L’argomento ‘Charlie Hunnam’, nel bene o nel male, continua a fare parlare.

Ancora oggi E Online riporta alcune dichiarazioni inedite del produttore del film Cinquanta Sfumature di Grigio.
Secondo Mike De Luca, Charlie non avrebbe potuto compiere per tempo la ‘trasformazione’ fisica e psicologica da Jax Teller a Christian Grey.

In primis il produttore ci tiene a precisare che le critiche in rete, a seguito del primo annuncio, non hanno influito in nessun modo sul processo di casting e relative decisioni attinenti ad esso. Ma ciò non significa che ignori i pensieri e i commenti dei fans.

“Sono su Twitter costantemente. Sono un masochista” ha poi aggiunto a precisazione “Sono nel fandom, quindi ero consapevole di ciò che sarebbe successo, Charlie non era ciò che la maggior parte dei fans immaginavano, ma nell’audizione con Dakota fu davvero impressionante, e poi voleva proprio interpretarlo quel personaggio.”

Quindi anche De Luca conferma le datate dichiarazioni dell’altro produttore, Brunetti, dove questi affermava che l’attore scelto per Christian Grey era qualcuno che voleva fortemente quel ruolo.

“Liberarsi dalla serie Sons of Anarchy [di cui Hunnam è protagonista] in tempo utile per presentarsi sul nostro set compiendo una trasformazione fisica e psicologica da un personaggio all’altro era più di quanto potesse realizzare nel tempo che aveva a disposizione” dichiara ancora De Luca.
Infine un elogio per Hunnam: “Venne da noi ammettendo di non avere tempo a sufficienza per il passaggio dal suo vecchio personaggio a quello nuovo.” Non voleva assolutamente essere l’artefice di un film deludente.

De Luca ribadisce che non ci sono rancori.

Versione questa che si differenzia da quella riportata da THR sulla rinuncia di Hunnam. La verità sta nel mezzo?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

80 commenti

  1. Rossa

    ” L’audizione con Dakota fu davvero impressionante”: ecco tutte le volte che accennano a questa cosa ( e lo fanno molto molto spesso), mi va il sangue al cervello e non posso non pensare a cosa ci siamo perse: oddio, vedendo Charlie posso avere una pallida idea!!! ma sarebbe stato bello vederlo in azione! Che cavolo avranno fatto questi due ai provini??? Tutto il resto sono palle che avanzano! Questa storia del Non c’è tempo nn regge proprio o per lo meno io non la bevo! Dopo che Charlie se ne è andato hanno posticipato tutto, riprese e uscita e allora dico farlo prima?? cioè se veramente ci tenevano così tanto a lui e lui ci teneva così tanto perchè lasciarlo andare via? perchè non posticiparre per lui per dargli tempo??? boh non lo sapremo mai!!! Cmq Ora Cè Dornan e a lui auguro veramente buona buona fortuna!!!

    • Ana x

      Idem, immagino come abbia colpito la produzione.. magari facendo vedere solo le sue chiappe d’oro 😀
      Scherzi a parte (mica tanto), non si può negare che nelle scene di sesso questo tale sia il numero 1 e infatti in quasi ogni film gliele infilano 😀
      Hai visto x caso la scena con Olivia in The Fall? Te la consiglio vivamente, magari non prima di andare a letto se non vuoi perdere il sonno.

      • Rossa

        Nooo, non l’ho vista!!! ma cercherò di rimediare il prima possibile!!!!!

        • Ana x

          Te la consiglio vivamente 🙂
          Ma non quella dove loro sono a letto nudi, quella prima quando sono sul pavimento 😉
          Se avesse fatto una scena così ben fatta anche in Fifty Shades avrebbe ucciso mezzo cinema 🙂
          N.B. Da notare il suo fisico da nudo..

