50 Sfumature di Grigio Film: il nuovo trailer con i sottotitoli

 

In attesa del nuovo trailer Cinquanta Sfumature di Grigio in versione italiana, abbiamo inserito i sottotitoli al video internazionale!

E’ una traduzione amatoriale che potrebbe variare a discrezione della Universal.

Per tutti coloro che richiedevano il trailer in italiano, e sperando di avervi fatto un gradito regalo, auguriamo una buona visione!

 

 

VIDEO

24 commenti

  1. Nina

    Grazie mille ragazze!!!Qualche parolina non l’avevo afferrata.Siete mitiche!

  2. Claudia

    Grazie per i sottotitoli… Un pò avevo capito…un pò,ah ah ah 🙂

  3. Chiara

    Ieri tra le nuove foto, le tre nuove clip e i Golden Globes è stato da 447238478234782374829 infarti **________**
    Grazie ragazze 🙂

  4. Micina

    woooooooooooooooooooooooooooooooooo hey, grazie 🙂 🙂

  5. Samy

    Ragazze…. Vi adoro vi adoro vi adoro!!!! Ma come faremmo senza di voi?????? 😉

  6. Lele

    Grazie mille per la traduzione ora si che per me ha un senso così collego le loro espressioni alle parole e l’ho trovato ancora più intenso!!!

  7. stefania

    “Dove sei stata fino ad ora” ADDIO MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOO è TROPPOOO

  8. lucia

    Che bellooooooooooooo! Nn ce la faccio più ad aspettare, questo film lo vedrò e rivedrò e rivedrò e rivedrò…….e lui? Bo.naz.zooooooooooooo!

  9. deddina

    La posso fare una piccola protesta? Uso principalmente il cellulare per internet e sono due giorni che mi piacerebbe vedere il trailer con i vostri sottotitoli ma … non riesco perché devo attivare i javascript e immancabilmente ogni volta mi appaiono pupubblicità che non riesco ad escludere … non potete capire il senso di frustazione … anzi no isteria … credo si avvicini molto ad una crisi di astinenza ma non posso esserne sicura perché non l’ho mai provata, comunque, senza divagare …LO VOGLIO VEDERE ANCHE IOOOOOOO. non potete far qualcosa per queste pubblicità che si aprono in mezzo alla pagina e non vanno più via? Sembro una pazza faccio addirittura le finte al telefono e clicco in tutti gli angoli ma nulla.

  10. Lele

    Ok sta dando di matto!!! ho perso il conto di quante volte ho visto il trailer. così non arrivo viva a vedere il film!!!