50 Sfumature di Grigio Film: Josh Henderson non sarà Christian Grey

Una nuova certezza in mezzo a tanti rumors: Josh Henderson non sarà Christian Grey e, secondo l’attore, auguri al nuovo prescelto: ne avrà bisogno!

Josh Henderson – attore statunitense, classe 1981- non (S)vestirà i pochi panni di Christian Grey, ed è lui stesso a comunicarlo.
L’attore in passato aveva manifestato un certo interesse per quel ruolo, ma ora, causa impegni professionali, non è più un possibile candidato.

“Io non sono disponibile per il ruolo.” Ha detto Josh ai microfoni di E!, aggiungendo una personale opinione “Penso che sarà potenzialmente una benedizione e una maledizione per chi lo otterrà solo perché metà dei fans ti ameranno mentre l’altra metà impazzirà perché sei tu e non qualcun altro.”

“So che è un affare enorme e auguro all’attore scelto tutta la fortuna possibile. Finché rimarrà fedele al libro sarà un grande ruolo e qualcuno dovrà davvero, ma davvero andare a tutto gas! “

Ma vediamo cosa ci siamo perse con questo attore ormai fuori gioco.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Credits: E!

12 commenti

  1. Ellyfain

    … il solito belloccio, ma l’arte l’ha fatta sua?
    No perchè di belli ce ne sono per lustrare le pupille, ma non basta

  2. Miky

    CERCATEE GREG KHEEL EEE DITEMIII QUANTOO è GNOCCOOOO 😀

    • vale

      se non altro ha il petto villoso! Esattamente come CG! Tutti gli attori visti fin ora hanno il petto depilato, Mr Grey no…

  3. alessandra

    oddio Miky chi e’ son curiosa ihihih..beh ha un bello sguardo intrigante

  4. vale

    http://www.listal.com/viewimage/4582040h questa è l’espressione incazzata di Grey quando guarda Anastasia che parla con Josè auhauhauh.. Ragazze, vi prego sforzatevi!! Non siamo in poche ad immaginarcelo così. Ma perchè i produttori non ascoltano i fans???? ? ?? ??

  5. vale

    http://www.listal.com/viewimage/4582040h questa è l’espressione arrabbiata di Grey quando guarda Anastasia che parla con Josè.. auhauhauh Ragazze, vi supplico sforzatevi. Non siamo in poche ad immaginarcelo così. Ma perchè i produttori non ascoltano i fans???