Nuove dichiarazioni e nuove attrici interessate al ruolo di Anastasia Steele! Oggi è la volta di Jordana Brewster!

L’ultima dichiarazione raccolta in esclusiva da Enstarz riguarda la statunitense di origine brasiliana Jordana Brewster – classe 1980 – conosciuta per la saga ‘Fast and Furious’ a cui ha preso parte ad alcuni titoli..

L’attrice ritiene il ruolo della protagonista dei romanzi di E L James “liberatorio”, e ammette che le piacerebbe interpretarla sul grande schermo e vorrebbe avere la possibilità di essere provinata.

“Sarebbe divertente interpretare qualcosa di più osè.” ha dichiarato sempre a Enstarz “Recentemente ho fatto qualcosa di simile in ‘North of Hell’, e in realtà è molto liberatorio.” Chissà cosa intende la bruna attrice con liberatorio, e aggiunge ancora “Un ruolo in 50 Shades sarebbe divertente da interpretare.”

Altra attrice che lancia pubblicamente la sua candidatura, ma oggi una domanda sorge lecita: la produzione prenderà in considerazione tutte le candidature dei vari attori?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. rossella

    E’ quello che piacerebbe sapere anche a me ! Con quale criterio saranno fatti i provini? Verranno chiamati solo alcuni attori in base alle indicazioni della regista e dei produttori oppure potrebbero essere provinati anche degli sconosciuti logicamente dietro presentazione di un curriculum….? Queste sono le cose interessanti che i fans vorrebbero sapere e non chi incontra ad un party la Signora James o con chi ha cenato il signor Brunetti….!!!!

    • Ana x

      Domanda più che lecita e approvo in pieno la questione che si, sono interessanti le fotine ai party o nelle loro scorribande in RB a LA, ma forse, se non vogliono ridursi ad avere per estimatori un branco di idiote, conviene forse cominciare a dare il buon esempio con più serietà e argomenti più profondi.

  2. .......

    Nel 2006, Jordan fece un film con Matt Bomer 😀

  3. Francesca

    Bella, e sicuramente brava anche se non la conosco, ma andiamo, con Anastasia non c’entra nulla! >.<

  4. desy

    finalmente qualcuna k non fa finto moralismo…dai su tutte le attrici vorrebbero qst ruolo xk sanno k aprirà ad ognuna la porta della notorietà…tuttavia tornando a lei nn la vedo nei panni ana…ma apprezzo il gesto!