50 Sfumature di Grigio Film: il settimo SNEAK PEEK

 

Siamo entrate nella Settimana di Christian Grey!!

Una nuova clip ufficiale del Film Cinquanta Sfumature di Grigio!

“Anastasia e il contratto”

 

10 commenti

  1. Sole

    Il modo in cui lei gli toglie la mano di dosso, wow! Gli sguardi accattivanti di entrambi fanno già trasparire un’intesa…..

  2. Claudia

    Che incontro di lavoro! 😉 Quella luce così cupa nell’ufficio crea un atmosfera molto particolare,loro seduti ai lati opposti,è tutto così suggestivo.
    Mmmm….interessante!

  3. Chiara

    che dire……Bellissimiiiiii *_______*
    Quando Ana toglie la mano di Christian mi ha fatto morire ahahahahaha. Come avevano già anticipato, c’è molto umorismo nel film, lo si vede già da questa clip, 😀 e mi piace molto
    Ps: La gente ancora non ha capito che i film non sono delle fotocopie dei libri, ma adattamenti… È così difficile capirlo? Mah… Se hanno cambiato scene e luoghi rovina il tutto? Non credo proprio. L’importante è che hanno seguito la trama. La discussione c’è, benissimo… Allora cosa cambia se invece che farla all’hotel la fanno alla grey? Nulla (almeno per me)… Gente che si lamenta di ogni cosa, oh mamma

    • Claudia

      Ah ah ah Chiara ti verrà un ulcera se vai avanti così! 🙂
      Ti conviene lasciar stare,è inutile continuare a spiegare,questi discorsi sono stati fatti tante e tante volte.
      Se facessero sesso durante l’intervista ad esempio quello sarebbe stravolgere la trama ma cambiare un luogo,un vestito,una virgola,una pettinatura,un discorso non lo è… Perciò Chiarè bevi una tisana rilassante e fai finta di nulla! 😉

      • Chiara

        ahahahahhah grazie Claudia, proverò a seguire il tuo consiglio, ma tanto è più forte di me hihihihih 😉

    • Rosy

      Bellissima clip. Quando Ana gli toglie la mano ahahahah.

      E concordo con te Chiara, come sempre. Ma è inutile, tanto lo sappiamo come ragionano alcuni, inoltre ti dirò: se la scena fosse stata come nel libro (ovvero stesso luogo) si sarebbero lamentati lo stesso. Cercavano il pelo nell’uovo comunque.

      La perfezione non esiste, ma questo molti non lo capiscono, e non capiscono nemmeno la parola “adattamento”. Ci sarà sempre qualcuno che si lamenter, ma l’importante è che piaccia a noi stesse (cosa di cui non dubito) e lasciare perdere i lamentosi.

  4. Francesca

    Concordo con chiara parlavo di questo con le mia amiche… Hanno cambiato la scena ma chi se ne frega e tanto bella come quella descritta dal libro l’importante è rendere l’idea la situazione e poi è tutto così bello direi che la Sam ha fatto un ottimo lavoro…

  5. antonella

    Concordo anche io chi se ne importa i due protagonisti rendono perfettamente la situazione non vedo l’ora che sia giovedì

  6. Rossella

    Sono curiosa di sapere se c’è la caduta di Ana quando entra nell’ufficio di Christian…..nessuno ne ha parlato e in nessun video si vede….l’avranno eliminata ?? Qualcuno lo sa…????

    • Chiara

      Forse non ci vogliono rovinare la sorpresa ehehehe 😉