50 Sfumature di Grigio Film: la vera suite di Christian Grey

Dall’Hotel Heathman di Portland descritto nel libro all’Hotel Fairmont di Vancouver, scenario del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

JDornanLife (349)[1]

Già dal trailer del film notiamo la suite di Christian Grey. Quella suite dove lui soggiorna durante la sua settimana trascorsa a Portland e dove passa la prima notte con Anastasia. Quella suite in realtà si trova all’Hotel Fairmont di Vancouver – location delle riprese del film – e queste le foto della stanza che dovremmo vedere nel film.

 

La stanza utilizzata per le riprese si trova al 14° piano e la parte migliore di questa suite, a detta di chi l’ha visitata, è una porta segreta che conduce a una stanza adiacente. Una porta difficile da scorgere, ben mimetizzata con la parete. Secondo indiscrezioni locali, sembra che non siano state effettuate riprese nelle stanze adiacenti a quella che vediamo nel trailer, o nel bagno.

 

La stanza dell’Hotel utilizzata per le riprese.

57295400-H1-HVC-V-150[1]

 

HD-Trailer-2376[1]

 

 

DSCN4565[1]

 

 

HD-Trailer-2373[1]

 

 

 

DSCN4537[1] DSCN4573[1] 10530953_357887757694590_4734996598238646772_n[1]

 

 

 

Credits Photo: 50 Shades Girl Portland

Per vedere tutte le altre foto cliccate QUI.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

 

 

5 commenti

  1. Claudia

    Mmmmmm…certo che vedere lui e le foto della suite…oh mamma! Non ci posso pensare!
    Quello sguardo!
    Devo fare una doccia fredda 🙂
    Ma la scena di questa foto mi sono sempre chiesta a quale parte del libro si riferisce…non mi sembra la prima notte che lei dorme con lui…

    • Chiara

      Eh si, quelle foto di Jamie sono taaaaaaaaaaaaanta roba <3 <3 <3
      Secondo me invece è proprio la scena di quando Ana dorme con lui all'hotel dopo la festa universitaria….. Lui ha i pantaloni della tuta, quindi dovrebbe essere andato a correre proprio come dice Ana nel libro, lei ha la maglietta, e presumo slip e reggiseno ahhahaah idem anche quello… In più se ci fai caso nella foto in cui ci sono loro due, appoggiate alla sedia ci sono due borse, probabilmente con in vestiti puliti per Ana 😉

  2. Ioleb

    Si tratta della scena quando lui ritorna dalla corsa la mattina seguente dopo che la prende ubriaca al pub!!!

  3. Claudia

    Dite,eh?
    Sì,le borse sulla sedia le avevo notate…sarà che tutti e due sembrano aver avuto una notte movimentata ed intendo in un un altro senso,allora ho pensato che forse era un altra occasione 😉
    Comunque si,avete sicuramente ragione.
    E vabbè!
    E con l’ immagine di un bel Jamie tutto sudato me ne vado a letto :))

  4. SILVIA ♥

    Loro due…li adoro.
    Jamie/ Christian….aww.
    La suite…..hmmm. preferisco di gran lunga arredamenti piu moderni e stanze più luminose…..almeno che non siano rosse!!!!!