50 Sfumature di Grigio Film: il traguardo dei 500 MILIONI

 

 

 

Il produttore del Film e la Universal ringraziano tutti i fans per il traguardo dei 500 milioni di dollari incassati nel mondo!

Solo pochi giorni abbiamo annunciato che mancava una manciata di dollari per arrivare ai 500 milioni, e ora ci siamo, il target è stato raggiunto!

 

 

TWEET

 

DANA

 

FOTO UFFICIALE

 

 

B_YHXkjUsAApm4u[1]

 

 

23 commenti

  1. enrico

    secondo me questo vorrebbe dire solo una cosa “squadra vincente non si cambia!” vale per gli attori e per tutto lo staff che ha collaborato.

    • Costanza

      Eh, sì, caro Enrico: squadra vincente non si cambia! A questo punto, penso che la nostra Sam potrebbe dirigere il sequel, non credi?

      • enrico

        ah fosse per me … non ci penserei 2 volte

  2. Miss Steele

    Vero! Un film che ha incassato (a parte Birdman) più di tutti gli altri film nominati quest’anno agli Oscar.. la focus e la universal non faranno giammai qualcosa di sconveniente!! 😉

  3. Miss Steele

    Errata corrige:a parte american sniper 😉

  4. Chiara

    Olèèèèèèèèèèèè,, grandissimi 😀 <3

  5. Lau

    Certo…e grazie anche al gran lavoro di merchandising che ha creato curiosità,smania e ossessione;)

    • enrico

      certamente anche grazie alla campagna marketing
      hai ragionissima !!!

  6. Serena

    L’ufficialità del mezzo miliardo di dollari denota quanto la Universal sia legata al progetto..insomma,anche se non è cosa da tutti i film,stare costantemente dietro agli incassi ed essere pronti a pubblicarne un risultato così importante non appena si raggiunge testimonia “l’affetto” e l’interesse della casa produttrice verso 50 sfumature… pubblicare un ringraziamento con una foto ufficiale dedicata all’incasso mondiale non è cosa che fanno per tutte le pellicole che producuno e questo dovrebbe farci pensare a quanto hanno scommesso sull’intera trilogia… manifestare cosi esplicitamente l’entusiasmo e la soddisfazione per il risultato ottenuto per noi dovrebbe essere segno del fatto che non hanno alcuna intenzione di interrompere la lavorazione dei due sequel né tanto meno di cambiare uno staff da 500 milioni di dollari! anche perché il film è in testa alle classifiche di questa settimana e non solo dei primi 7 giorni di programmazione(l’ho visto proprio ieri sera a supercinema a canale 5) il che indica un gradimento successivo e a prescindere dalla curiosità della prima settimana e a prescindere da alcune (piu che normali) critiche mosse i primi giorni… sarebbe impensabile dopo una cosa simile non produrre gli altri film..voi la pensate uguale?

    • Giorgia

      D’accordissimo Serena!! Per questo credo che non rimanderanno neanche l’inizio delle riprese..se non è giugno sarà luglio o settembre comunque sempre in quest’anno perchè credo abbiano l’interesse che il Dark esca l’anno prossimo e il Freed l’anno dopo per non far perdere la voglia ai fan di vederli…anche se, se leggessero queste pagine non avrebbero dubbi noi non li tradiremo mai….

  7. Miss Steele

    Io la penso esattamente come te. Il fatto che abbiano ringraziato in questo modo, è un pò perchè effettivamente era una scommessa da parte loro produrre questo film. Hanno visto che c’è stata una risposta oltre le loro aspettative (credo) e lo hanno condiviso con chi ha reso possibile questo successo 🙂

    • Giorgia

      Sai penso anch’io che non si aspettassero un simile successo!! Hanno scommesso e secondo me l’hanno condiviso proprio perchè scusate la parola hanno proprio GODUTO!!! Alla faccia di tutti i detrattori

  8. Rosy

    Ho letto ieri la notizia. Naturalmente sono felicissima, ma non sospresa, io lo sapevo che faceva questo successo. E in Italia stiamo per raggiungere anche American Sniper come guadagno totale, mancano poche manciate di euro (che faremo sicuro) ed è anche quasi certo che lo supereremo per arrivare ai 20 milioni (American Sniper è a 18.920 e tanti milioni se non erro, noi poco più vicini 18.660, mi pare).