  2. May

    Sentite non so voi, ma a me ha proprio stancato che si parli ancora del fatto che Charlie ha rinunciato perché non aveva tempo per la trasformazione (che diamine doveva per caso trasformarsi in un mostro mitologico?) in CG, ma per favore lui ha rinunciato per i suoi motivi e basta. Credo che sia controproducente parlare del perché Charlie abbia detto no (tanto ormai non fa parte più del cast) a discapito del bel Jamie che secondo me non è secondo a nessuno, ognuno ha le proprie caratteristiche e lui sarà un bellissimo sexyssimo e bravissimo CG.

    • Pannocchietta

      Concordo con te May … in tutto! In più, le critiche in rete, forse, non saranno la causa dell’abbandono di Hunnam, ma spero e penso che, in quache modo, abbiano preso in considerazione il parere di chi ha consumato le pagine del libro giorno e notte (aberrante, però, a mio avviso, la petizione con tanto di firme -_-) … Trovo Charlie bellissimo, scultoreo e bravissimo nella recitazione, ma lo trovo lontano dal CG del libro. E non parlo di fisico, ma semplicemente degli occhi: solo Dornan ha gli occhi grigi, penetranti, tormentati di CG … Ma è assolutamente soggettivo, per carità, tant’è che il “mio” personalissimo CG (e non solo quello, in realtà) è solo e soltanto Cavill (ma quello è in toto il mio sogno nel cassetto, un’altra storia :-D) … Dornan, però, più lo guardo e più ci rivedo Mr. Cinquanta Sfumature 🙂

      • Annalisa

        pannocchietta… Cavill è il N.1 ( indimenticabile il suo lato B nei Tudor…)…
        ma Jamie è veramente speciale …

        • Pannocchietta

          Annalisa … Non farmi pensare al suo lato b, please … Rischio l’infarto! 😀 Jamie speciale come CG … ma il mio cuore è solo per Henry 😛

    • Ana x

      Senti May, se ti ha stancato leggere di questa Divinità scesa in terra per la gioia delle donne c’è una cosa semplicissima che puoi fare: NON LEGGERE LE COSE CHE LO RIGUARDANO.
      Semplice no?
      Che sia controproducente è un tuo parere e lo rispetto, ma io la penso all’opposto.
      E in primis ti ricordo che questa è informazione relativa al film, e a me interessa parecchio.
      Quindi se ti da fastidio evita ok?
      Grazie.

      • Lady

        Pienamente d’accordo con te Ana!!
        Se la gente non ha piacere che non legga no?
        Non si sta parlando bene di Charlie a discapito dell’altro, qui si elogia solo Charlie nel suo post.
        Dà fastidio (chissà come mai)? Non leggete!

        • Minni

          Ana x tanta stima per te!!
          E queste poi sai come stuzzicano sotto i post dello smilzo? Ne dicono di peste e corna convinte forse che la gente non le legga! Hanno rotto! Ora scrivo una mail per non dovercele più ritrovare qui, nell’area Divinità!!

          • Cecè

            Brava Ana x!!
            Le cosa più semplici sono le più difficile da capire vedo.

            • Kiara

              Ecco Ana x diciamolo pure!!! Hanno rotto davvero, ma guarda te se una non ha nemmeno diritto a dire che uno è bello e gli piace! E guarda te se questo sito non può pubblicare qualcosa su Hunnam solo perché a qualcuna non piace! Assurdo!!!!!
              Ed è sempre la solita che scrive!!

      • Micol

        Tanta stima Ana. Visto che non riescono a essere civili e ad avere rispetto tanto vale evitarsi no?

  3. Tessa

    Sono pienamente d’accordo con May…e a Jamie auguro tutto il successo che si possa desiderare. 🙂

  4. May

    Per Ana x rispetto il tuo parere, però ti ricordo e mi dispiace per te che Charlie non fa più parte del cast punto. E’ un dato di fatto che è Jamie ora che sarà Christian Grey, te lo devi far piacere oppure no, puoi decidere tu anche di andare o non andare a vedere il film. Che poi definire Charlie Divinità mi pare eccessiva, è sicuramente un bel ragazzo ma Divinità…..

