50 Sfumature di Grigio Film: Katie Cassidy nel cast?

Anche Katie Cassidy nel cast del film Cinquanta Sfumature di Grigio?

Questo il nuovo rumour che comincia a circolare tra i fans. L’attrice conosciuta per le serie televisive Gossip Girl, Supernatural ed Arrow ultimamente viene sovente fotografata con l’autrice e il produttore del film.

Come ti servo il gossip sul piatto d’argento!

Già a Vancouver per Arrow, si è subito cominciato a mormorare su un suo ipotetico ruolo nel film. Si, ma quale? Classe 1986 troppo giovane per Mrs Jones o Mrs Robinson potrebbe interpretare Leila? E quel personaggio potrebbe già intravedersi nel primo film della trilogia?

Attendiamo nuovi sviluppi a conferma e/o smentita della voce.

 

KATIE

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

23 commenti

  1. #effe

    o potrebbe interpretare gail *.* forse è le la nostra ms jones!!

  2. Marina

    Non ce la vedo nei panni di Mrs Jones o Mrs Robinson. Forse ad interpretare Leila si, ricordo che a gossip girl era una pazza isterica e ci potrebbe stare benissimo nel ruolo 😀

  3. pat

    Secondo me potrebbe interpretare la segretaria di Grey, Andrea se non erro..

  4. Fiorellino

    Io opterei più per Andrea; nel libro è stato sottolineato più volte la somiglianza tra Leila e Anastasia, e di tutte le sottomesse in generale

  5. cenerentola

    In effetti interpreta sempre personaggi pazzi e sfigati , secondo me sarebbe perfetta per il ruolo di Leila

  6. Ele

    Secondo me interpreterà una delle tante segretarie di Christian oppure la famosa ginecologa che prescrive ad Ana i contraccettivi!

  7. shenees

    Secondo me è troppo bionda è troppo grande per fare Leila….. Considerate alcune scelte secondo me non proprio azzeccate della produzione per alcuni attori è facile che la scelgano per Mrs Robinson….

  8. alyess

    anch’io dico andrea 😉 o qualcuna delle dipendenti di mr grey, comunque. mrs jones ha 40 anni e mrs robinson pure, se non di più visto che è amica di grace ?_? vedremo… più che altro mi chiedo: DOV’E’ CARRICK???

  9. Ana

    Ohh… Laurel di Arrow, certo che ogni volta che la vedo è sempre più magra, inizio a preoccuparmi, metti un po di peso xD. Comunque anchio opto per Andre o Ros.

  10. Desi_90

    era da un pò che leggevo di qst tweet, soprattutto cn il produttore…e avevo qlk sospetto…xò magari so amici ttt qua…se fosse vero io penso prpr Leila….le mettono una parrucca e via, prpr cm hanno fatto cn Mia…attendiamo conferme ank se nn penso k ce ne saranno…ultimamente si divertono a nascondere le cose 🙁

  11. J

    Come il resto di voi anche io penso che lei interpreterà una delle segretarie di Grey o Andrea, non vedo altre possibilità

  12. May

    Vogliono farci una sorpresa come del resto per Ethan e Carrick, così l’attesa sarà da fiato sospeso, caspiterina ma perché non lo dicono? Secondo me è qualcuno famoso, beh chissà prima che finiscano le riprese questa suspence finisca.

  13. cris

    Chissà invecchiandola un po’ potrebbe interpretare Mrs Robinson.
    Non credo che possa interpretare Andrea o Gretchen, stando al libro, sono ruoli minori.