50 Sfumature di Grigio Film: il trailer più visto del 2014 nella prima settimana

Nuovo record per il trailer del film Cinquanta Sfumature di Grigio!

JDornanLife (258)[1]

La miglior prima settimana del 2014! Da un report odierno di THR risulta che il video ha ottenuto nella sua prima settimana in rete ben oltre le 36 milioni di visualizzazioni.

Anche se, a essere onesti, possiamo parlare di soli cinque giorni dalla data di emissione sui vari canali di diffusione del web.

Illustri predecessori nell’anno corrente hanno totalizzato nell’ordine: 31 milioni di visualizzazioni per “Teenage Mutant Ninja Turtles” a fine marzo. “Godzilla” eTransformers: Age of Extinction” con 26,3 milioni di visualizzazioni nelle prime settimane, mentreScemo e più Scemo 2″ ha fatto 23,5 milioni.

Il Trailer dei Record continua a stupire e siamo certi, è solo l’inizio.

[Dati: Società Zefr]

 

– The Hollywood Reporter

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

18 commenti

  1. Annalisa

    Non avevo dubbi … J.D. & D. J. FATECI SOGNAREEEE !

  2. Marta_2010

    Siiiii tutto questo incentiverà le riprese del nerooooo!!!e vai!!!

  3. rossella

    Visto il successo planetario del trailer a cui sono sicura seguirà quello del Film, ai produttori dico ………….non sarebbe il caso di partire già da ora con il progetto Cinquanta sfumature di nero ???? Se dobbiamo passare altri due anni così per aspettare il prossimo Film mi sa che alla fine della trilogia arriveranno vive poche di noi !!!!!!!!!!!!!!!

  4. ro

    oddioooo 36 milioniiiiiiiiiiiiiiiii…. voglio 50 sfumature di nerooooooooooooooooooo

  5. Chiara

    Wooooooooooooooooooooow
    Jamie, Dakota siete i miglioriiiiiii <3 <3
    Lanciamo un appello ai produttori: iniziate a scrivere la sceneggiatura del nero, VI PREGOOOOOOO

  6. Claudia

    Avranno firmato un contratto per tutti e tre i film,voglio sperare!
    Se non fossero loro mi prenderebbe a male! : (
    Io,lo spero tanto!

  7. Rosy

    Prima di tutto, felicissima per questi numeri, quindi è scontato il successo del film.

    Per quanto riguarda gli altri due film, gli attori avranno firmato per gli altri due film, però le riprese del secondo non possono iniziare subito perchè Jamie è impagnato con un altro film e anche Dakota se non sbaglio (ma è probabile che sbagli per lei).

    Speriamo però di non aspettare anni

  8. Chiara

    Rosy non sbagli, anche Dakota deve fare un altro film…. Però intanto se iniziassero a scrivere qualcosa su “Cinquanta sfumature di nero” non sarebbe affatto male…. Sapendo come finirà il primo, ovvero tra cascate di lacrime al cinema, chi ce la farà ad aspettare per il secondo?!?
    Jamie e Dakota non si sostituiscono con nessun altro, sarebbe una tragedia per me

    • Rosy

      io dico che la sceneggiatura inizieranno a scriverla prima, poi è ovvio che comunque devono aspettare che i due attori principali siano liberi da altri impegni per girare il seguito. E comunque io credo che Jamie e Dakota erano consapevoli che dovessero girare tutta la trilogia, e quindi potrebbero aver già firmato per gli altri due film (e in ogni caso i produttori del film non avevano intenzione di cambiare gli attori protagonisti, ne va del successo dei film stessi). E’ come la saga di “Twilight” insomma: Kristen e Robert hanno firmato per tutti i film.

  9. Annalisa

    … Anche per me ! Io ho comprato i libri quando ne uscivano uno al mese … Quindi tra il grigio e il nero ho dovuto aspettare un mese … UN’AGONIAAAA !

  10. Claudia

    Certo che febbraio é lontanuccio( ma invece di due giorni non potevano anticiparlo di un mesetto!!!!!!)…e noi che pensiamo già al secondo,ci stiamo facendo male da sole 🙂

  11. Ele

    Da quì a febbraio arriveremo a molti altri milioni di visualizzazioni!!!!

  12. Annalisa

    Ragazzeeee … Il trailer italiano ha superato il milione di visualizzazioni ! Grandeee ! Anche se in lingua originale e’ più di effetto ( la voce di Jamie e’ da infarto … ) anche il doppiatore italiano non è ‘ affatto male … Mi convince meno la doppiatrice di Ana … All’inizio del trailer sembra sotto anfetamine ! Molto meglio Dakota … Cmq il trailer sia lingua originale che in italiano e emozionante e crea ( almeno a me ) fortissima dipendenza !!!

    • Chiara

      è super emozionante Annalisa… Anch’io vado sempre a controllare a quante visualizzazioni siamo…
      Adesso sul canale “Fifty shades of grey” siamo a 12.989.790, mentre su “Universal Pictures Uk” a 17.889.756…….. E credo proprio che in totale abbiano superato i 38 milioni di visualizzazioni…
      Wooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwww

      • Claudia

        Ciao ragazze,stavo proprio rivedendo il trailer in un momento di tranquillità.
        Preferisco sempre di più l originale,c è la voce di Jamie…ribadisco mi manda al tappeto,tante volte finisce il trailer e non me ne accorgo perchè ero distratta dalla sua voce.
        Follia pura.
        In italiano la voce di lei non mi va giù,mi sembra così” forzata”!
        Ciaoooo