50 Sfumature di Grigio Film: il guardaroba di “Mario’s” per Christian Grey

 

 

Chi ha fornito gli abiti di classe per riempire la favolosa cabina armadio di Christian Grey nel film Cinquanta Sfumature di Grigio? Mario’s di Portland.

 

Fifty.Shades.of_.Grey_.1080p.HC_.WEBRip.x264.AAC2_.0-RARBG-00193[1]

 

Oltre ai vestiti il negozio ha anche fornito i propri prestigiosi sacchetti. Non aspettatevi però una boutique esclusiva, Mario’s è un grande magazzino dove si trovano vestiti di lusso e brand famosi come l’italiano Zegna di cui Jamie Dornan è testimonial.

 

 

DSCN8568bb[1]

 

 

Questa la dichiarazione a riguardo dell’addetto stampa del negozio:

“Mario’s è la prima e più prestigiosa destinazione per chi vuole fare shopping nel nord-ovest del Pacifico, con negozi in Portland e Seattle.
In Cinquanta Sfumature di Grigio è possibile anche vedere la nostra confezione in una scena particolare. E’ stata la Universal Studios a raggiungerci per creare questa partnership. Un altro fatto divertente: i vestiti che si vedono nell’armadio di Christian sono in realtà dal guardaroba personale di Mario. Per non prendere i vestiti in vendita, Mario ha scelto di inviare alcuni dei suoi capi preferiti, camicie personali e giacche sportive. Siamo entusiasti di aver avuto un piccolo ruolo in questo grande blockbuster e di aiutare a rappresentare Seattle al suo meglio.”

 

B-kIXWgCMAAwqXW[1]

 

Sito web ufficiale: Mario’s

 

VIDEO

 

 

 

DSCN8362[1] DSCN8346[1] DSCN8274[1]

 

 

– Foto e video per gentile concessione 50 Shades Girl Portland

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.