50 Sfumature di Grigio Film: il rilancio di Jessie Pavelka

Vecchie proposte molto apprezzate dai fans tornano alla ribalta in rete!

Se i produttori hanno intenzione di prendere in considerazione le proposte dei fans per il ruolo di Christian Grey, non possono evitare di dare una chance a Jessie Pavelka: l’aitante biondo esperto di fitness e presentatore su SKY ha una delle pagine con più sostenitori, addirittura seconda, dopo l’imprendibile Matt Bomer, e davanti a mostri sacri quali Ian Somerhalder ed Henry Cavill! [fonte Facebook]

Oggi alcuni siti tra cui IBTimes rilanciano appunto l’ex modello, ora allenatore, e dato che la produzione e l’autrice – rumors mai confermati – vogliono attori low profile – o low cost? – allora Jessie potrebbe essere una buona scelta anche se non ha un passato da attore?

Ma perché questo ragazzone tutto muscoli è così amato dalle fans delle Sfumature? Un fattore non da poco potrebbe essere il fatto che Pavelka sia lusingato di essere così supportato ed entusiasta all’idea di ottenere quel ruolo ammettendolo senza problemi. Questa una delle sue dichiarazioni risalente allo scorso marzo:
“Penso che sia magnifico e sono molto lusingato. E’ incredibile come i social network  siano rilevanti per la TV e il cinema. Se questo fosse accaduto qualche anno fa non credo che il mio nome sarebbe finito nel mix insieme ad altri. Sono fortunato ad essere stato coinvolto fin dalle fasi iniziali di tutto questo.”

Per gli altri fattori giudicate voi dalla nostra gallery. 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. ANNA

    Bello è bello, io rimango dell’opinione che Bomer sia l’ideale, Jessie è “troppo” palestrato. Mr Grey lo vedo più un uomo che si “tiene in forma” più che un body builder.

  2. Andromaca

    Non vorrei che con questa decisione dell’attore di “low profile” si finisca per scegliere qualche super palestrato ex modello, bello e basta. Ricordiamoci che C G con il solo sguardo deve poter comunicare tante emozioni, almeno cinquanta. Ora, io non ho mai visto recitare questo tale, ma spesso i modelli conoscono una sola espressione, quella con cui si mettono in posa.

  3. Carrie

    Bello e’ bello, ma per me ha la faccia troppo da bravo ragazzo!!
    Mr Grey invece oltre che parlare con gli occhi, e boomer lo fa, deve avere anche un po l aria da “dannato”!!!
    Ricordiamo ai produttori le famose 50 sfumature………