    • Ana x

      Carissima, parlo solo questa volta sperando di essere ben chiara.
      Io Charlie lo chiamo come mi pare e piace, a te non deve assolutamente interessare.
      Se a te non interessa problemi tuoi e come già scritto puoi sempre evitare di leggere o commentare.
      Non mi esprimo sul tuo idolo perché dimostro più maturità.
      In futuro evita.

    • Cecè

      Cazzo May, se non ci dicevi tu che LA DIVINITA’ non fa più parte del cast non ce ne saremo mai accorte sai? -.-

      Il film lo vedremo eccome, perdersi un tale show? Ma neanche morta! La gente ha bisogno di ridere!!

      Poi vorrei capire cosa c’entra un apprezzamento a Charlie col film.. mah..
      Chissà perché se una pronuncia Hunnam qualcuna parte sulla difensiva.. chissà perché 😉

  5. Tati J.

    Ahhh Charlie Charlie Charlie che piacere ritrovarti qui! Aprire e vederti in home è un toccasana e sei un ottimo spuntino di metà mattinata!
    Ammetto il mio debole smisurato per questo uomo!
    Per quanto concerne ciò che dice oggi il produttore posso soli dire: ma perché non si mettono d’accordo sulle versioni là a Hollywood? Farebbero più bella figura 😉

    • Minni

      hhahahahahah grande!!!
      E’ tutto da mangiare questo Charlie!! Almeno si trova un po’ di ciccia vicino a lui e non solo ossa!!

    • Irina

      Ciao Tati, colgo l’occasione già che ti trovo qui, di farti i complimenti per il tuo racconto storico. E’ un qualcosa di eccezionale. Brava davvero. Un bacio.

  6. Minni

    Brava Ana x!!
    A chi non fa piacere, non legga e non commenti e vada nei post di quello là che definire come Christian Grey è un insulto al personaggio del libro!!!

  7. Cecè

    Io sono davvero convinta che, nonostante la presenza ingombrante della moglie, la produzione ancora rimpianga questo esemplare maschile.
    E il dato da notare è che ancora tutti i siti ne parlino! Stamani presto su Twitter si parlava solo di questo.. Che Hunnam “faccia vendere” e scaldi i fans più di Dornan?
    Questa è una domanda che la regista o chi per lei, dovrebbe porsi..

  8. Claudia

    Ma sempre a parlare di Charlie stanno? Hanno un nuovo cast, un nuovo Christian ma lo lasciassero in pace il mio Charlie! Evidentemente torna utile pure a loro sfruttare il suo nome 😀

    Comunque ragazze non avrebbero potuto posticipare per Charlie perchè lui da metà Febbraio inizia a girare un film con Gulliermo Del Toro per il quale aveva già firmato prima delle Sfumature quindi lui avrebbe potuto prendere parte al film solo se avesse rispettato i tempi detti all’inizio. Resta il fatto che non credo alla motivazione della mancanza di tempo, resto convinta che le vere motivazioni sono quelle riportare da Hollywood reporter, lui ha letto la sceneggiatura ed è scappato non a caso dopo di lui hanno preso 2 sceneggiatori per migliorare quello che doveva essere uno scempio!

    Comunque io voglio proprio capire che diamine ha combinato Charlie al provino per aver sconvolto tutti!!!!!! quanto mi piacerebbe poter vedere quel provino!!!!!

