50 Sfumature di Grigio Film: la scheda IMDb con i primi nomi

I primi nomi per la troupe del film 50 Sfumature di Grigio direttamente da IMDb. Sono i signori che lavorano dietro le quinte del film, quelli che compongono la troupe e non il cast artistico di un progetto cinematografico.

page

Mai resi noti sui canali mediatici, ma già ingaggiati e già attivi nella realizzazione della pellicola. E’ la troupe del film, indispensabile ma di cui sentiremo parlare poco.
Laurel Bergman è la curatrice della scenografia. Questa figura, sotto la guida del regista, crea o trova gli ambienti adatti dove verrà realizzato il film.

Sandy Walker è l’arredatrice del set cinematografico. La sua figura, nello spazio a disposizione, si occupa di realizzare degli interni pertinenti.

Francine Maisler è Il direttore casting. Colui che fa i provini al cast artistico prima della produzione, per poi proporli al regista per i vari personaggi.

Seamus McGarvey è il direttore della fotografia, una delle figure più importanti della troupe. Curerà con la regista, con la quale ha già collaborato, le inquadrature, le luci del set e tutte le ‘immagini’ che vedremo sul grande schermo.

Sulla scheda notiamo anche il nome di Jennifer Ehle per Carla Adams nella sezione cast. Il nome dell’attrice non è stato ancora ufficializzato dai soliti canali preposti alla diffusione delle notizie relative al film, ma nemmeno smentito dalla produzione o dall’autrice.
Aspettiamo conferme ufficiali.

In aggiornamento con le new entry appena saranno pubblicati i nomi e i rispettivi ruoli.

IMDB

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

7 commenti

  1. Ida

    Ragazze penso che siamo al momento decisivo della storia. Ci siamo e da un giorno all’altro avremo le notizie del cast . Auguri!!!!!!

  2. Ida

    Dove l’hai letto? Se hanno annunciato il cast come dalle immagini di sopra. Mi sembra impossibile

  3. Lau

    Su Twitter holliwood report e la james lo hanno appena annunciato!nooooooooooo!!

  4. Valentina

    Confermo, ho letto anch’io che Charlie si ritira dal film per gli impegni con la serie tv, che gli impedirebbero di prepararsi al meglio per il ruolo di Christian Grey. E adesso?????????????

  5. Ida

    Ma come è possibile. Sono delusa!!!!!! Vogliamo Charlie!!!!

  6. MrsGrey

    Anch’io ho letto che lascia la produzione! Non ci posso,anzi non ci voglio credere!
    Spero che sia solo un gossip. Ma se fosse vero,spero che non abbia lasciato per via dei commenti super negativi (e immotivati!) che ha ricevuto.