50 Sfumature di Grigio Film: la parola a Katie Cassidy

Dopo i rumors su un ipotetico coinvolgimento di Katie Cassidy nel film Cinquanta Sfumature di Grigio, l’attrice prende la parola.

“Non si sa mai cosa può accadere.”
Con questa parole l’attrice non mette a tacere le voci degli ultimi giorni, nate dopo aver visto sue frequenti foto pubblicate da E L James, ma le alimenta!

Tutto può succedere, e quindi possiamo interpretare la sua frase come se fosse in fase di trattative con la produzione? Oppure, secondo altre ipotesi, la Cassidy non smentisce del tutto per l’alto ritorno di visibilità?

L’attrice ha aggiunto all’inviata di Cosmopolitan durante la settimana della moda newyorkese, che ovviamente è una fan dei libri di E L James, che l’autrice ha un grande talento ed è diventata sua amica.

Attendiamo i prossimi sviluppi.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

 

6 commenti

  1. miky

    Bah io avevo letto ke forse interpretava leila… vedremo cmq (;

  2. alessandra

    anche lei che fa la misteriosa vabbe’ sembra diventato ormai un vizio..cmq per me potrebbe interpretare Andrea o qualche altra dipendente di Christian

  3. May

    Beh! Si fa un po’ di pubblicità anche lei, come biasimarla?

  4. Ele

    Quasi quasi ce la vedrei anche per fare Leila…mah…chissà?! Vedremo!

  5. Desi_90

    io pns proprio Leila…nn credo prpr Andrea o altre dipendenti….e sn sicura k il personaggio farà la sua apparizione prpr nel prm film..sicuramente è stata inserita la scena del rientro d Christian dalla Georgia o cmq la scena d Leila k tenta il suicidio di fronte Gail…ma cmq nn penso k ci daranno risposte a breve…dv tenere alta l’attenzione…ecco xk nn vengono svelati altri xsonaggi cm Carrick e Ethan…