    • Minni

      Davvero, darei non so cosa per vedere quel tape.
      Se parlano sempre di lui è perché il ragazzo tira. Più dell’altro 😉

  9. Jenny

    Non posso guardarlo, piango ancora solo al pensiero che ha lasciato.
    Potrebbe essere vera la versione del produttore, oppure no, oppure come dite voi, la verità alla fine sta nel mezzo. Ma è da notare che lui il ruolo lo voleva, cosa sarà successo di così drammatico da fargli cambiare idea? Film ne ha fatti una marea e mai era successa una cosa del genere, che questa troupe sia così mediocre?
    Eppure i produttori sono i più IN a LA.
    Io vorrei una volte per tutte la vera verità, ma credo, non la sapremo mai.

  10. Kiara

    Sono basita. Dopo che ieri si è discusso proprio sul fatto che certe persone dovrebbero evitare di commentare se una cosa fa loro schifo, ancora le ritroviamo a farlo. Ancora che rompono.
    O vogliono litigare a tutti i costi o la cosa non si spiega.

  11. Katia

    Ohh ma che bella pausa pranzo anche oggi qui in ufficio!
    Purtroppo devo leggere ancora di certi commenti sgradevoli contro Charlie, ma ahimè, il buongusto non appartiene a tutte, specie alle ragazzine 😉
    Approvo chi dice che la verità alla fine sta nel mezzo, ma sono convinta che la questione script sia alla base della defezione di Charlie. Non a caso hanno poi ingaggiato non uno, ma ben due sceneggiatori nuovi!
    Questo la dice lunga sull’occhio lungo di Charlie, sulla sua esperienza e bravura. Forse ha fatto meglio ad andarsene, piuttosto che fare il burattino nelle mani della produzione come solo un quasi esordiente può, e finirà per fare.

  12. Irina

    Ovviamente De Luca ha preso in considerazione i fans, anche se lo nega, e purtroppo la maggior parte di questi fans sono adolescenti, ragazzine che vogliono sbavare su un attore bello. Non importa che sappia recitare o trasmettere qualcosa.
    Mi consola il fatto, e me la rido follemente tra me e me, che alla fine abbiano scelto un attore sposato e con figlio in arrivo, così non potranno “farlo accoppiare” con Dakota come in precedenti e illustri saghe.

  13. antonia

    Perchè basita cara Kiara ? Poi perchè le persone dovrebbero evitare di commentare le cose che a loro fanno schifo? Perchè tappare la bocca alla gente ? Carissima, se si potesse parlare solo di cose belle. (come nella vita tra l’altro).. sarebbe più bello, certo..ma sai che noia ?? Poi litigare ?? A chi giova scusa ?? Non vedo che cosa ci sia da guadagnare……per cui ….? ??

    • Irina

      Il perché è molto semplice antonia e te lo spiego io che “viaggio” sui forum/siti da anni.
      Nello scritto, a differenza che nella voce, quello che magari vuol passare per una battuta o una semplice opinione può essere interpretata da chi legge come amplificata nel bene o nel male. E questo perché mancano le sfumature del tono.
      Se io venissi sotto un articolo di Dornan a dire quanto mi fa schifo o quanto lo considero penoso come attore, addirittura ridicolo (è vero per me, è una opinione no? Non devo tapparmi la bocca no?) non credi darei il via a una diatriba senza fine?
      Meglio evitare, fidati.
      Poi sei libera di dire ciò che vuoi, ma non ti stupire se la gente ti risponde per le rime.
      Ciao, buona vita

      • antonia

        Cara Irina non è affatto una risposta per le rime….E’ LA TUA RISPOSTA ! Buona vita anche a te

  14. Claudia

    Per me tutti devono poter parlare anche per esprimere un parere negativo, l’unica cosa che trovo incoerente è accusare di parlare ancora di Charlie quando ci troviamo nei commenti ad articoli dedicati a lui! Sia ieri che oggi sono stati fatti due articoli in cui Charlie è l’argomento principale quindi è chiaro che si commenti lui e si parli di lui, poi se chi lo ama ne parla dicendo di rimpiangerlo mi sembra più che lecito!

