50 Sfumature di Grigio Film: il misterioso Carrick Grey

Carrick Grey fa il prezioso. Si vedrà questo personaggio nel primo film Cinquanta Sfumature di Grigio?

FRONT

Si, Carrick esiste e quasi sicuramente farà la sua comparsa nel primo film, e quasi certamente ha già effettuato le riprese dato che il suo personaggio compare nella cena di famiglia a casa dei genitori di Christian.

E quella scena è già stata girata e terminata dato che Rita Ora, Mia Grey nel film, è già ripartita da Vancouver.

Eppure ancora non sappiamo chi è l’attore che lo impersona, ma oggi, grazie a Marcia Gay Harden, sappiamo che esiste, che è bello, distinto e protettivo nei confronti della moglie Grace.

Una domanda lecita: perché non rivelano ancora l’attore?

CARRICK

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

9 commenti

  1. Marina

    Secondo me sarà un bell’uomo davvero, ma….perchè lo tengono ancora nascosto?

  2. Ana

    Bhe visto che manca ancora un anno anno alla premiere del film, dovranno pur tenersi qualcosa per non far parlare del film nell’arco che va dalla fine delle riprese alla premiere del film.

  3. Ele

    A questo punto comincio a pensare che sia un tipo famoso. Magari agli stessi livelli della Harden!

  4. May

    Penso anch’io che sia un personaggio famoso, ho letto un po’ di tempo fa che George Clooney aveva avuto una parte per il film sarà vero? Io ne sarei felicissima il bel George papà Carrick Grey non suona male.

  5. Desi_90

    sospetto anch io che sia qlcn di famoso…e lo tengono nascosto solo x alimentare l’attenzione, marketing insomma…ma cm lui tengono nascosti ank altri cm Mr Hyde, Ethan semmai farà la sua comparsa in qst prm film…xò giustamente manca un anno, nn possono spararsi ttt le cartucce ora! hanno un anno cm torturarci ancora 😀