50 Sfumature di Grigio Film: la nuova corsa di Anastasia Steele

Vancouver 14 febbraio. Le nuove foto di Dakota Johnson dal set del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

FRONT 3

Svelata la nuova scena girata oggi a Vancouver. Ancora Dakota Johnson che corre in una gelida Vancouver ‘travestita’ da primavera con lo stesso look delle riprese precedenti.

Gallery prime foto di Anastasia Steele

 

Guarda le foto della precedente corsa di Anastasia Steele cliccando QUI.

Guarda il nostro esclusivo video BTS dal set del film cliccando QUI.

 Nuova gallery Dakota Johnson

 Nuove foto di Dakota Johnson

In costante aggiornamento. Stay Tuned!

Si ringrazia YVR – RYC – FSOG Fans

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

52 commenti

  1. silvietta

    A questo punto penso a due opzioni viste tutte queste scene di corsa non presenti nel libro: stanno rifacendo la scena oppure stanno girando il suo seguito!! Nel primo caso vuol dire che non gli è piaciuta la scena e la stanno rigirando nel secondo hanno deciso di girarne ogni tanto un pezzo (magari quando il clima lo permette) e poi di unire il tutto nel montaggio… chissà quale è la verità!

    • silvietta

      si vabbè…oggi dimentico le parole!! visto che tutte queste scene di corsa non sono presenti nel libro

    • Sole

      secondo me è il completamento di quella che avevano già girato, magari volevano fare un percorso più lungo, ed io mi immagino il sottofondo dei suoi pensieri man mano che cammina….

  2. Anna

    non saprei…son scene che non trobo nel libro quindi potrebbero essere qualsiasi cosa ahaha

    • silvietta

      l’unica scena di corsa è di dopo la lettura di Ana del contratto!! hai ragione può essere di tutto 😀

      • Anna

        esatto l’unica corsa…ma qui ne han registrate una marie di scene simili …aspettiamo 🙂

        • silvietta

          Possiamo solo aspettare!!! Giusto un anno, ma cosa vuoi che sia un anno di agonia in attesa del nostro Christian Grey 🙂

          • Desi_90

            Dakota Johnson è pronta x correre la maratona di New York 🙂
            cmq visto che l’abbigliamento è lo stesso riguarda sempre la stessa scena…quella, come avete detto, in cui Ana per schiarirsi le idee va a correre per la prima volta nella sua vita 😀 e Dakota in qst è brava, non è il massimo nella corsa 🙂 io penso o che magari è la continuazione della precedente o hanno fatto una di riserva per poi decidere al momento del montaggio quale inserire…lo scopriremo tra un anno, che sarà mai! 🙁 un annoooo! nn si può….

  3. rita

    Finalmente ho trovato una persona che corre peggio di me…ah ah ah

  4. Giannina

    Niente, non ci siamo proprio. Scelta sbagliata x me. Sta ragazza è cessa di viso. Come fisico passabile, ma le gambe non sono granchè.

    • Marta_2010

      Cessa?Scusa, puoi pensarla come vuoi e se per te è stata una scelta sbagliata non c’è nulla su cui discutere…siamo in democrazia!!!Ma oggettivamente come fai a dire che è cessa?Scusa tanto eh…

      • Anna

        concordo con Marta,può piacere e non piacere ma dire che è cessa mi pare abbastanza eccessivo e sul personale.

      • Kiki

        Anche tu? ma fatti gli affari tuoi!! ma cosa te ne frega se lei la definisce cessa!!!
        Ohhh mamma mia, qui mi sa che ci sono più minorenni che altro!!

  5. Giuls

    Per me Dakota è una ragazza splendida! Fisico perfetto, il viso altrettanto bello. L’unica cosa che rimprovero alla produzione è che potrebbero metterle del correttore sotto gli occhi xD ma per il resto mi piace molto!!

    • Eddy

      Ciao Giuls, sono d’accordo con te…io credo che nel montaggio delle scene, giocando con le luci le occhiaie spariranno

  6. May

    Sta poveretta la fanno sempre correre, però dai non è male la nostra Dakota.

  7. cri

    che coraggio a correre con quel gelo!le dobbiamo fare una statua solo per la buona volontà e l’impegno che ci sta mettendo..potevano anticiparsi un pò con la scelta degli attori e tutto il resto così questi poveretti non sarebbero morti congelati!detto ciò in queste foto dakota non è il massimo ma sfido chiunque ad essere super splendide durante una corsa!per quanto riguarda le occhiaie,luci e capelli..qualcosa dovranno pur fare in questo anno di post produzione xD!continuo a dire che per me è perfetta per il ruolo e quelle che dicono che è brutta e grassa penso proprio che debbano andarsi a fare una bella visita oculistica!

