprenderà…forse quella che mi ispira di meno è lei…non so…dovremmo aspettare di vedere il film…di sicuro saranno migliori di robert pattinson e kristen stewart che hanno affossato twilight….

  8. #Nania#

    Stiamo scherzando vero? con tutto sto polverone INUTILE. Innanzitutto,
    -è una vera e propria CAZZATA, perché le petizioni per avere il meglio nella nostra istruzione e sanità nessuno le fà e ne tanto meno le firmano.
    -nessuno ha mai detto che Matt e Alexis sarebbero stati i signori Grey, e loro non accetterebbero di prender posto ai loro colleghi, perché hano un minimo di buon senso, umanità, e RISPETTO.
    -Quando è stato pubblicato cosa cercavano come protagonisti c’era scritto chiaro e tondo che sarebbero stati attori non ti fama mondiale perlomeno, perché i film saranno tre e ci vuole TEMPO e DISPOSIZIONE
    Arriviamo alle critiche:
    non a tutti andava a genio matt o alexis o uno dei due, ma nessuno di noi me compresa, gli diceva tutte ste bagianate, trovare dei ipotetici difetti, che per me non ci sono.
    La gente che firma sta petizione, scusate la franchezza ma non sà cos’è la vera battaglia! e non è cazzo loro.
    Peace and Love people! fate l’amore, non fate la guerra 😉

    • Mellie

      Si ok pienamente dacoordo con te… 🙂
      Ma ripassiamo anche un po’ di grammatica e di italiano 😛 (Scusa ma è stato più forte di me)

        • Mellie

          Allora scusami… Se solo dovessi pensare di scrivere in un’altra lingua verrebbe fuori un incrocio tra greco antico, aramaico e arabo 😛