    Insomma, ora mancano i guadagni dei DVD Ahaha XD

  9. Mary

    Ancora una news che dice che stanno aspettando di sapere se Jamie tornerà o no..quindi ancora c’è il dubbio?
    Ma non c’era la smentita?

  10. ele

    In internet stanno girando tante di quelle cose discordanti tra loro che è difficile starci dietro. alla fine non c’è conferma ne sul sequel ne su nulla 🙁

  11. Giorgia

    Ragazze non per essere antipatica però è già stato ripetuto tante volte..su internet scrivono sempre se ci fate caso più cose brutte che belle su questo film…lo fanno apposta…bisogna seguire le notizie dei siti ufficiali..questo dove scriviamo è sicuramente uno di quelli…hanno confermato sia i sequel che il cast…l’unica in dubbio rimane ancora la regista quindi secondo me dobbiamo stare tranquille

  12. ele

    Giorgia tranquulla non fai l antipatica 🙂 io penso che nonostante dicano ciò in realtà non sanno ancora cosa e come fare, sopratutto con la sceneggiatura e con i problemi autrice – regista…. e più passa il tempo più tardi uscirà il film e più sarà rischioso….bisogna cavalcare l’onda, non lasciarla svanire 🙁

  13. Rosy

    Hanno confermato che Jamie c’è, ho letto la notizia ieri in cui dicevano che lui non vede l’ora di girare i due sequel con il sotegno della sua famiglia, è entusiasta, quindi le voci di lui che lascia sono storia vecchia e lo scrivono tante volte perchè in qualche modo devono fare pubblicità e parlare del film, che sia sugli attori o del film stesso.

    Le uniche cose che si devono leggere, come dice Giorgia, sono le notizie UFFICIALI dai SITI UFFICIALI, tra cui questo.

    Per quanto riguarda le riprese del sequel, anche io credo che lo gireranno quest’anno, ma non è detto nè che sia in estate nè che non lo sia, come non è detto che esca al cinema a febbraio del prossimo anno, potrebbe uscire anche che ne so, in concomitanza con la festa delle donne a marzo (visto che il primo è uscito 2 giorni prima di s. valentino da noi e un giorno prima e anche il 14 nel resto del mondo). Insomma tutto è possibile.

  14. ele

    Sì rosi hai ragione! Sicuramente stanno aspettando a confermare le riprese per tenere alta l’attenzione…infstti è così. Poi se non sbaglio a NY la regista stessa ha detto che ci sarebbe stata x il sequel… con gli stessi attori….forse ci sono stati davvero problemi con l’autrice e stanno cercando di trovare un punto d’incontro.

  15. Mary

    Speriamo nel sequel presto con Jamie e Dakota.
    E penso che ci saà la regista ma ancora forse devono fare la sceneggiatura e scegliere altri componenti del cast.
    Nel secondo c’è Elena, c’è Jack, c’è Leila, ma non credo che ci vorrà molto a trovarli.
    Il problema è la sceneggiatura e magari non so in estate Jamie sarà impegnato, magari girerà prima il sequel e poi quel film che hanno annunciato.
    Però tutta questa attesa a me mette l’ansia.

  16. Mary

    Quando lo faranno il sequel?
    Perche’ non ci sono notizie dalla Universal?
    Il film e’ andato bene, ha venduto e ora che si sbrighino a fare il secondo e non perdono tanto tempo, altrimenti la gente si scoccia.