    • Marta_2010

      Ciao Cri, sono d’accordo con te…vorrei vedere la loro di foto…Lasciamo perdere…

    • Giuls

      Onestamente non si può dire che la ragazza è brutta!!! Nelle foto che ha fatto per Elle ecc..è bellissima!! Aspetto di vedere anche un servizio su Jamie però……u.u

  8. vale

    a chi critica dakota vorrei dire che primo ana è descritta nel libro come una bellezza normale…non di certo una top model e poi riguardo alle occhiaie più volte nel libro ana si descrive con perenni occhiaie che lei non essendo brava a truccarsi non copre mai,per questo vediamo dakota con le occhiaie…è perfettamente fedele a come è descritta ana nel libro 🙂

    • Anna

      concordo ! Mica potevano trasformarla in una drag queen ( con tutto il rispetto per le drag queen!)

    • Marta_2010

      E poi sinceramente a lei stanno bene le occhiaie…beata lei ahahahaha

  9. Ana

    Lei come al solito, molto carina è easy. Rispecchia sempre la semplicità. Mi piace.

  10. Chiara

    E’ proprio brutta sta ragazza, che peccato dover sorbirci sta cessa. Senza parole, ma se avevan fatto la petizione contro un motivo c’era, infatti su twitter non orde di fans impazzite per lei :/

    • Anna

      A dirla tutta su twitter o fb che sia le fans volevano Alexis di una mamma per amica (direi che sono il fans club ) ecco perchè han fatto petizioni…anche se è stata la stessa attrice a rifiutare. E comunque a me tutto questo “cessume” non pare, anzi ce ne fossero di “cesse” così in giro.

      • Kiki

        1- Mi sembra che tu faccia un po’ fatica a capire certe dinamiche. Perché non ti fai gli affari tuoi? Per colpa di gente come te continuano a chiudere i commenti agli articoli. Cazzarola, sono stanca di non poter commentare liberamente. Se per Chiara è un cesso, mi spieghi a te cosa frega? E’ una sua opinione no? Rispettala e bon.
        2- mi dici per favore dove hai letto che Alexis ha rifiutato la parte? No perché io non ho mai visto o letto sue dichiarazioni su questo rifiuto. Me le passi per favore? Perché vedo che qui la gente millanta senza nemmeno sapere ciò che dice.

        • Anna

          Prima cosa PLACATI perchè non so chi diavolo sei e gradirei un pò di rispetto. Seconda cosa stavo parlando con te?Parli di farmi gli affari altrui quando sei la prima ad intrometteriti in una “discussione” che non ti riguarda e in cui non sei nemmeno stata citata. Quindi ricapitolando,stavo parlando con te ? NO,quindi non ti devo nè spiegazioni nè tanto meno risposte.La faccendo di Alexis l’ho letta su facebook, una ragazza aveva risposto in pagina affermando che era stata lei a dire no alla parte, quindi se vuoi prenditela con lei io riporto ciò che leggo dato che poco me ne importa di Alexis o chi per lei. Poi scrivi ciò che ti pare ma io ho semplicemente risposto a chiara e millanto quanto voglio su ciò che voglio..o devo chiederti il permesso la prossima volta? Ma per carità.Come tu vuoi dire ciò che vuoi IO voglio esprimere la mia e rispondere mica ho offeso nessuno…ho semplicemente detto che per me non è un “cesso” la prossima volta ti mando una bolla papale per chiederti se posso rispondere o no 😉

        • Anna

          ah se chiudono gli articoli non è sicuro per gente come me che risponde in modo educato ma per gente come te che risponde in malo modo alle persone senza nè conoscerle e senza essere state nominate. Quindi la colpa non darla a chi cerca di discutere in maniera pacifica e democratica.

          • Kiki

            Uhhhhhhhhhhh hahahahahahahah ho letto la stronzata del giorno! E quindi se una tipa scrive su FB che Alexis ha rifiutato te ci credi e lo riporti ovunque?? Immagino che la tipa fosse la manager della Bledel..
            Ma neanche mia cugina di 2 anni!!
            hahahahaahh
            Io mi PLACO, ma tu impara a farti i tuoi perché ti ripeto, è per colpa di gente come te che aizza, scatena, cerca la discussione che poi queste nascono e quindi chiudono i commenti.
            Impara.

