50 Sfumature di Grigio Film: le prime dichiarazioni di Charlie Hunnam

Le prime dichiarazioni raccolte da The Hollywood Reporter sul ruolo di Christian Grey rilasciate da Charlie Hunnam!

Sono davvero emozionato ed onorato di impersonare questo incredibile personaggio!”

Getty Images

Getty Images

Hollywood – Premiere di Sons of Anarchy questa notte e prime dichiarazioni da red carpet per il protagonista del film 50 Sfmature di Grigio!
Riluttante ad accettare il ruolo di Christian Grey come si vociferava? Non sembra proprio dalle sue dichiarazioni! Charlie può anche contare sul supporto della fidanzata che ha letto e apprezzato i libri di E L James!

Prima di leggere i libri, Hunnam ha parlato a lungo con la regista Sam Taylor-Johnson sulle sue aspettative per il ruolo di Christian Grey e dopo il loro incontro si sentiva già entusiasta del progetto. E anche parecchio incuriosito!

Ho letto il primo libro per avere un’idea più chiara di chi fosse questo personaggio, e dopo mi sono sentito ancora più entusiasta della prospettiva di impersonarlo al cinema.”

All’inizio ammette una certa cautela a prendere impegni, visto che era bloccato in una serie televisiva dal 2008 ma dopo altre chiacchiere con Sam, la regista ha spostato l’appuntamento per lo shooting concedendo così a Hunnam più tempo per prepararsi con la  futura coprotagonista e l’ attore ha accettato.

Ma si sente sicuro nel recitare certe scene erotiche esplicite?

Il mio primo lavoro è stata una miniserie chiamata Queer as Folk con esplicite scene di sesso con un uomo”, ha detto Hunnam. “Oggi sono di 16 anni più saggio, quindi, se ho potuto farlo quando avevo 18 anni con un ragazzo, posso certamente farlo a 33 anni con una signora.”

Il ragazzo esprime molta sicurezza di sé…. 😉 Bene!

Invece il famoso provino con la co-protagonista del film? Charlie si lascia andare a qualche confessione sull’audizione che ha così entusiasmato i produttori del film.

“Quando sono entrato ​​nella stanza e ho iniziato a leggere con Dakota, sapevo che volevo assolutamente farlo perché c’era una chimica tangibile tra noi.” Quindi un provino: “Eccitante, divertente, strano e avvincente.”

E la fidanzata di Charlie? Cosa ne pensa di questo ruolo e della popolarità che inevitabilmente piomberà sul suo uomo?

E’ stata proprio la sua ragazza, designer di gioielli Morgana McNelis, che lo ha spinto a prendere la decisione di interpretare il ruolo e, grazie a Hunnam, sappiamo che lei ha letto ed apprezzato questi romanzi erotici: “Li ha letti e li ha amati ed è entusiasta di questa opportunità per me. Se non altro, penso che ci avvicinerà ancora di più.”
Interessante, essere già fan di Christian Grey e poi trovarselo improvvisamente in camera da letto per davvero!

E’ chiaro che Charlie ha preso seriamente l’impegno, l’esperienza di sesso davanti alle macchine da presa non gli manca e neppure una certa sicurezza!

In questo video lui dichiara di essere emozionato ed onorato all’idea di impersonare questo incredibile personaggio!

La nuova gallery dalla Premiere di SOA! Foto Getty. Per tutte le altre foto clicca QUI!

VIDEO della Premiere

 

 

E per concludere un bacio da Christian Grey!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

66 commenti

  1. Giada

    Caro Charlie, se il film andrà bene, non credo che il ruolo di Christian Frey ti avvicinerà tanto alla tua ragazza, se poi t’acchiappo non torni neanche a casa, ti sequestro, altro che stalking!

    • alessandra

      secondo me la mollera’ per Dakota, comincio gia’ a fantasticare su di loro

      • Mellie

        Oddio no ti prego, come twilight no
        Che sia felice con quella attuale 🙂

  2. Lau

    Ah ah!!bella questa!!che dire…sono già cotta!comunque ma quanto urla la gente??!

  3. Ida

    Stupendo!!!! Solo questo. Hanno il coraggio di dire che è grasso. Ma per favore….

  4. Mellie

    Lo volevate in giacca e cravatta… ed eccolo 🙂
    Avete ancora il coraggio di dire che non è adatto?
    Se avete ancora da ridire allora fatevi curare e da uno bravo 😉

    • luciana

      e’ PERFETTO…BELLISSIMO…SEXY da morire…. poi dice che uno deve contestare senza capire….che chi lo fà di mestiere…ci ha visto giusto!!!!

