Le nuove dichiarazioni dell’autrice della trilogia 50 Sfumature di Grigio direttamente dal Comic-Con 2013!

 

La partecipazione di E L James al Comic-Con in compagnia del marito, Niall Leonard, non è passata inosservata ai media, che hanno approfittato dell’occasione per carpire all’autrice almeno le motivazioni che l’hanno portata a scegliere Samantha Taylor Johnson come regista per il film più atteso del prossimo anno. Motivazioni riportate dal sito Vulture e subito rimbalzate su tutti i media.

La scrittrice chiarisce ancora una volta che non è stata solo una sua decisione, ma frutto di un lavoro di squadra:

“Veramente, non dipende solo da me! Tutti continuano a chiedere ‘perchè hai deciso…….’ Non sono stata solo io, c’è stato un enorme, maledetto studio dietro a tutto questo. E’ il bello di lavorare in questo modo: mettere su un team che sa veramente quello che sta facendo e che sono di un incredibile talento, e ascoltare quello che hanno da dire.”

La James divide così i meriti con il resto del gruppo di lavoro e riguardo alla regista aggiunge:

“Ho visto entrambi i suoi film e sono rimasta senza fiato. Semplice. E’ creativa, un talento incredibile e un occhio straordinario. Ha subito capito e ha avuto una buona idea circa l’intera esperienza dei libri.. Ho pensato: ecco una donna con cui posso uscire a bere.”

Chi si aspettava rivelazioni sul cast a questa convention di San Diego molto probabilmente è rimasto deluso, ma qualche nuova dichiarazione l’abbiamo ottenuta.

Non ci resta che aspettare per vedere il lavoro di tutti questi incredibili talenti. 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

3 commenti

  1. cris

    Come al solito ci tiene sulle spine.
    Non so se questa attesa gioverà al film. Visto che sono così speranzosi e convinti, poveri loro se il film si rivelasse un flop,

  2. Giulia

    Peggio per lei se il film si dichiarerà un flop.. tutto dipende da ki sceglierà come christian… ma qlkn ke tenga d’occhio Matt no eh?