50 Sfumature di Grigio Film: il trailer rilasciato a maggio?

Nuovi rumors per il trailer del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Addetti stampa – possiamo dedurlo dalla loro targhetta – che erano presenti alla convention Cinema Con di Las Vegas mormorano che il trailer ufficiale del film sarà rilasciato a maggio.

Dopo una presentazione con la storia del film a cura della donna che era con loro la scottante, ma assolutamente non ufficiale, rivelazione: il trailer sarà rilasciato a maggio. E’ questo mese che hanno captato, anche se, cautamente, non danno alcuna certezza.
Ma ciò basta per far partire il tam tam mediatico sui Social.

I due addetti nel video dicono che questa pellicola sarà un grandioso colpaccio, anche se loro non fanno parte del target di riferimento a cui è mirata. Poi elogi da parte loro verso quei pochi minuti che hanno visto.

Tutto ciò va a contrapporsi alle loro precedenti dichiarazioni – un video pubblicato ieri dove lamentavano che il film fosse un nuovo Twilight ma con sesso – e questo è strano. Forse qualcuno dall’alto ha dato loro una “frustatina”?

 

VIDEO

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. Ana

    Trailer ufficiale? onestamente io che seguo molto il cinema e un po di queste me ne intendo (ma poco) non so dare un data precisa, dipende di quanto hanno puntato sulla pubblicità. Maggio? può darsi, ma io penso più verso agosto-settembre, mi sembra troppo presto a maggio. Se poi hanno speso molto in pubblicità quindi dire intorno a 70/80 milioni di dollari uff… di spoiler ne avremo… pensate ai vai Twilight ecc… che in pubblicità spendevano su queste cifre se non di più. Alla fine però tocca sempre alla casa di produzione decidere, se loro vogliono il trailer può uscire pure a dicembre e sfruttare le ferie visto che la gente sta di più casa e bombardarci durante le feste. La promozione del film varia da film a film, per questo è difficile capire i tempi.

    • Desi_90

      Si infatti…ma considerando il fatto che hanno già cominciato la promozione con i vari cartelloni c potrebbe stare a maggio!

  2. Sole

    Ma che cagata di video è? Chi ha mandato questi idioti a dire ste stronzate? E poi lei che fa il recap, e non sa neanche come si chiama il protagonista, bastava che girasse quegli occhietti e leggesse sul cartellone…. Scusatemi ma mi sono vergognata a vedere questo video!