50 Sfumature di Grigio Film: il mistero Christian Grey

Un mistero questo annuncio per il ‘nuovo’ Christian Grey. E il mistero è destinato a prolungarsi.

Nella notte è arrivato un articolo targato Hollywood Reporter seguito a ruota da Variety, con l’annuncio che l’attore irlandese Jamie Dornan aveva conquistato il ruolo di Christian Grey. Prassi insolita questa, infatti nessun canale ufficiale, di solito deputato alla trasmissione di notizie inerenti al film, aveva pubblicato un comunicato con le motivazioni di tale scelta – prassi consolidata.

Ancora più insolito il fatto che E L James non avesse scritto nulla via Twitter, essendo lei la persona che si è sempre occupata di lanciare per prima tutte le note ufficiali.

I produttori, nonostante fossero connessi sul Social in mattinata, e nonostante il bombardamento con richieste di lumi da parte dei fans, non hanno pubblicato alcuna conferma.

Ora un articolo di E Online precisa che Jamie Dornan non è ancora ufficialmente Christian Grey. In parole povere manca proprio la formalità della firma sul contratto. Questo report di E Online non è, ovviamente, ufficiale.

Per avere il tanto atteso annuncio ufficiale dovremo quindi ancora attendere, giustamente, la firma, anche se l’ex modello è sicuramente in pole position per quel ruolo e quasi sicuramente conquisterà il famoso frustino del Mr.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

33 commenti

  1. Miky

    si però là in america sono le sei del mattino… magari diranno qualcosa più tardi…

  2. rossella

    Magari sta cercando di ottenere un cachet più sostanzioso della miseria che volevano dare al suo predecessore….!!!!!!!!!!!

  3. FRA

    bo,spero che sia lui,con i suoi occhi grigi e quello sguardo sexy

  4. Kiki

    Immaginavo ci fosse sotto qualcosa che puzzava, hanno venduto la pelle dell’asino prima di averlo ucciso.
    Ora cosa dirà Erika, farà smentita o confermerà senza però creare entusiasmi perché sono già tutti esaltati?

  5. Claudia

    Bene, quindi ancora abbiamo una piccola speranza che scelgano un uomo che sembri tale e non sembri uscito dal liceo. Speriamo.

  6. luci

    Madre mia stiamo assistendo al parto più lungo del mondo…certo il nascituro promette bene, già svezzato, molto maggiorenne e pronto all’uso….Dai spero che l’attesa valga quanto la nostra pena. Spero che il fiocco azzurro che ci porterà la cicogna sia un degno Grey e vi dirò la verità Jamie non mi dispiace proprio ma io non faccio testo amo così tanto la trilogia che il film andrò a vederlo comunque, male che vada il mio Christian resterà quello che ho nella testa con il fisicaccio di Hunnam e il savoir fair di Goslyng…che ci devo fà ognuna ha il Christian che merita 😀

  7. luci

    Comunque fatevi un giro su facebook per farvi 4 risate su frasi del tipo ” io volevo Ian è proprio uguale a Grey” come se ci fosse una foto segnaletica in giro e nessuno ne fosse a conoscenza….:D

    • alessandra

      ahahah dopo questa sto rotolando dal divano XD scherzi a parte secondo me han lanciato la bomba per tastare la reazione di tutte ma tanto nn si sara’ mai d’accordo all’unanimita’

  8. ida

    Non mi piace proprio. Non trasmette nulla. Sono profondamente delusa. A questo punto non me ne frega nulla. Auguri.

  9. luci

    non me lo fa mettere comunque è una scena molto hot con Gillian Anderson… 🙁 me triste

  10. Ele

    Io fondamentalmente puntavo su lui o su Matt Bomer. Precisando che avrei voluto Matt sin dall’inizio,ma lui non è che mi dispiaccia tanto. Ma poi,se proprio dobbiamo andare a fare questioni,avrei preferito mille volte Jamie Dornan che Charlie Humman…Ma dai!,siamo realiste,ma dove andate a pescarlo uno come Humman.
    Aspetto con ansia la decisione finale

  11. Ele

    Vuoi vedere che si ritira anche questo qui? Ahahhaha! Scherzi a parte,non se ne può più di queste notizie mezze vere e mezze false! Diteci chi è sto Christian e facciamola finita!

  12. Kaylie

    Veramente bello!! chissà se sarà davvero lui…. mi stanno dando noia tutte queste attese e annunci complicati.

    • luci

      Sul profilo twitter di Angelique de luca c’è un twit che parla chiaro….dai….è il primissimo sulla sua pagina…

      • Milly

        L’ultima volta che quella ha parlato ha detto una stronzata ed è stata smentita. 😛

  13. Ana x

    Ma scusate, ma la James, S’E’ DATA ALLA MACCHIA?
    Sono spariti tutti? Proprio lei che senza Twitter non vive come mai oggi non si collega? E non mi venite a dire che c’è il fuso e sta dormendo ancora!!
    Perché non conferma? Nessuno di loro conferma cacchio!

  14. Milly

    Me lo sentivo che qualcosa non quadrava quando mi sono collegata a mezzogiorno e ho letto sul TG com che Jamie è Christian ma poi andando sulla pagina ufficiale del film non c’era nulla.
    Però non capisco dove ristagna il problema, quel sito che lancia la notizia, magari provando a fare lo scoop, e tutti a ruota lo seguono senza nemmeno cercare una fonte sicura, oppure l’autrice che si dimentica di annunciarlo oggi 😛
    Oppure si è offesa che hanno scoperto il tutto prima che lei lo dicesse al mondo 😛
    Però ora dovrebbe dirlo, un gioco è bello quando dura poco

  15. viviana

    Stanno solo testando la reazione del pubblico 8 sembra abbia reagito bene) e poi daranno la news coi tweet.
    Questi grandi siti non avrebbero mai dato la notizia senza il loro permesso.
    Nulla è fatto a caso. Questa è tutta una strategia da pr.