            • Fede

              Vorrei dare il mio umilissimo e spero costruttivo contributo alla conversazione di cui sopra ….1 Anna ti adoro !!!quella della bolla papale mi fa molto da ANA!!!detto questo 2 come ho detto più volte nei miei post ero anche io una fan del la coppia Bomer /alexis …..ma visto che gli attori sono questi ce li pigliamo così …e aspettiamo il film …io trovo la Bledel molto più carina di viso di Dakota ….ma non con questo la posso massacrare di insulti come fanno su FB ….come ho detto in altri post vediamo il film e a lavoro finito giudicheremo!(trovo cmq Dakota carina e molto dolce si adatterà comunque bene al ruolo)3 Kiki vorrei farti notare che tu ti sei intromessa tra Anna Giannina e Marta …e poi è’ giustissimo poter commentare in maniera libera e democratica:Dakota ti fa schifo? Bene hai il diritto di esprimere il tuo giudizio ….ma ricorda che entri in un “fan club” e cosa vuol dire Fan club????un sito di fan ….perciò qui sono tutte pro Dakota/Jamie Ma chi entra dice “cessa” magari fa incazzare qualcuno ….allora puoi dire :non mi piace …oppure non la trovo adatta …ma ti dessero della cessa ti farebbe piacere???c’e modo e modo di condividere i propri pensieri con altre persone….cessa …dove ha lasciato le tette ….cavolo !!vediamo il film poi giudicheremo !!voglio proprio vedere se vado sul fan club della Bledel e scrivo che è’ una cessa x vedere cosa mi dicono !!!secondo me mi sverniciano da dietro il computer !!kiki sei in un fan site ….giusto esprimere un giudizio …non ti deve piacere x forza …ne lui n’è lei ….ma Keep calm ragazze !!!

  11. Ele

    Sempre dolce,tenera e semplice! Io trovo che Dakota sia perfetta per il ruolo di Ana.

    • Annalisa

      Si… Dak e’ dolcissima e per me e’ perfetta x il ruolo di Ana !

    • Marta_2010

      Nello stesso posto dove ha lasciato il sedere!;)))))))))))))

      • Kiki

        Mah, mi pare che di ciapet ne abbia un po’ di più. Forse sono io che la ricordavo più tettona. Forse mi sbaglio. Così mi pare davvero piatta come una tavola.

  12. Kiki

    Diooo! L’ignoranza si è impadronita di qualcuna che frequenta questo sito.
    Allora, provo a fare la maestra elementare e vediamo se capite:
    FEDE
    Tesorina bella, questa è un FANSITE SULLE SFUMATURE e non un FAN CLUB DI DAKOTA. Rivedi la differenza tra le due cose.
    QUI SONO TUTTE PRO JAMIE/DAKOTA?? hahahahahaahhaha a me non sembra proprio tesorino bello! Anzi, mi sembra che Jamie non è proprio gradito a tutte.
    TI RICORDO CHE QUESTO E’ UN SITO DOVE OGNUNO HA DIRITTO DI DIRE SE UNA COSA PIACE O NO.
    Se io o altri vogliano dire che è CESSA, siamo libere di farlo, NON VENIRE A FARE LA MORALISTA, che passi solo per bimbominchiosetta.
    Tra dire cessa e che fa schifo non c’è molta differenza.
    KEEP CALM DILLO A TUA SORELLA tesorino bello 😉

    • Desi

      Lascia perdere Kiki, non ti ci mettere contro le quindicenni, non capiscono. Non sanno nemmeno dove stanno. Farneticano…
      Purtroppo vogliono la rissa e tu fai il loro gioco, lasciale perdere, l’ignoranza è una brutta bestia da combattere e vince sempre.

      • Desi

        E poi stai parlando con la manager di Alexis, mica pizza e fichi 😉

  13. Kiara

    Calma è!
    Questo non è il Fan Club di Jamie o Dakota. Che sia ben chiaro! Se no nemmeno ci verrei!
    Questo è un sito di informazione dove si parla di tutto. Se purtroppo hanno scelto quei due come attori io vengo proprio qua a manifestare il mio dissenso perché so che non è un Fan Club (ma esistono ancora i fan club? mah).
    Quindi, prima di catalogare questo sito pensateci bene o potreste beccarvi anche delle querele.

  14. Kiara

    Il mio commento è riferito alle cazzate scritte da tale Fede.