  5. Lu

    È perfetto, l’ho pensato dalla prima volta che l’ho visto! Sarà un successo, ne sono sicura! 😀

  6. rossella

    Benedetto ragazzo poteva risparmiarsi di dire che nella sua prima esperienza sul set aveva fatto scene di sesso esplicito con un uomo …!!!!!!!!!!! Secondo voi quanto passerà pima che qualcuno che non lo vuole come Christian Grey metta in rete quelle scene ????? Sinceramente io avrei evitato di dirlo…………e adesso non dite che sono omofoba !!!!!

    • Mellie

      Non sei omofoba, ma mi duole dirti che su YouTube le scene ci sono già 🙂
      QaF era una serie britannica di 2 stagioni (10 ep in tutto) che non ho visto, poi fecero la serie omonima Usa, che ho visto e adorato. Sul tubo trovi tutti gli episodi 😉

  7. Giada

    No secondo me ha fatto bene a dirlo, almeno non accusano i produttori di omofobia dati i suoi trascorsi.
    Sul suo look: premetto che lo adoro quindi le mie sono innocenti osservazioni; secondo me sta molto meglio nudo che vestito (punto cmq a suo favore), dovrebbe dimagrire un pò, il taglio alla biker con annessa leccata di mucca deve sparire e poi si deve togliere la barba e i baffi e farci vedere quella STRA.TO.SFE.RI.CA bocca. In questo modo perde istantaneamente 5 anni di età e poi con il suo sex appeal, il talento e la sua personalità il gioco e’ fatto! Che ne pensate?

    • Mellie

      Sbav Sbav… Aspetta un attimo che prendo un tovagliolo.
      Scusa stavo sbavando 😛
      Si il tuo elenco è esauriente… 🙂 Secondo me ne vedremo delle belle

  8. Mellie

    Che carino nei video e pure disponibile 🙂
    A me a fare una vita del genere verrebbe l’esaurimento nervoso…
    Dio mio ti chiamano in continuazione da una parte e dall’altra, e se dovessero trovarmi “in quei giorni” sarei anche capace di stenderli 😉

  9. Miky

    già le fans sono così scatenate… immagino dopo l’uscita del film.. :S me lo ammazzano

  10. Andromaca

    L’abbiamo visto in un elegante abito grigio, con camicia bianca e cravatta grigia, insomma nel look CG, e mi sembra inappuntabile, elegante, “bello, bello da morire”, sexy come pochi ecc. ecc., che ve lo dico a fare. Se ci fossero stati dei dubbi queste immagini dovrebbero averli dissipati, come minimo. Altrimenti ha ragione Mellie: fatevi curare da uno bravo

  11. Andromaca

    Dimenticavo… Chi lo aveva definito rozzo? Ma avete visto che portamento, che eleganza? Camminando in mezzo alla folla, sovrasta quasi tutti (senza essere uno spilungone). È poi è gentile, sorride in un modo … Basta, basta, qualcuno qua potrebbe ingelosirsi

    • Giada

      Uff che guerre su facebook, qui in confronto e’ un’isola felice, già tutte sedotte e ammaliate, forse perche’ siamo più grandi, non so, ma la’ vengo proprio offesa dalle bomeriane convinte che odiano proprio questo attore mamma mia che cattiveria.

      • Carlotta

        Io sono parecchio, parecchio grande e questo Grey mi ha tolto il sogno.. Non conta l’età, anche se le bimbominchia sono davvero spesse

  12. shine

    super sexy e perfetto per Cristian Grey….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Carlotta

    Emmm emmm, parlate per voi 🙂
    A me costui non ha per nulla sedotto!! Non lo offendo e ho provato a farmelo piacere in tutti i modi, autoconvincendo me stessa (cosa che credo stiate facendo pure voi) di quanto in fondo sia bello e bravo e sexy.
    Ma non è così.
    Purtroppo non è così.
    Questo non è Grey, è vero che Grey è biondo rossiccio e quindi come colori ci siamo, ma è troppo trasandato, non ha un minimo di portamento o eleganza (il video e le foto non lasciano dubbi) e non ha un viso mozzafiato. Guardate le foto del viso, ha pure una brutta pelle.
    Morale? sarà un bravo attore sessuale, ma il libro è basato tutto sulla bellezza di Grey, potevano scegliere meglio.