    A me ad esempio Dornan non piace ed infatti la maggior parte degli articoli su di lui non li commento, le poche volte in cui lo faccio di certo non vado a dire alle sue fan di smetterla di adularlo, che ognuno dica la sua senza sindacare su cosa gli altri debbano o non debbano scrivere!

    • Irina

      Infatti, tutto ciò mi porta inevitabilmente e con dispiacere e pensare che alcune (non tutte per carità, la maggior parte che leggo nei commenti poi non le vedo qua a dire che non possiamo chiamare Hunnam Divinità) fans di Dornan siano ragazzine un po’ stupide.

  15. Kiki

    WoooooooooooooooooooooooooW
    Come infiamma ancora questo maschio!! Lui si che sa tirare fuori le passioni nelle donne!!!
    Qui non vedo mai commenti mosci come da altre parti!
    Poi scusate, ma come si a fa pretendere che un sito di informazione non parli di argomenti dedicati alla trilogia.. ma vi rendete conto di quanto siete assurde a pretendere una cosa del genere? Mi fate venire la pelle d’oca, ma in negativo!!!!

  16. Ilenia

    Uh mamma, quanti commenti acrimoniosi.. Forse è il caso di abbassare un pò i “toni”, che dite? Se qualcuno vuole venire qui a commentare negativamente è libero di farlo (a che pro poi mi chiedo io..) e, se alcuni commenti danno fastidio, basta ignorarli; l’indifferenza è la miglior arma! 😉
    Io amo Charlie e, anche se controproducente e nonostante non avessi in mente lui quando leggevo i libri, non smetterò mai di rimpiangere il suo mancato Christian Grey.
    Comunque, passando alle cose DAVVERO serie ( 😀 ), c’è una sola petizione che avrebbe ragione d’esser fatta: una petizione affinchè rilascino il provino di Charlie e Dakota!!! Ahahahaha 😀 😀

  17. Ida

    Lo dico da tempo, lasciate che ognuno esprima il suo commento. Charlie e’ insostituibile. Sarà sempre ripianto da quelle che lo hanno amato da subito. Quelle che dicono che non bisogna più parlare di Charlie di prendano un tranquillante. Non capisco perché se la prendono tanto che noi lo amiamo e stimiamo. Non credo che lui avesse difficoltà a mettersi nei panni di CG. Anche nella foto sopra è’ già perfetto per essere CG. La sensualità che sprigiona questo attore non è riscontrabile in altri. Rimpiangerò fino allo sfinimento l’abbandono dal film. Fatevi vedere il
    Rovino con Dakota . Ci consoleremo un pochino.

  18. Candy

    Non rilasciate quel provino per favore…
    Non rilasciate quel provino per favore…

    Se un provino ha così sconvolto un produttore che penso ne abbia viste di cotte e di crude nella sua carriera, pensate che noi comuni mortali potremmo mai sopravvivere alla vista di tutto ciò?
    Alla realizzazione visiva di tutto quanto abbiamo sempre letto ed amato in quel libro, la vera rappresentazione visiva. Come poterla reggere senza rimanerci secche?
    No, tenetevelo per voi, custoditelo, chiudetelo a chiave, quella è un’arma micidiale per la distruzione di massa!

  19. Andromaca

    Ilenia, sono d’accordo con te su tutto. Quel provino lo vorrei proprio vedere.
    Per ciò che riguarda i motivi dell’abbandono da parte del divino Charlie (non è la prima volta che io lo definisco così e ci tengo a sottolineare che è divino), le diverse dichiarazioni non collimano tra di loro, da ciò deduco che non sono veritiere, non tutte almeno. Sapremo mai il vero motivo? So soltanto il CG di Charlie Hunnam sarebbe stato sublime e che il film perderà molto senza di lui, con tutto il rispetto per Dornan.

