50 Sfumature di Grigio Film: la regista parla di Charlie Hunnam

Nuova dichiarazione della regista del film 50 Sfumature di Grigio rilasciata tramite l’account Twitter del film!

Dopo la breve dichiarazione su Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele, Sam Taylor-Johnson, regista dell’adattamento di 50 Sfumature di Grigio, rilascia la sua telegrafica dichiarazione su Charlie Hunnam, protagonista della pellicola nel ruolo di Christian Grey.

“Charlie Hunnam è prima di tutto un attore di grande talento e dinamismo, e senza dubbio incarna l’autentico grado di virilità, fascino e mistero di Christian Grey che i lettori e i fans di tutto il mondo hanno apprezzato.”

Splendide parole, soprattutto sapendo che arrivano da un’artista esperta in erotismo! La regista apprezza veramente il suo attore e in quanto a virilità e fascino di Charlie, nulla da contestare!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

126 commenti

  1. Roberta Cross

    Scusa socia, avevo mal di testa. Mi sono appena svegliata e sono venuta alla ricerca di Charlie, muahahahahahah, forse l’ho sognato e non ricordo il sogno grrrrrrrr e oggi mi sa che il mio appuntento con Soa salta perché ho 3000 cose da fare 🙁

  2. Giada

    Buongiorno! Anche io mi sono svegliata in astinenza e così mi sono subito connessa e noto con disprezzo che ora, non sapendo più come attaccare Charlie perche’ siamo un team compatto, attaccano noi definendoci malate di sesso….vorrei dire a queste signorine: “Eh allora? Dove sta lo scoop? sì siamo malate di sesso, di Christian e di Charlie” ; che razza di ipocrite! Con te ci becchiamo o qui o di la’ in giornata ok?

    • Anita

      Ma chi è che ci definisce malate di sesso???Non perché, voglio dire, qui abbiamo solo iniziato!!

      • Giada

        Sì infatti aspetta che ci sia anche Mellie e Juliet …poi lo vedono….con qualche altra dichiarazione piccante daremo il meglio di noi.

      • Roberta Cross

        Io sono malata di Charlie e ne vado fieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  3. Roberta Cross

    Vero tesoro, adesso ci fanno passare della p…. Che nervoso!!! Che poi loro saranno le prime ad allagare il cinema con la loro bava e chissà con cos’altro, meglio che mi fermò sennò divento davvero volgare. Ok tesoro a dopo. Buon lavoro!!! E FORZA IL LATO A e B DI CHARLIEEEEEEEEEE

  4. Giada

    Guarda a 360° gradi …..lo mette su un trespolo e lo faccio girare e lo fermo a mio piacimento eheheheh. A dopo 😉

  5. alessandra

    ma quali malate di sesso siamo..vorrei vedere loro ad avere accanto uno cosi’ altrimenti posso solo pensare che sono frigidi tronchi di legno

  6. Roberta Cross

    Se poco poco mi facesse un cenno io mi ci fionderei sul suo…ehhhmmmmm su di lui 😛