50 Sfumature di Grigio Film: Katie Holmes per Elena Lincoln?

La star di Hollywood Katie Holmes ambisce al ruolo di Elena Lincoln aka Mrs Robinson?

E’ questo il nuovo gossip che circola in quel di Los Angeles e riportato da ShowbizSpy. Fonte non ben specificata – un amico dell’attrice – racconta che il personaggio di Elena Lincoln è il ruolo a cui aspira Katie Holmes. Addirittura il ruolo della sua vita.


Potrebbe suonare strano a parecchia gente, ma dato che deve reinventarsi e scrollarsi di dosso l’immagine di brava ragazza ed ex moglie ‘casalinga’ del divo Cruise, questo ruolo potrebbe fare proprio al caso suo.

 

Il ruolo della maliarda però si addice a un viso dolce come quello di Katie?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

17 commenti

  1. Ida

    Non credo che abbia la faccia adatta a questo ruolo.Ma a questo punto tutto e il contrario di tutto potrebbe anche essere.

  2. alessandra

    e tanto per cambiare non corrisponde alla descrizione di Elena..mi dispiace ma nn ce la vedo proprio neanche se si facesse bionda

  3. Ellyfain

    … spero proprio di no, li ci vedo di più una donna matura ma bellissima, certo non una coetanea di CG…..speriamo non facciano come con Alexandros dove la Jolie faceva da madre a Colin Farrell…..

    • antonia

      Vero, vero Ellyfain, l’ho notato anch’io, ma stranamente anche all’epoca non si scandalizzò nessuno..!! Mah…?!!!

  4. Claudia

    Non c’entra nulla col personaggio ma viste le scelte assurde fatte fino ad ora non mi stupirei di nulla. Comunque la Holmes con la sua notorietà oscurerebbe tutto il resto del cast.

  5. Carlotta

    Ohh my god!! Ma se volesse davvero lo potrebbe ottenere subito?

  6. Ellyfain

    … Demi Moore ma strasciniamo la scelta su divi che si fanno pagare ….

  7. Alessia

    Ahahahah certo è perfetta per il ruolo.. bisogna solo tralasciare il fatto che Elena è bionda, con minimo 15 anni in più e con una faccia da stronza cattiva.. ma dai

  8. silvia

    Non centra assolutamente niente con Elena ma dai. Forse sta volta il budget limitato ci puo salvare da questa scelta improponibile.

    • giusi

      spero proprio, hai ragione silvia. Sai per il personaggio di Elena sceglierei Brooke di beautiful tanto già le è stato addossato il carattere da mangiatrice di uomini quindi…. ci starebbe…

      • alessandra

        invece sempre a proposito di soap opera ci vedrei meglio carol di centovetrine, oltretutto ha il caschetto biondo

  9. alessandra

    cmq a prescindere e’ prematuro dare importanza a chi vuole il ruolo o a chi viene proposto,etc. tanto lei appare nel secondo libro

    • Lau

      Infatti nel grigio e’ appena accennata da cristian a meno che l’abbiano inserita nella sceneggiatura,comunque perché no,non è male come attrice la interpreterebbe bene secondo me.

  10. Irma

    Penso anch’io che sia prematuro preoccuparsi del personaggio di Elena perché compare solo nel secondo libro, tuttavia anche per me la Holmes non ci azzecca niente con il personaggio di Elena.

  11. antonia

    Che cosa,… la Holmes??? Nooooo ! Cosè, ha già finito i soldi che le ha dato Cruise,ed ora sta elemosinando per raccogliere anche tutte le briciole intorno ?? Nooo.! Bocciata !!!