    • Giada

      Non sono assolutamente d’accordo con te, mi spiace, per vari motivi….non so se anche tu ci volevi Bomer….cmq mettiamo che tu volessi Bomer….lui e’ bello ed elegante e sarebbe andato benissimo nelle sequenze in azienda dove in WC va alla grande, ma le scene di sesso che fa sono tiepidine e dunque che facciamo nella Stanza dei Giochi lei frusta lui? Non lo trovo macho, mentre Charlie lo e’ ed e’ dolcissimo, fisico, carnale e bello, ma per credermi non devi guardare due foto, devi vederti i suoi lavori e se poi non ti piace ancora pazienza. Cmq sappi che c’e’ chi e’ già convinto senza auto-imporselo. Certo almeno tu sei educata ed e’ un piacere scambiarsi pareri con persone controllate.

      • Giada

        E comunque 50 sfumature non e’ Anna Karenina, molto e’ basato sul sesso o almeno io lh’o vissuto così. CG sa essere anche feticista, volgare, bastardo…tutte cose che Charlie farà sue se lo conosco un pò.

      • Giada

        E comunque 50 sfumature non e’ Anna Karenina, molto e’ basato sul sesso o almeno io l’ho vissuto così. CG sa essere anche feticista, volgare, bastardo…tutte cose che Charlie farà sue se lo conosco un pò.

    • Mellie

      Autoconvicendo? Per niente!
      Non me ne faccio nulla di uno bellino, elegante, con una pelle perfetta (cmq c’è il make-up) ma che non mi trasmette nulla.
      Prova a guardare qualche suo film e poi vieni a dirmi se mi sono autoconvinta. 🙂

      • Carlotta

        Si, è basato sul sesso, ma anche sulla bellezza, eleganza e classe del protagonista. trovate queste doti in Charlie? Parlo di bellezza disumana.
        Ci sono poi tanti attori bravi ma almeno belli!!
        E da considerare che la maggior parte delle fan non è convinta e se si incaponiscono al cinema faranno un gran casino.

        • Mellie

          Da come parli sembra che Charlie sia un mostro di tale bruttezza da non poterlo neppure guardare in faccia. Ma non scherziamo dai!
          Io lo trovo un gran bel ragazzo e un bravo attore (ho cominciato a guardare qualcuno dei suoi film) è molto espressivo nella gestualità corporea e facciale, ha un sorriso da mozzare il fiato e degli occhi che parlano da soli. E cosa non da poco ha un fisico da paura (perderà qualche kilo state tranquille, in SoA interpreta un biker e il ruolo “impone” quel fisico).
          Ora fatemi un nome, E CHE NON SIA BOMER O SOMERHALDER, che nel caso del nostro film abbia tutto questo (che per come la vedo io HA C nei libri) e che secondo voi non è stato preso in considerazione, perchè sennò stiamo davvero parlando solo di aria fritta o si sta deliberatamente fomentando una questione di principio perchè non è stato preso il caro Bomer. STOP

          • Carlotta

            Guarda, in tutta sincerità per me lo è, non posso farci nulla, per me è davvero insignificante. Da giovane era carino, ma ora è invecchiato davvero male male. Poi ha alcuni difetti fisici per me intollerabili in un uomo, e non è una questione di kili e di barba o capelli. Oggi guardavo le sue foto alla luce del sole e ragazze, mi sono caduti i coglioni che non ho!!
            E per favore basta con sto Bomer, a me nemmeno piace. Hai visto la foto messa da quella ragazza qui sotto? Sembra fatto di plastica e non continuo x non beccarmi della omofoba visto che c’è da aver paura ad esprimere un parere.

          • Carlotta

            E poi è vecchio!! Lo ammettiamo o no che è vecchio per quella parte?
            Oh, io non voglio discutere su un attore, esprimo solo la mia opinione.

