50 Sfumature di Grigio Film: in principio era una serie televisiva

Poteva essere una serie televisiva la trilogia Cinquanta Sfumature.

IL film più atteso in principio era destinato ad allietare i palinsesti televisivi. Ma come la storia ci insegna, alla fine non andò così. Meglio vero?

Prima di firmare l’impegno cinematografico si era riunito il consiglio della Universal e l’intenzione primaria, dopo aver letto i romanzi di E L James, era di orientarsi per una serie televisiva. Qualcuno nella sala dei bottoni aveva dichiarato: “Se leggete questi libri converrete che possono essere adattati a serie televisiva.”

Forse non avrebbero mai trovato l’accordo per farne uno show, ma l’offerta era stata formulata e il Patron era pronto a impegnarsi per tre stagioni.

Ovviamente sappiamo bene come è finita tutta la faccenda, la magia del cinema ha avuto la meglio sulla televisione, e da un nostro datato sondaggio era emerso che i fans preferiscono di gran lunga il film alla serie TV.

 

THR

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. zil

    Ottimo dossier sulle serie tv all’interno del nuovo numero di Focus: personaggi, costruzione trama, organizzazione e soprattutto che zone del nostro cervello stimolano…

  2. Marta_2010

    Meglio il film!Come serie televisiva vedrei perfetta la “Crossfire serie”!!!

  3. Miky

    La cosa positivaa è che se fosse stata una seriee molto probabilmente già adesso la stavamo guardandoo xD non ce la facciooo più ad aspettareeee