La seconda parte del  servizio esclusivo dalle pagine della rivista Entertainment Weekly!

In questa parte dedicata a Jamie Dornan troveremo la sua prima dichiarazione sul personaggio a cui darà vita: Christian Grey. Inoltre il ricordo del giorno in cui ricevette la conferma del ruolo ottenuto.
Per la prima volta dopo l’annuncio parla Jamie Dornan!

La rivista EW con Christian e Anastasia in copertina è acquistabile in formato digitale.

Tutta la criticità e l’attesa hanno dato al film una seconda vita. I fans si sono esaltati con l’annuncio di Jamie Dornan: il suo sguardo bollente, il fisico asciutto e gli addominali scolpiti non sono passati inosservati, per non parlare delle sue doti recitative dimostrate nella serie televisiva della BBC ‘The Fall ‘nel ruolo di un serial killer.
Dornan aveva già fatto centro durante la prima fase dei provini per Christian Grey, ma non era mai stato convocato per la prova video.

Ora, con i paparazzi appostati nei pressi del suo vicinato, comincia ad afferrare cosa questo nuovo livello di fama significhi. E’ già alle prese con un cambiamento nella sua vita personale: il suo primo figlio dovrebbe ora nascere a Vancouver, dove gireranno il film, invece che in Inghilterra. Tranquilli, lui continua a sostenere che le cose non gli stanno sfuggendo di mano.
“Non è una cosa così folle da vivere, senza dubbio visto dal di fuori può sembrare pazzesco, ma…sono fortunato ad essere a bordo.”

L’attore ha anche rilasciato la sua prima dichiarazione inerente al personaggio che andrà a interpretare a breve.

“Tutto quello che posso dire è che farò qualsiasi cosa in mio potere per interpretare Christian Grey il più fedelmente possibile. Non posso però garantire che piacerà a tutti. Già il fatto di essere parte del cast non fa piacere a tutti, ma sono cose che succedono e io darò il massimo.”

 

JAMIE 22

 

Jamie Dornan

Era circa l’una e trenta del pomeriggio quando un certo Jamie Dornan ricevette una telefonata. Era ancora in pigiama ed era ansioso mentre pregava che il telefono squillasse. “Stavo solo facendo finta di aspettare, ma comunque il telefono era nella mia mano, a metà strada dal mio orecchio.” Ammette con il tipico humour britannico e con il suo gutturale accento irlandese.
Era appena rientrato da Los Angeles dove aveva sostenuto un provino per il ruolo del maniaco del controllo più famoso del mondo.
Ottenere quella parte lo avrebbe spinto verso la celebrità istantanea, e così, con la moglie incinta che sonnecchiava al piano di sopra, Jamie cercava di concentrarsi sulla replica alla Tv di Storage Wards. Alcuni minuti dopo, Sam Taylor, regista del film, gli telefonò per comunicargli che sarebbe diventato l’oggetto delle fantasie di milioni di donne. “C’è stato un leggero timore”, dice ora Dornan, “Ma al di là di qualsiasi altra cosa, ero davvero, fottutamente eccitato!”

SCAN1

 

 Per leggere la prima parte del servizio cliccate QUI!

Leggi anche la nuova intervista a E L James di EW cliccando QUI!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

22 commenti

  1. Marina

    “Fottutamente eccitato” ahahah iniziamo a parlare alla Christian Grey… Ci piace 😀
    Poveretto anche lui ha detto ke sa di non piacere a tutti… 🙁 mi dispiace molto x i commenti negativi ke legge. ha affermato ke farà di tutto x restare fedele a CG!! Ke bello sono troppo emozionata Jamie mi piace ogni giorno di più!

    • Pannocchietta

      Vedo che in molte abbiamo colto la stessa “sfumatura” 😀

      • Annalisa

        … Mi sa che per il 15 febbraio2015… Vedremo il Nostro Mr. 50 sfumature in splendido technicolor !!!!

    • Marina

      Ahahah veroooo 🙂 è troppo bello sentire dire le espressioni ke utilizza Christian a un vero uomo 🙂

  2. BeaGin

    Grandissimo Jamie!!!! Sei già dentro il personaggio <3 grande grande grande!!!!

  3. Lady

    Ehh caro Dornan ti ricordo che comunque sei sempre una “seconda scelta”.
    Detto questo detto tutto.

    • Annalisa

      … sara’… a me han sempre detto che “prima si fa la brutta e poi la bella “! detto questo detto tutto.
      Jamie sara’ un fantastico Mr. Grey !

      • Pannocchietta

        Tra l’altro non sappiamo neppure se Jamie ha partecipato alla prima sessione di provini (quelli per i quali è poi stato scelto Hunnam, per intenderci) … E cmq mi piace assai “sta seconda scelta” 🙂

  4. May

    Bravo si sta calando nei panni del maniaco del controllo e non solo preferito

  5. Ele

    “Fottutamente eccitato” mmmmm direi che il ragazzo è già entrato nella parte 😛 Scherzi a parte,il fatto che dica che farà qualsiasi cosa in suo potere per interpretare al meglio Christian mi fa davvero piacere : questo è lo spirito giusto,bravo Jamie!

  6. enza

    A me piace tantissimo Jamie Dornan e non vedo lora che uscirà il trailer. Per me sarà perfetto per interpretare Cristian Grey ( avete fatto la scelta giusta 🙂 )

  7. silvia

    Anche noi saremo fottutamente eccitate nel vederti all’opera come Christian Grey!!!!!!!!!

  8. Ellyfain

    …. Non so perchè ma mi vedo lui e DJ girare nei corridoi della produzione imitando a ruota libera i propri personaggi per entrare nelle rispettive parti
    e di lui posso solo dire…..

    … fottutamente eccitata … si si
    …. non so perchè

  9. alessandra

    mamma mia se e’ cosi’ convinto non vedo l’ora, certo che aspettare tutto questo tempo…