  20. Marina

    Ragazze ma dai basta attaccarsi di questa maniera! A me Charlie piace molto xk è molto virile ed è uno strafigo ma mi piace anche Jamie ke xo ha un fisico più asciutto e rispecchia di più la fisicità di CG come descritto dalla James, lo trovo sofisticato e ha uno sguardo magnetico insomma ha il fisico del modello, mentre Charlie lo vedo più ad interpretare ruoli diversi x la sua fisicità 🙂 non si potranno mai mettere a paragone xk sono due bellezze diverse!
    Inoltre vorrei dire a quelle ke dicono ke Jamie piace solo alle ragazzine posso assicurare ke non è proprio vero! Vi ricordo ke i protagonisti della trilogia hanno 21 e 28 anni quindi la fascia di fans va dalle ragazzine alle donne adulte e nn bisogna offendere chi piace Jamie!
    Xk quando esce un post di Charlie dovete sempre sminuire Jamie ma xk?? Allora io dico se piace Charlie si elogia Charlie senza sminuire Jamie se invece piace Jamie non bisogna sminuire Charlie. A mio parere sono bellissimi entrambi!!
    Ma preferisco Jamie x la bellezza raffinata di Christian punto ognuno la sua! Basta sminuire Jamie! O dire ke lo apprezzano solo le ragazzine ok?!?

    • Maria

      Da come scrivi si vede già che sei giovanissima, quindi chi dice che è apprezzato solo dalle giovanissime -per non usare un termine diverso ma molto in voga in questo periodo- ha pienamente ragione. Ma non devi sentirti offesa per questo, non c’è nulla di male.
      Nessun attacco, a me Dornan non dispiace e non lo butto dalla torre, ma non c’è paragone con Charlie.
      E se trovo qualcuna che in un articolo di Hunnam si permette di dire che non si può definirlo divino col piffero che non l’attacco!! Mi trova proprio!!

      • Marina

        Non mi sento offesa x l’età xk ho 26 anni, non userei neanche il termine “offendere” xk x degli attori mi sembra ridicolo volevo dire ke basta dire ke piace solo alle ragazzine xk ti assicuro ke nn è così in quanto ho delle zie e amiche un po’ cresciute ke apprezzano molto Jamie xk rispecchia la fisicità e l’eleganza di CG così come descritto dalla James punto questo è il nostro punto di vista ognuno esprime il suo, ma è davvero una rottura sentirvi dire ke piace solo alle ragazzine mamma mia non è Justin Bieber ke attira le bimbe minchia

        • Lady

          Scusa, ma io non capisco che scrivi. Cosa sono tutte quelle K, X e roba così?
          Forse nei miei 32 anni sono vecchia e scrivo ancora in maniera tradizionale, ma nei libri non trovo tutte ‘ste kappa..
          Io non riesco a leggerti.

          • Kiki

            E’ che ha scritto? Non la capisco proprio!!
            Chiamate anche per me i rinforziiii 😀 da sola non ce la faccio a difendermi!!!!!! 😀
            E chiamate un traduttore!!!
            Non sei tu vecchia Lady, chi scrive così nella mia università è messo alla gogna. NO COMMENT.

          • Marina

            Ok adesso ve lo scrivo chiaramente così tacete visto che non avete altri argomenti di cui parlare. Allora care ragazze io sono libera di scrivere come cavolo voglio, scrivo così nei messaggi in chat ecc non sono affari vostri e se non mi capite allora non dovreste leggere ciò che scrivo, oppure AGGIORNATEVI!
            E cos’è tutta questa acidità? Forse stamane avete mangiato yogurt andato a male? Oppure siete affette da sindrome premestruale?
            Se vogliono essere delle provocazioni queste non mi abbassò ai vostri livelli. Bye

            • Kiki

              Ullallààààà!! Abbiamo imparato a scrivere italiano!! APPLAUSOOOOOOOOOOOO!!!!
              E’ stata dura vero?