          • Mellie

            Non ti stavo attaccando. Pensavo fossi una bomeriana convinta a prescindere di tutto e di tutti.
            Ok rispetto la tua opinione, ma fammi un nome in concreto che secondo te non è stato preso in considerazione dalla produzione per vedere se posso essere daccordo con la tua tesi 🙂
            Secondo me dire solo no non mi piace oramai non serve a niente allora scioriniamo questi nomi, analizziamoli e vediamo se era possibile fare di meglio 🙂 Ciao

    • Rossa

      Non Ha tutti può piacere Charlie ed è giusto così! Mi spiego: il problema è proprio nel ricercare la bellezza perfetta che vada bene per tutti e questo si sa non esiste, perchè ognuno ha la propria visione; Una mi può dire che Brad Pitt è un figo da paura e un’altra dire che Steve Carrel è 100 volte migliore di Pitt. Non so se mi sono spiegata!! per questo Ognuna ha la propria visione di CG. Quando ho letto la trilogia ho associato CG a Fassbender; questo perchè due giorni prima di iniziare la lettura, avevo visto il film “shame” di cui questo attore ne è il protagonista. Chi ha visto il fim sa di cosa parlo! un uomo che fisicamente ha una capigliatura ramata occhi grigi, di ghiaccio e perversi, è malato di sesso!! Credo che Fassbender sia un uomo affascinante ma da qui a chiamrlo bellezza stratosferica ce ne passa!!! poi mi sono imbattutta nei famosi trailer con Bomer, Cavill e Somerhalder! Questi attori non sapevo manco chi fossero!! no, non vengo dalla luna: diciamo che questi sono attori principalmente televisivi e nn guardando la tv (non per snobismo ma solo per mancanza di tempo) ignoravo la loro esistenza! E per quanto fisicamente niente da dire, nessuno di questi tre mi sembrava un così perfetto CG ma perchè diversi dal mio “concetto di bellezza stratosferica” E tornando al tanto decantato Bomer uomo bellissimo elegante e raffinato ma capigliatura bionda ramata dovè? (immaginarlo pure così mi sembrerebbe alquanto ridicolo) e poi questo sguardo bello sì ma non mi sembra molto perverso!!!! Ma per le Bomerettes questo è l’uomo ideale o meglio la bellezza ideale, opinione che rispetto ma non condivisibile, e soprattutto di gran lunga diverso dal CG descritto dalla James.
      Per cui bisogna farsene una ragione e tenersi per se il proprio CG!! Personalmente Charlie mi piace molto: lo trovo sexy, carnale e dolce al tempo stesso! Ma rispetto chi sostiene il contrario!
      non trovano però alcuna giustificazione tutti gli attacchi gratuiti verso il povero Charlie da parte di tutte Bomerettes e non! Cavoli è solo un film dopotutto!!
      Io ho amato la trilogia e anche in altri post ho sempre sostenuto che indipendentemente da chi avessero scelto beh..io il 18 settembre al cinema ci sarò!! la curiosità è troppa!!
      Ps: per me una capigliatura bionda ramata è l’antitesi della bellezza stratosferica… de gustibus!!!!!

      • Mellie

        Al tuo commento non c’è niente da aggiungere e da eccepire 🙂
        Tu leggendo ha pensato a Fassbender io ho cominciato a leggere i libri solo nell’ottobre scorso quando si ventilava la possibilità che Ian Somenrhalder, attore che seguo e che mi piace tantissimo sia fisicamente che dal punto di vista delle capacità recitative, potesse ricoprire il ruolo del protagonista.
        All’inizio non avevo voluto leggere questi libri a causa dei pregiudizi che mi ero fatta sentendone parlare ovunque e in ogni modo, avendo avuto la sventura di leggere “100 colpi di…”.
        E meno male che alla fine li ho letti, li ho divorati in pochi gioni e in una settimana li avevo finiti tutti e tre. Ho amato la storia alla follia e mi ha permesso di leggere e conoscere un genere che mi ha totalmente conquistata e di cui ho letto molti libri, al quale altrimenti non mi sarei mai approcciata.
        Ora mentre leggevo immaginavo C con le fattezze di Ian e Ana con quelle di un’attrice di un teen drama che aveva si gli occhi azzurri e la pelle diafana ma i capelli sul biondo ramato. Nonostante ciò però aveva quall’aria innocente e forte e determinata allo stesso tesso tempo, che associavo alla protagonista.
        Per cui per quanto mi riguarda personalmente la perfetta concordanza fisica dei protagonisti nella mia mente non è che combaciasse alla perfezione con quelli descritti dalla James, ma quello era il film che io mi ero fatta nella mia mente mentre leggevo (e che mi faccio ogni volta che leggo un libro).
        Venendo alla questione Bomer il “problema” è che molti fan della trilogia (se così si possono chiamare) dopo molti mesi passati a guardare i fan trailer con lui e la Bledel si sono incaponiti (eufemismo) con questi due attori, e leggere che stanno raccogliendo firme in petizioni assurde o stanno muovendo accuse al limite della diffamazione quando va bene se non vere e proprie minacce alla produzione e alla James mi sembra a dir poco inverosimile. E sapete cosa mi ha risposto qualcuna (più di una in realtà) è che sono state illuse con la scusa che le loro preferenze sarebbero state prese in considerazione e alla fine invece le loro “richieste” sono state disattese.
        Ma dico stiamo scherzando??? E se fai notare loro che Bomer non c’entra nulla con la descrizione di C ti danno dell’omofoba perchè suppongono che lo si dica perchè lui è gay. Cose da pazzi.
        Per questo forse il mio commento ti è sembrato intransigente o non so cos’altro. Ma dopo giorni a leggere commenti vergognosi mi è venuto naturale chiedere di fare un nome ma diverso da Bomer o Somerhalder perchè questi sono nomi da partito preso tanto per dare addosso alla pruduzione.
        Scusate lo sfogo e il lungo poema epico:)
        Spero di essermi spiegata bene 😉

