50 Sfumature di Grigio Film: il primo poster italiano

Il primo poster ufficiale del film Cinquanta Sfumature di Grigio tradotto in italiano.

‘Mr Grey è pronto a riceverla’

Questo lo slogan italiano. Dal sito Cinquanta Sfumature di Grigio il Film del distributore Universal Italia, la traduzione del primo manifesto ufficiale.

E con il poster italiano scopriamo anche la data di rilascio del film nelle sale italiane.

Il film uscirà in Italia a S. Valentino del 2015! 

 

 

Foto: Universal Italia

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

25 commenti

  1. desi_90

    *.* oh mio dioooooo….san valentino 2015..uscita contemporanea? Ma magariiiii…

  2. cri

    è ufficiale?!?perchè così posso finalmente cominciare questo maledetto conto alla rovescia!sono pazza lo so!ahahah

  3. Ida

    Finalmente anche per noi italiani una bella notizia!!! Vorrei che fosse già Natale del 2014. Come posso consolarmii nel frattempo? Voglio leggere 100 volte il libro. Solo così mi passerà in fretta tempo. Che sofferenza ragazze!!!

    • Isabella

      Ida la penso come te. ….il modo migliore x far passare prima il tempo è leggere e rileggere il libro..io ho appena finito di legere la trilogia x 5° volta!;-)

      • Anto

        Ragazze anche io sono alla 4° volta!!!! Facciamo così: il giorno in cui ci rendiamo conto di saperlo a MEMORIA smettiamo……..forse!!!! 😀

  4. Ele

    Olèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!! Sto saltellando davanti al pc!!!!!!!!!!!!!

  5. Federica

    A noi italiani, Mr. Grey non ci guarda… Ci riceve direttamente!! 😀 😛

    • Fede

      Ah ah ah mia omonima!!!!mi hai fatto morire!!!!!anche io mi aggiungo alla lista x farmi ricevere !!!!se mi guarda va bene ma se mi riceve e’ anche meglio !!!!nessuno conosce un amministratore delegato miliardario bello come un dio perverso e sexy a cui andare a fare un’intervista ??????

  6. Isabella

    Dai ragazze ci manca solo un’anno!!!:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

  7. Ellyfain

    prova prova….
    vediamo il mio commento al poster è
    che nonostante il materiale STRATOSFERICO non lo sanno sfruttare, devo dare un punto alle detrattrici ….
    fermo restando che JD/CG è tanta roba!!!
    ciau!
    😉

  8. May

    Ma perchè si deve aspettare un anno per vedere il film? Con tutta questa pubblicità intorno mi faranno morire di infarto prima e poi? Cavolo non lo potevano far uscire prima?
    Comunque nell’attesa Mr Grey sono contenta di essere ricevuta da te purtroppo solo a San Valentino 2015, con ansia però aspetto (tanto non è che si ha scelta).

  9. Silvia

    Mr Grey sono prontissima, arrivo subito “signore”!!!!!!

  10. Sole

    posto che il poster era già tanta roba da qualche giorno a questa parte, almeno abbiamo avuto conferma che l’uscita è in contemporanea agli States; non dovremo aspettare più di così, già pare un’infinità!! ultima cosa, ma perchè cacchio sti italiani devono tradurre tutto? la frase originale è molto più bella e accattivante, pessima scelta di marketing!!

    • giulia

      Infatti SoLe sn d’accordo con te.. ho pensato di farmi stampare la foto in formato 50×70 e farla in versione originale… mi piace di più 😉 fa più Grey…

      • alyess

        probabilmente hanno preso la frase dal libro. quando ana va a fare l’intervista e andrea gliela dice. se non ricordo male…

  11. rossella

    Io credo che la traduzione esatta dovrebbe essere ” Mister Grey la vedrà ( o la riceverà ) subito ” ma dato che un modo di dire in americano hanno pensato di tradurla così.

  12. Rossa

    In genere (nei multisala) la programmazione dei film inizia il giovedi! Quindi speriamo che da noi come in Francia venga anticipato a giovedi 12 febbraio!

  13. giusi

    Be che dire, è da un bel pezzo che io aspettavo di riceverti mr Grey…
    La traduzione mi piace… è divertente…. Comunque meno male che faranno uscire il film in contemporanea con gli States…. altrimenti penavamo ancora per vedere il ns SIGNORE…. un bacio a tutte le fan 😀

  14. Ida

    Mr Grey la riceverà fra un attimo.Lultima bionda della serie dice così ad ANA. Inizia vidi l’avventura della dolce ANA . Quanto invidio Anastasia!!!!