50 Sfumature di Grigio Film: Jamie Dornan E’ Christian Grey

E’ finalmente ufficiale! Jamie Dornan è il nuovo Christian Grey!

JDornan_Grey

E’ stata finalmente ufficializzata la notizia che circola da questa notte – e poi per tutto il giorno – su tutti i siti d’intrattenimento: Jamie Dornan – irlandese di 31 anni, ex fotomodello, ora attore – è il nuovo Christian Grey nel film adattamento Cinquanta Sfumature di Grigio!

Arriva ora la conferma ufficiale – scontata – con questo tweet di E L James! Attendiamo ora la nota con le motivazioni sperando non si faccia attendere come questa conferma.

UFFICIALE

 

jamiecalvin1[1]

 

CONGRATULAZIONI JAMIE DORNAN!

 

Jamie Dornan on Twitter: @JamieDornan1

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

110 commenti

  1. Camilla

    Io speravo fino all’ultimo in un ripensamento di Hunnam, mi dicevo da sola “tanto non riusciranno in poco tempo atrovarne un altro quindi dovranno per forza fare la pace con Charlie”.
    Invece questi sono la dimostrazione che nella vita basta sapersi accontentare.
    Per me Dornan è bocciato, ma andrò sicuramente a vederlo.

    • sale

      Sono contentissima che sia dornan il nuovo grey evvivaaaaaaaaaa

  2. Mary

    A me jamie è piaciuto appena sono uscite le foto in cui c’era la probabilità ke potesse essere lui CG, è uno strafigo! Sicuramente lo faranno allenare x aumentare un po’ i muscoli 🙂 ovviamente non si può accontentare tutte! Poteva andarci moooolto peggio! Già me lo vedo con Dakota che sembra indifesa e lui molto minaccioso con quel frustino 😉

  3. Ele

    Ma nella prima foto,dove è in giacca e cravatta e col frustino,veste già i panni di Christian o è una vecchia fotografia?

    • Carlotta

      Vecchia, dai tempi che l’avevano lanciato come rumors che la vedo circolare

      • Ele

        Capisco! Beh,la foto è davvero bella e promette bene 😛 Spero che questo ragazzo sia così bravo a recitare da riuscire a convincermi!

  4. Carlotta

    Leggo in giro che Jamie deve mettere su chili; leggevo in giro che Charlie ne doveva perdere. Non si è mai contente 😛
    Io lo approvo 🙂
    Però, quanto ci ha fatto penare la James? 😛

    • Tania

      Eccomi 🙂
      Ieri sera tardi hai visto? Orami non ci contavo più perché tipo un’oretta prima postava che non avrebbe confermato, poi bon, improvvisamente l’annuncio. bah, che strana.
      Comunque approviamolo và sto frichetto mezzo biuto sempre, considerando cosa volevano rifilarci prima.
      Ora muoio di curiosità nel vederlo conciato da CG 🙂 🙂

    • Ele

      Beh,qualche chiletto (e soprattutto qualche muscolo) in più gli donerebbe secondo me! Ma almeno abbiamo un Christian adesso!

  5. LUCIANA

    Bè..se la foto è vecchia, vuol dire che era destino…e comunque, tranne che per il fisico un pò gracilino, devo dire che è molto bello e raffinato …. speriamo anche questo non venga scoraggiato dalla eccessiva notorietà che si scatenerà su di lui…perchè secondo me questo ha spaventato Charlie….da essere quasi uno sconosciuto ad essere troppo popolare…alla fine lui ne ha comunque guadagnato, ora è conosciutissimo!!! Incrociamo le dita, perchè se anche questo si ritira…dovrebbero prenderlo sconosciutissimo…visto che tutti temono di essere marchiati dal ruolo.!!!

