50 Sfumature di Grigio Film: Jamie Dornan il nuovo Christian Grey?

Jamie Dornan potrebbe essere annunciato a breve come il nuovo Christian Grey!

Fonti non ufficiali annunciano Jamie Dornan – irlandese, classe 1982 – come il nuovo Christian Grey, ma per ora la produzione e l’autrice non confermano la notizia come da prassi.

Restiamo in attesa di ufficialità, anche se l’attore è già rilanciato da quasi tutti i siti stranieri come scelta ufficiale.

 

Source: THR

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

95 commenti

  1. silvia

    Avrei preferito Scott Eastwood ma a sto punto lui é il meno peggio speriamo reciti bene la parte di CG.

    • alessandra

      concordo in tutto..anch’io avrei visto bene scott

  2. Ida

    Sono pienamente te d’accordo con te Andromaca. Non trasmette sensualità come Charlie . A questo punto ufficiale o no la notizia non mi rende felice e ansiosa di vedere film. Come se si fosse rotto qualcosa nell’ingranaggio tra me e il personaggio Christian

  3. clarisssa

    lo si vede nel telefilm once upon a time…..e in uno spot d&g dove fa pure una puzzetta.

  4. clarisssa

    lo si vede nel telefilm once upon a time…..e in uno spot d&g dove fa pure una puzzetta. inespressivo. ha sempre lo stesso sguardo allampanato..e sopracciglia orribili.

  5. Miky

    MA A PARTE CHE ANCHE CARLA (QUELLA CHE INTERPRETA LA MAMMA DI ANA) NON è MAI STATA UFFICIALIZZATA DALLA JAMESSS EPPURE Cè NEL CAST… E COSì MAGARI CAPITERà CON JAMIE … MI SEMBRA TROPPO STRANOOO KE IN TUTTI I SITI LO DIANO COME UFFICIALE….

    • Rossa

      Se arrivano conferme credo che dovremo attendere verso sera, visto che a LA sono, mentre sto scrivendo, le 5.30 del mattino

    • Desi

      Ma scusa, secondo te la James non annuncia proprio l’attore per Christian?!!!!! E siccome tutti ne parlano su Twitter secondo te lei riuscirà a schivare le migliaia di domande? E’ assurdo.

  6. FRA

    Avete visto la pubblicità di Dior?quando ti guarda “ti fulmina”…..guardate bene le foto dei primi piani…proprio così:ha gli occhi grigi come “piombo fuso”

    • Ellyfain

      trovo che forse forse….. potrebbe essere “bruto” al punto giusto…. concordo sullo sguardo torbido…

  7. cris

    Non è un brutto ragazzo. Anzi….. Ma non c’è lo vedo proprio nel ruolo di CG. Gli occhi di che colore sono? E’ pur vero che possono sempre usare lenti a contatto colorate. Mah non mi entusiasma.

  8. ida

    Finalmente hanno scelto non dico il migliore, ma neanche il peggiore, fra i concorrenti che hanno sfilato .
    Devo dire che non trasmette, almeno a me, mollto. Quando ho visto Charlie subito è scattata la scintilla della simpatia. Comunque i produttori si sono fatti furbi. Hanno aspettato a comunicare in modo che la gente, stufa di aspettare che partorissero questo nome, si scocciasse ed accettasse qualsiasi cosa. Mi sembra che stiano accettando di buon grado questo Dornan. Inoltre hanno subito preparato la foto col frustino per far annebbiare il cervello alle ammiratrici delle Sfumature. Per me ci vuole ben altro. Innanzi tutto, deve emergere la bellissima storia d’amore tra i due protagonisti, anche se sarà difficile trasmettere col film quello che ci hanno trasmesso i libri. Ci vorrà molto affiatamento tra i due e non sappiamo se ce l’hanno o no. Speriamo in bene.