50 Sfumature di grigio Film: il produttore “perplesso” per il Rated R

 

 

Tutti aspettano il debutto del film Cinquanta Sfumature di Grigio: fans, critica e anche il Box Office!

“Questo è il quarto libro da cui traggo un adattamento e sono abituato alla critica. Dopo aver letto il libro ognuno se lo immagina a modo suo, diverso da come sarà sul grande schermo, così si cerca di fare un prodotto al meglio, che si avvicini il più possibile alle aspettative dei fans. Credo proprio che saranno piacevolmente sorpresi.”

Ma il Super Producer dalle mille donne ai microfoni di MTV si dice perplesso dalla scelta della MPAA di classificare la pellicola con un Rated R tra cui la motivazione di “insolite scene”.

Non ho idea a cosa si riferiscono con quell”insolito’. Infatti mi sono chiesto se avevano cambiato qualcosa al film in fase di post produzione dopo che l’avevo visto.”

A quanto pare Brunetti non ci trova nulla di così insolito da giustificare quel Rated e la sua motivazione.

Ora, se il produttore si stupisce di quel Rated viene da chiedersi se l’anteprima del film da lui già vista fosse quasi un film da educande…

 

 

Get More:
Movie Trailers, Celebrity News

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

 

5 commenti

  1. jennifer

    se come detto dalla regista…il sesso è molto velato e punta sui particolari(a parere mio meglio che vedere la scena vera e propria)mi trovo d accordo con il produttore perchè questa classificazione????…………..però si sa in america si scandalizzano anche per un braccio scoperto

  2. Stella

    non ci sto capendo + niente e non ho idea di come sarà! ma l’espressione ‘credo prorpio che saranno piacevolemente sorpresi’ mi fa pensare bene!
    forza ragazza manca davvero poco e potremo finalmente giudicare noi stesse!

  3. Rosy

    Io aspetto di vederlo, ma sono sicura che mi soddisferà a pieno.

    In ogni caso, che se ne parli bene o che se ne parli male, basta che se ne parli: in poche parole gli stanno facendo un sacco di pubblicità, e questo è un bene.

  4. miky

    Ma io nn ho capito! Non sta bene il rated r perchè è troppo hot o perchè nn fanno vedere nulla ?

  5. J

    miky, per quanto ho capito io non sta bene perché non fanno vedere nulla.. Come ha detto la regista solo particolari