            • Lady

              Ecco brava, non abbassarti ai nostri livelli, vai pure da altra parte, dove c’è gente più intelligente che ti.. merita 😉

            • Minni

              Oddioooooooooo sono in una valle di lacrime dal dispiacere! Torna nelle pagine di Twilight e lì se scrivi con le K ti capiscono di certo.

        • Annalisa

          marina… io ho 40 … di certo nn sono una ragazzina… e i toni di certe risposte…NO COMMENT !

          • Marina

            Ah meno male ke ci sei Annalisa! Non capisco xk si accendono così tanto, forse le ragazzine sono loro (o almeno si comportano come tale).

    • Pannocchietta

      Ragazzine potrebbe anche passare, ma stupide … Io, oggettivamente, credo che Charlie sia davvero un bellissimo ragazzo (fisicamente che gli vuoi dire, che non è una divinità? .. Naaa, con quel fisico altro che divinità, di più!), ma propendo per Dornan nel ruolo di Grey e, ahimè, non sono più una ragazzina 😛

      • Lady

        Ammetterai cara Pannocchietta che a volte certe ragazzine sono talmente assurde nei loro commenti che forse possono passare per stupide; ma l’età è quella, lo sappiamo perché ci siamo passate tutte. Io impazzivo per Dylan di Beverly Hills. 🙂
        Però mi chiedo, cosa ci fanno in un fandom (come lo definisce il produttore) per donne? Questi libri dovrebbero essere per donne, cosa vuoi che ci capisca una adolescente? E per capire io intendo a fondo della cosa.
        Ora loro hanno il loro bel ragazzo per Grey, con una bellezza convenzionale (io non oso dire che sia brutto, solo che non mi galvanizza) e quindi tutto è a posto per loro.
        Va bene, ok, ma che non si permettano di dire se possiamo o no soprannominare un altro attore, qualunque esso sia.

        • Pannocchietta

          Sul nominare o meno Charlie, concordo assolutamente con te … Spazio e democrazia per tutte! E poi vedere un ragazzone come Hunnam (in ogni dove) non dovrebbe dispiacere a nessuno! Insomma, la sua bellezza non è discutibile, sembra uscolpito nel marmo!

    • Annalisa

      Marina… sono d’accordissimo con te … due attori, due bellezze diverse !

  21. Ele

    Ci credo che “nell’audizione con Dakota fu davvero impressionante” : Charlie è un attore di talento,oltre che un gran pezzo di manzo 😛

  22. Maria

    Se questo maschio non avesse rifiutato col piffero che ora quel Dornan avrebbe ottenuto quel ruolo!
    Le fans di Dornan dovrebbero solo ringraziare Hunnam!!!

    • Kiara

      Particolare da non dimenticare. E’ solo la seconda scelta, aveva fatto il provino prima di Charlie ma dopo aver visto in azione un vero attore non l’hanno nemmeno richiamato per la seconda prova. Già questo dice tutto.

  23. ida

    Care ragazze, estimatrice di Hunnam, sono pienamente d’accordo con voi e con i vostri commenti. Hanno preso un attore Dornan, che piacerà tanto tanto alla moglie del produttore e anche a qualche altro pezzo grosso della produzione, perché è bello ma è freddo come il marmo.Non dubito che abbia anche molte ammiratrici. Io devo dire che nessuna emozione nel vedere questo bel ragazzo. La carica erotica che ha Charlie non ce l’ha nessuno di quelli che hanno proposto fino ad ora. Perdonatemi se ripeto sempre le stesse cose. Charlie mi fa venire la pelle d’oca solo se intrevedo la sua figura. Mi auguro di poterlo vedere in qualche bel film romantico. Ho visto che PACIFIC RIM è al primo posto in Italia nella vendita dei DVD. MI FA ENORME PIACERE. Ho letto dei commenti di persone hanno visto questo film per 7-8 volte e apprezzano questo attore tantissimo e non sono solo donne.

