Una nuova ipotesi di data rilascio cast del film 50 Sfumature di Grigio si fa largo oggi sui siti esteri.

Secondo la teoria di The Wrap, subito rimbalzata su altri siti di intrattenimento, i nomi degli attori della pellicola saranno rivelati al pubblico dopo il Labor Day che in USA si celebra il primo lunedì di settembre: “Aspettatevi un annuncio ufficiale dopo il Labor Day”. Anche perché, sempre secondo il sito, la Universal per far uscire la pellicola nei tempi stabiliti necessita di avere “Telecamere in movimento già prima di Halloween!”

Dopo vari rumors che volevano il rilascio del cast prima al Comic-Con 2013, poi il 1° agosto, anche questo si aggiunge alla lista. Per misurare la sua attendibilità non resta che aspettare.
Ricordiamo che sono solo voci, nulla di ufficiale.

In attesa della ‘Grande Rivelazione’ 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

7 commenti

  1. silvia

    Davvero quando si decideranno a dire sti nomi!?!?!?!
    Ne ho sentite ormai di ogni tipo! Almeno 15 nomi per grey e poi ho sentito anche che pensavano di trovare attori sconosciuti o quasi come é stato per twilight.CHE PAZIENZA! SPERIAMO NE VALGA LA PENA.

  2. federica

    Dovreste iniziare a considerare Gabriel Match per il ruolo di Christian! guardatelo nella serie “Suits”..secondo me è perfetto!

  3. Desi

    “Aspettatevi un annuncio ufficiale dopo il Labor Day”. quindi prima il nulla e dopo? Quando? Dopo il 1° settembre?
    Beh, piuttosto generico dopo quella data

  4. LadyGodiva

    E aspettiamo sta festa del lavoro USA e vediamo se porta un nome. Comunque lor signori non possono tenere nascosto il tutto ancora per molto