  15. cri

    penso che qui spesso e volentieri si oltrepassino dei limiti!così come kiki ha diritto di dire che è una cessa,tutte le altre hanno diritto di dire che lei è perfetta!ma fatelo senza inserirvi in conversazioni che non vi riguardano!ognuno è libero di dare il suo parere!fino a poco tempo fa anche io mi facevo afferrare per pazza davanti ai commenti di gente che la definivano “cessa,mostro,vecchiaccia,senza tette” e chi più ne ha più ne metta,però sono arrivata ad un punto dove penso che queste discussioni non portano a niente!chi la vede brutta lo penserà sempre così come la cosa contraria..quindi è inutile prenderci a capelli e discutere animatamente!finchè le discussioni sono pacifiche e costruttive ci stanno tutte ma queste discussioni le trovo veramente squallide ed infantili!fino a prova contraria questo sito dovrebbe essere frequentato da gente grande e matura!detto questo vi auguro buona serata sperando di non dover più imbattermi in questi commenti!

    • silvietta

      concordo con te cri…. ognuno è libero di pensarla come vuole, se non vi piacciono certi commenti ignorateli e scrivete negli altri come faccio io e in questo modo evito discussioni inutili…. non ne vale la pena farsi il sangue amaro e per giunta rischiare che il moderatore ci chiuda i commenti come è già successo! discutiamo in maniera pacifica e costruttiva ed evitiamo di commentare dove sappiamo già che ci sarà una discussione per divergenza di opinioni… c’è a chi piace e a chi non piace, il modo in cui viene detto può piacere o non piacere ma non è necessario discutere per questo ogni volta…. siamo tutte persone adulte ( o per lo meno presumo che sia così), il sito è grande e possiamo commentare tutti!

  16. Ana x

    Mi stupisce che dopo mesi, infinite discussioni, ban da parte del moderatore e commenti non più concessi perché si rasentava la follia, ancora mi trovo a leggere certe assurdità.
    Più volte è stato detto: se una cosa non ti aggrada, perché vai a commentarla e stuzzicare chi l’ha scritta?
    In certi casi ci sono persone che lo fanno apposta a far così proprio per scatenare discussioni e puntualmente la polla di turno che ci casca non manca mai.
    Come dice Kiki, fatevi gli affari vostri no? A me Jamie non piace, ma non vado ogni volta a commentare sotto chi ha scritto che è figo che mi fa schifo. Lascio perdere ed esprimo il mio parere a parte.
    Concludendo, questo non è un fan club, qui c’è gente a chi le cose piacciono e altre no. E’ il bello, il sale della vita la diversità. Io mai e poi mai andrei in un fan Club, lo troverei noioso, tutte che la pensano allo stesso modo…
    Quindi, vivete e lasciate vivere e pensate a cosa commentate voi senza guardare sempre cosa fanno le altre.

  17. Anna

    Volevo dire la mia senza innescare ulteriori polemiche e chiarire tutto questo che si è creato. Io non ho nulla nè contro Kiki nè chi è contro Dakota , Jamie o altro anche se potrebbe sembrare, purtroppo sono istintiva e rispondo subito senza pensare alle conseguenze; è un mio difetto e sicuramente provvederò a lasciar passare ciò che non mi piace visto che,come poi ha scritto anche Ana x-Silvietta e Cri , giustamente ognuno dice la sua e ha la sua opinione. Mi scuso per tutto ciò che si è creato ma seriamente non pensavo di aizzare nessuna discussione per il commento di risposta che ho scritto altrimenti ,se fossi stata così calcolatrice e cerca rogna, non sarei qui a scusarmi per ciò che si è venuto a creare.Non ho 15 anni quindi quando sbaglio ammetto di sbagliare, anche se non pensavo di scatenare tutto questo.Scrivo questo perchè sebbene sia instintiva ci tengo alla convivenza pacifica e ripeto questa era e sarà la prima e ultima volta che rispondo a qualcuno su qualcosa che non mi piace perchè se devo sempre scatenare tutto questo o venire additata come quella che pretende che tutti la pensino come lei, non mi va sinceramente.Detto questo spero che tutto torni come prima senza rancori perchè come voi volete commentare senza blocchi vari la stessa cosa penso io.
    Scusate ancora per il disordine e la discussione.

    • Anna

      Ana x scusa ma io le discussioni precedenti non le ho lette e non so cosa sia successo quindi può essere perfettamente che sia stata più “polla” di quanto non sembra 🙂

  18. laura

    per me è proprio brutta, e non credo che in tutti gli USA non ci fosse una ragazza che corrispondesse di più alla descrizione che la James ne fa del libro…..poi è ovvio che tutto è relativo…però ragazze..certe foto non si possono vedè!!!