    • Ginni

      Un po’ gracilino? Solo un po’?!?! Sei ottimista, buonista e diplomatica 😀
      Fortuna che è grazioso di viso che lo salva

  6. Claudia

    Non mi piace, troppo bamboccio e mi fa pensare ad un film di un certo tipo rivolto più alle ragazzine…. ho perso ogni interesse quindi è inutile continuare a frequentare il sito però siccome vi ho lette con piacere in questi mesi ci tenevo a passarvi a salutare! Buon proseguimento a tutte sia quelle con cui ho concordato sia quelle con cui mi sono beccata… è stato comunque divertente chiaccherare insieme! Baci a tutti !!!!!!!

    • Ele

      Noooo Claudia! Non abbandonarci! Resta con noi! Capisco che Dornan possa non piacerti (non fa impazzire neanche me eh!),ma da grandi fan del libro dobbiamo sostenere questi attori e andare a vedere il film al cinema! Dopo averlo visto,potremo veramente dare un giudizio,no?! E po ne avremo ancora molte di cose su cui spettegolare 😉

  7. Sara

    Ciao a tutte. Sono una new entry. C’è chi entra e chi se ne va…
    Claudia, sei un po’ drastica a voler lasciare il sito, se posso permettermi, soltanto perché non hanno scelto l’attore che ti aggrada. Ricordati che Christian e Ana sono giovani. L’età dell’attore è quella di Christian. E anche se all’apparenza può sembrarti un bamboccio, magari quando si sarà calato nella parte non sarà più così. Dopotutto essere attore è indossare una maschera e immedesimarsi perfettamente nel personaggio. Non puoi giudicare un filma senza averlo visto. E non credo che sia proprio per ragazzine, visto che ho letto che in America sarà vietato ai minori di 17 anni (almeno così mi è parso leggere, non vorrei dire cose non vere). Comunque…saluti a te. Magari ci ripensi. Ciao.

    • Arwen85

      @Sara: Sì… ho letto anch’io che il film sarà vietato ai minori sotto i 17 anni!!

      @Claudia: Perché vuoi lasciare il sito??
      🙁 ripensaci ti prego!!
      Solo perché non ti piace Jamie Dornan? Io non lo conosco… anche perché per me Charlie andava benissimo ma ormai è successo quello che è successo… e hanno scelto Jamie!
      Purtroppo non sapremo mai cosa è DAVVERO successo… ma le cose sono così e basta… noi siamo i fan è vero ma sono loro che fanno il film… in teoria potrebbero anche decidere di non farlo più sai XD?
      Anche se adesso ne dubito visto la popolarità della trilogia e della portata mondiale che questo film avrà è impossibile!
      Però tutto quello che è successo finora è stato davvero stressante… su questo bisogna darne atto!!
      O almeno per me lo è stato…

      • Lady

        Non sarà vietato, dovranno essere accompagnati dai genitori.. E MENO MALE!!!!! Nemmeno dovrebbero leggerli sti libri le ragazzine!!

        • vale

          Me lo immagino un genitore accompagnare la figlia al cinema a vedere questo film. XD

          • Lady

            Io ho letto in giro di figlie 14enni che leggevano il libro con la mammina… non voglio fare la bacchettona, ma queste, che minchia ci capiscono di sesso a 14 anni?
            E le mamme leggono con loro? Meno male che non mi è capitata una madre così

            • ROSANERA

              BRAVA LADY, BEN DETTO!!!
              HO UNA FIGLIA DI QUASI DICIANNOVE ANNI, MA NON MI SENTO DI CONSIGLIARLE LA TRILOGIA.
              NEL SENSO: LA STORIA D’AMORE DI ANA E CG MI HA FATTO SOGNARE, E FOSSE SOLO PER QUELLA, NON AVREI DUBBI A METTERLE IN MANO I LIBRI E DIRLE “LEGGI!”….. E’ LO STILE SESSUALE ALTERNATIVO DI CHRISTIAN CHE POTREBBE ESSERE FUORVIANTE PER LE PIU’ GIOVANI…
              IO LO TROVO ECCITANTE, MA HO LA MIA ETA’ E LE MIE ESPERIENZE.
              A MIA FIGLIA HO APPENA REGALATO “IO TI GUARDO” DI IRENE CAO, UN’AUTRICE ITALIANA CHE, SECONDO ME, SCRIVE DIECI VOLTE MEGLIO DELLA JAMES… E IL SUO E’ UN SESSO PIU’ CALIBRATO, LA STORIA PIU’ NORMALE…