    • Ana x

      mmmmm non la penso così. Mi stai dicendo che temono i fans e che potrebbero rispedire Dornan a casa se non viene accolto bene? Spero non siano a questi livelli.
      E non credo che i grossi siti parlino dietro permesso, ricordi la notizia di Pettyfer che fece una prova con quel regista famoso? Il produttore poi si era incazzato di brutto.
      Mi stupisce solo una cosa, che i fans che hanno sempre detto di fare attenzione solo alle pagine ufficiali ora credano a un sito che non è quello delle Sfumature. Questo lo trovo un po’ ridicolo e molto controsenso

      • viviana

        Variety non avrebbe postato la news senza l’OK dei diretti interessati
        Il video con Pettyfer esiste davvero. Il produttore si incavolò perchè il giornalista postò l’indiscrezione e fu costretto a scusarsi .
        I fans non hanno rispedito Charlie a casa. Charlie ha litigato con la regista ed ha abbandonato.
        La situazione è ben diversa.
        Testato la reazione del pubblico perchè non vogliono tweet contro di loro come l’ultima volta.
        Quando ne parleranno ormai i fan si saranno abiutuati a Jamie.
        Preferisco che stiano zitti perchè non sono mai stati professionali coi loro tweet.
        Ma tutto fa pubblicità e a loro interessa solo mantenere l’attenzione sul film a costo zero

        • Lau

          Concordo con te!e’ un silenzio controllato e controllante.

        • Ana x

          Mi permetto di dissentire in alcuni punti.
          Variety ha rilanciato THR il quale ha scritto che la trattativa doveva ancora concludersi (sta scritto su THR, l’ho riletto). Sapendo che THR di solito dice il vero gli hanno subito creduto e poi acascata tutti hanno pubblicato senza nemmeno prendersi la briga di leggere bene, solo E news ha specificato che erano ancora in trattative, ma orami la valanga era stata lanciata ed era inarrestabile.
          Mai detto che il video di Pettyfer non esiste, anzi, è il contrario, ho scritto che esiste e che il produttore si è incazzato.
          E chi ha mai detto che i fans l’hanno rispedito a casa a Charlino? O.O
          Non stavano testando le reazioni, semplicemente dovevano ancora fare firmare, infatti la James stanotte l’ha scritto che non poteva ancora ufficializzare.
          Concordo sul fatto che ci sono fior di strategie di press agent e pr dietro, ma x me non in questo specifico caso.

          Questo il mio umile parere, è stato gradevole questo confronto, al prox articolo 🙂

  16. Ellyfain

    Ribadisco, potrebbe essere un modo come un altro per testare la risposta del pubblico

  17. stefania

    Spero si decidano prest. Ma devo dire che se scelgono lui non mi piace proprio, nn è così che immaginavo il nostro Grey per nn parlare del fisico: UN RAGAZZINO. Boo speriamo bene

  18. Arwen85

    Mi piace 🙂 preferivo Charlie ma lui mi piace… diamogli una possibilità!
    Anche perché alla fine è comunque impossibile accontentare tutti… ognuno di noi ha in mente il suo Mr Grey… ognuno di noi ha in testa il proprio attore preferito per il ruolo ma… non sempre le cose vanno come vogliamo… e qui parliamo di film… ci sono dietro molte cose che noi non conosciamo… ci sono dietro accordi e soldi in ballo che non abbiamo idea!
    E non siamo noi fan a decidere… ma chi fa i casting e chi produce il film…
    Io però avrei preferito che i nomi sarebbero saltati fuori ALLA FINE… quando sarebbero iniziate le riprese… avrebbero fatto meglio secondo me!!
    E’ ovvio che ci sarebbero stati tutti quei commenti negativi su Charlie e Dakota… si collega a quello che ho detto prima… ognuna di noi ha in testa il suo Christian e la sua Ana… è impossibile, perciò, accontentare tutte quante… e tenete conto che si parla DI TUTTO il mondo… non solo di noi fans italiane!
    Adesso pare che hanno fatto un’altra scelta… vediamo di rispettarla e far fare a queste persone il loro lavoro ok?

    Per quanto riguarda la rinuncia di Charlie… ho già detto come la penso al riguardo… e secondo me è quella punto… anche perché è la più plausibile!
    Inoltre la James in un tweet non mi pareva tanto felice della cosa… quindi… è successo qualcosa con la produzione punto.
    Ma non aspettiamoci che Charlie o la James ce lo diranno… sono vincolati da contratti su contratti… non possono dire qualcosa che va contro la produzione!!

    Well girls… this is Hollywood!!
    Un mondo… particolare!!

    Ps: Se ancora non hanno dato una notizia ufficiale vuole dire o che manca solo la firma o stanno giocando col nostro interesse… o forse entrambe…
    Ma ci sono molte cose in ballo… comunque secondo me avevano deciso già chi sostituire Charlie!
    Ah… guardate che di quella là… la moglie del produttore… non ci si può fidare… oltretutto lei non conta alcunchè nella cosa!
    E’ solo moglie… del produttore… ma solo questo… non è lei che decide… perciò quello che dice non ha senso!

    Ma è arrivata la notizia ufficiale sì o no?
    Mi sono connessa adesso e ho perso dei post sorry!

      • Arwen85

        Letti adesso :D!!
        LOL sono troppo felice!!
        Finalmente abbiamo Mr Grey ;)!!