        • Rossa

          tranquilla! ho capito benissimo e hai ragione!
          Che dirti? le frange estremiste sono la rovina del mondo!!!
          forza Charlie
          Ps: ankio ho avuto la sciagurata sventura anni fa di leggere i famosi 100 colpi

          • ROSANERA

            Mai letto il vecchissimo romanzo ” Histoire d’O”?????
            Duretto davvero, e li’ l’amore non vince proprio…..

          • Mellie

            No se è come dici tu non fa per me
            Io voglio l’happy ending 🙂
            Chiamami illusa ma almeno con i libri voglio che ci sia … E VISSERO FELICI E CONTENTI

    • miky

      D: ma… ha sempre la solita espressione..e sembra fatto di ceramica.. CHARLIEE TUTTA LA VITA

        • kris

          Non vi piace Bomer, va benissimo…allora concentratevi su Hunnam. Voi che parlate tanto di obiettività, Matt è molto espressivo ed è un grande artista. Personalmente sono contenta che non faccia questo film. Criticate tanto le fans di Bomer e poi vi ponete nello stesso identico modo. Il rispetto del prossimo nella vita è tra le cose fondamentali. Matt è sempre stato molto chiaro su questo ruolo, se poi qualche fan si ostina a non voler capire, non è di certo colpa sua.

  14. Desi

    Ok, il link foto ha preso. non ero sicura.
    Magari Charlie non sarà bellissimo secondo i classici canoni di bellezza, ma almeno è uomo! E’ macho!! Sa di sesso!

  15. antonia

    Sono assolutamente d’accordo con Carlottaaaaaaaaaaaa! Ma che cavoli, se vedo per strada uno così,non mi giro per niente…non mi attizza!!! Quando passa Grey invece tutte si voltano !!! Allora dover sta il nesso??????”’

    • Carlotta

      E’ quello che vorrei capire anche io. Anche se trasmette emozioni (ogni attore lo dovrebbe fare) come faccio a emozionarmi di fronte a una faccia così?

  16. Simona

    Nn si può dire che sia brutto anzi è un gran bel pezzo di gnocco e sarà un cg all altezza… Nn vedo l ora!!!!!

  17. antonia

    Continuo a vedere ian somerhalder…..Ummm , magari con i capelli leggermente
    schiariti, e poi non ci sarebbe stato niente da ritoccare……..Ian ian che peccato!

  18. Lau

    Visto che parlano le più vecchie mi ci metto anch’io,cos’è questa paura di non ritrovare il proprio grey nel film,ragazze siamo a holliwood dove i sogni si realizzano,prima di giudicare -ripeto- guardate il film ,secondo me ci stupiranno questi attori!

  19. Lau

    Visto che per alcune di voi e’ molto importante il riferimento descrittivo del libro, vi faccio presente che la descrizione della james di Christian e’ vista con gli occhi di Anastasia e viceversa, dal momento in cui si sono visti si innamorano l’uno dell’altra,quindi certo che sono belli(visto l’interesse delle altre donne per lui è degli uomini per lei) ma rimane pur sempre una descrizione soggettiva non oggettiva,portata all’esaltazione!

    • ROSANERA

      Hai ragione LAU, loro si vedono con gli occhi dell’amore….AMORE tutto in maiuscolo….
      Pero’ Christian fa arrossire e agitare tutte, ma proprio TUTTE…. a parte Ros, la sua braccio destro in Azienda, e l’infermiera della clinica dove viene ricoverata Anastasia – dopo che Le ha prese da Jack-