  8. Lau

    Tra l’altro ho letto che è anche musicista…bene bene non avrà difficoltà con il famoso pianoforte…

  9. Ginni

    Siamo migliorati al confronto di Hunnam, mi piace sto Dornan.
    Invece per la gente che va che dire, “ponti d’oro a chi fugge”.!!! 😀

  10. Lory

    Uhhhhhhh che sesso che fa con quel frustino, quelle mani dalle dita affusolate, e un po’ in penombra…

    • ROSANERA

      LORY!!! TI STRAQUOTO, QUANTO E’ BELLO IN GIACCA E CRAVATTA, COMODO SUL SUO SUV…. ……. CHE MANI, CHE FRUSTINO, CHE PENOMBRA…. *sospirone*

  11. cris

    Avemus CG. Fino all’ultimo ho sperato in Matt, per me era l’unico che aveva i requisiti per interpretare il personaggio di Christian. Peccato!!!!!! Vediamo cosa saprà fare questo ex fotomodello.

  12. cate

    Devo esssere sincera, qnd avevano annunciato charlie come christian ci ero rimasta un po’ male xk secondo me nn rispekkia x nnt il xsonaggio ma ora con jamie abbiamo fatto parecchi passi avanti:-) nn vedo l’ora di sapere i nomi del cast completo…e naturalmente di vedere il film:-)

    • Alina

      Sì, ma tanto noi non senyiremo la sua vera voce perché sarà doppiato in italiano…

      • Ellyfain

        se il film meritera’ conto di vedermelo a casa in BRay in originale come faccio con film che mi piacciono 🙂

        • ROSANERA

          Anche io i film che amo li vedo tutti in originale con i sottotitoli sempre iin lingua originale (qualche parolina mi scappa, eh!!) 🙂

  13. Ellyfain

    azz…. mi sto guardano un pezzo di The Fall…. non male come interpretazione … non male

  14. Arwen85

    Bene 😀 la notizia ufficiale c’è quindi… FESTEGGIAMOOOOO!!
    Sperando che qualcuno non faccia quelle cazzo di petizioni… sennò fanno una brutta fine… già che le hanno fatte contro Charlie è stato orribile e ingiusto… idem per Jamie!!
    Ora che abbiamo gli attori non ci resta che aspettare le riprese ^_^ non vedo l’oraaaa!!!
    VAI JAMIE!! FATTI VALERE!!

    Ps: Anch’io preferivo Charlie Camilla… era lui il mio Mr Grey ma ormai ha lasciato la produzione… e di solito con queste cose non si scherza… una volta che hai mollato non puoi più rientrare!
    Charlie poi se n’è andato per via dei contrasti tra lui e la produzione (compresa la regista) a causa della sceneggiatura… voleva apportare delle modifiche ma la produzione glielo ha negato… purtroppo hanno cambiato dopo la sua rinuncia… quando ormai lui se n’è andato via da chissà quando :(!
    Beh pazienza… ormai le cose sono andate così… comunque il fatto che non farà più CG non mi faà piacere meno Charlie :)!!
    Vuole dire che continuerò a vederlo in SOA u.u ;)!!

  15. Lady

    Non ci siamo ancora.. IL SUINO NON E’ ANCORA ENTRATO IN LUI…
    aspetterò, non ho fretta.

    • silvia

      Ma sai che a me in qualche foto ….mi é sembratto di vedere un gran SUINO! Il livello del mio ottimismo sta ricominciando a salire e anche gli ormoni

      • Lady

        Io per SUINO INSIDE intendo scene di sesso spudorato! LUI NON NE HA ANCORA FATTE. Se esistono passamele ma non credo, quindi non si può ancora giudicare il VERO SUINO INSIDE solo per qualche foto in mutande.
        Hunnam per esempio a 17 anni faceva già scene di sesso perverso con uomini, lui era portato per fare certe scene, UN SUINO INNATO, NATURALE, SENZA SFORZO.
        questo vorrei da CG e vedremo questo Jamie un po’ secco cosa combina in futuro.