    • Lady

      Esatto, ecco la parola giusta: freddo come il marmo. brrrrrrr
      Avrà estimatrici perché ci sono donne che amano solo la superficialità della bellezza fisica, al contrario di donne che invece oltre la bellezza fisica cercano anche altre doti, come per esempio il saper recitare come Dio comanda.

  24. mary

    SIGNORE DATEVI UNA CALMATA! Tutte 40-50 enni ma sbraitate come delle ragazzine di undic anni diamine! Una potrà dire che hunnam non piace e che per loro non è uan divinità o no? ? Certo che si! ! La mafia delle fans hunnam..oddio..

    • Lady

      Ti invito prima di venire qui a sbraitare a rileggerti i commenti. Faresti più bella figura.
      Se una dice che per lei non è una divinità amen ma che dice ad altre di non dirlo..
      Torna tra di loro anche tu ok?

    • Micol

      Ma dattela te una calmata và! E non osare dire una tale assurdità che siamo come mafia perché io ti querelo. E’ chiaro? Imprimitelo bene nel cervello prima di scrivere ancora una tale assurdità!

    • Minni

      Vedi di calmarti, se la gente non venisse qua ad attaccare con frasi stupide tutte si starebbe meglio.

    • Kiara

      Calmati ragazza chiaro? E vedi di moderare i termini, stai esagerando.

  25. mary

    E poi leggo dei commenti che addirittura non capiscono se una scrive xke nn ecc ecc ahahahah non state bene sul serio. .siete proprio sicure della vostra età?? Non è che vi siete un po confuse aggiungendo qualche decina d anni?? No xke siete ridicole se è giusta.. scusate se ho disturbato le SIGNORE ma non sono proprio riuscita a trattenermi!!

    • Lady

      Si, disturbi, e parecchio. A casa mia si parla ancora italiano!
      Ciao!!!

      • Micol

        Si vede che sono tutte abituate a scrivere come le 12enni e per loro è la normalità. Imbarazzanti.

    • Kiki

      Ah, un’altra che parla con le K!! Ma le scuole pubbliche hanno fallito tutte?
      Si, hai disturbato, bye bye

      • Kiara

        Ma da dove arrivano? Ma l’italiano è un optional?
        Povero Dornan, avrà vita dura…

  26. Annalisa

    Marina… Lascia perdere… Non ne vale assolutamente la pena ! Nella mia università oltre all’italiano mi hanno insegnato la buona educazione … Evidentemente non ho studiato nello stesso Ateneo di Vossignorie… Ma pensate un po’ … Mi sono laureata ugualmente !

    • Marina

      Direi che non si poteva dare risposta migliore di questa! Hai la mia PIÙ TOTALE STIMA!

  27. Kiara

    Oh ma queste qua da stamattina ancora qui stanno?
    E meno male che non vi piace Charlie!! State sempre nel suo post!!

  28. antonia

    Care ragazze, visto che le cose stanno così e non c’è pezza di migliorare purtroppo..con mio grande rammarico…lascio il sito ! Certo non fregherà nulla a nessuno, ma non importa. Quando per la prima volta feci il mio primo post, da ingenua mi credevo ..cosa ben diversa. Io non sono certo furba e scaltra ed il mio moto è….vivi e lascia vivere… ma siamo arrivate a dei livelli un pò da asilo !! Per degli attori poi ?? ” ragazze..a noi non viene in tasca nulla..ricordatevi !! , Comunque io voglio bene a tutte..e se con qualcuna ho dato l’impressione di offendere..me ne scuso.Non era mia intenzione. Saluto i bravi amministratori ed auguro a loro come a voi ragazze..un 2014, ricco di soddisfazioni e tanta…..salute<!!!! Baci

    • Ana x

      Salute anche a te!
      Meglio così, del resto questo non è un forum o un fidanzato che si lascia no? Dici che ci sono livelli da asilo ma sei stata tu la prima a istigare e ora a fare un’uscita, un po’ patetica, del genere.
      Buona fortuna.