        • silvia

          Ti dirò che piu sento le dichiarazioni dei produttori e altre voci e piu comincio a pensare che nel film di sesso ne vedremo ben poco.Gia mi vedo le scene con la telecamera che inquadra altro sul piu bello.

          • Alina

            Non è un film porno…sicuramente dovranno filtrare le scene troppo forti. E sinceramente a me frega poco di vedere certe scene spinte. Se le volessi vedrre andrei a gustarmi un bel film a luci rosse sado-maso. 🙂

  16. kiki

    non è nente male anzi…….. non vedo l’ di vederlo in azione nella stanza rossa…… kiss

  17. Ida

    Ragazze vedo foto molto osé ma foto con lui in azione non ne vedo. E’ un bel ragazzo ma c’è qucosa che non mi convince. Non mi trasmette nulla. Infatti ero piena di entusiasmo pra quando hanno scelto charlie. Ora sono indifferente a tutto.. Anche al film che aspettavo tanto con ansia. Non vedere più le foto di Charlie mi mette tanta tristezza.

  18. Alina

    Non è sulla foto che ci deve trasmettere qualcosa, ma nel film, quando si calerà nei panni di Christian. Do po aver visto il film si potrà dare un giudizio reale.

  19. giusi

    Ciao ragazze
    sono nuova, beh ho letto la trilogia ( e la sto ricominciando di nuovo), ho letto le fan fiction e mi piacciono un sacco, cmq matt bomer come CG sarebbe il massimo, però penso che Jamie sarà molto bravo, non so ma appena ho visto le foto sono rimasta un pò stordita è bello il ragazzo:), Dakota è carina ma Alexis sarebbe stata meglio per via degli occhioni azzurri, lei è Anastasia….
    Cmq spero solo che il film venga bene, non sarà bello quanto i libri questo è sicuro….. ma dare un corpo a Christian e vederlo assieme a Ana con gli occhi e non con l’immaginazione sarebbe il top…
    Ciao a tutte

  20. Denny

    Jamie è carino..ma non è Christian mi dispiace!!! Matt Bomer e Alexis Blender erano i protagonisti eccellenti e rispecchiano alla perfezione i due personaggi….andate a vdre i loro trailer e poi ditemi….Matt è esattamente come lo descrive nel libro e Dakota bionda non si può proprio guardare come Ana!!!…spero davvero che ci ripensino…sono parecchio delusa!!!

  21. Denny

    Sono curiosissima di vedere come gireranno certe scene…e se saranno dettagliate come il film…sicuramente no dato che i libri lo sono sempre di piu dei film…vedremo…e aspettiamo con ansia!!

  22. Ellyfain

    Se avete voglia guardatevi questo servizio dove ci sono alcuni close-up di Jamie senza barba o con un velo appena accennato, e dove si vede bene il colore degli occhi
    http://www.youtube.com/watch?v=QGczGiDnUds
    per il resto, la storia di Charlie che se ne va, le cavolate della chemistry, lasciate perdere, badate solo alla sostanza…. io CG ce lo vedo in Jamie
    baci a tutte

  23. Emy

    Ragazze lui puo andare e carino ma vogliamo parlare di lei una piu brutta nn la potevano prendere: 1 sembra vecchia 2 ha una fronte che e grossa quanto una montagna gli occhi all’ingiù il seno se le giocato i denti sono bruttissimo un naso che le cade sulla bocca, ma se ne libro viene decritta che è una dea noo ma nn e propio leiii stiamo scherzandooo vi prego rivedete l’attrice

  24. aliha

    speriamo non si allontanino troppo dalla magia dell’originale… ogni volta che amo un libro al cinema me lo stravolgono!!! Ma questa cosa l’avevate letta?!? http://goo.gl/GkW2P4 io non ne avevo la più pallida idea… finalmente un intellettuale che non sputa su questo stupendo libro!!