50 Sfumature di Grigio Film: il dettaglio della Stanza Rossa di Christian Grey

Individuato un dettaglio nel trailer del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

ANELLO

Era il 14 febbraio del 2014, e le riprese del film Cinquanta Sfumature di Grigio stavano volgendo a termine. L’autrice, sempre presente sul set di Vancouver per tutte le riprese, twittò una foto che accese i bollori delle fans di Christian Grey.

La foto – sotto – era un dettaglio della Stanza Rossa di Christian Grey, e non vi erano dubbi dato che E L James scrisse proprio RROP – Red Room of Pain – come didascalia della foto.

 

Tutti ipotizzarono fosse la maniglia – tesi un po’ inverosimile – della stanza dei giochi.

Con l’avvento del trailer si vide chiaramente che la porta d’entrata era una porta moderna e non poteva avere una maniglia come quella – antica – della foto postata da E L James. I fans cominciarono a dire che l’autrice si era sbagliata o voleva solo fare uno scherzo globale.

Non è esattamente così e all’occhio attento di “qualcuno” questa cosa non è passata inosservata.

Nel trailer, in uno degli ultimi fotogrammi, si vede un braccio, presumibilmente quello di Anastasia, legato con una cordicella rossa a un anello dorato.

Potrebbe essere quell’anello il dettaglio pubblicato proprio da E L James e che tutti scambiarono per una maniglia?

Giudicate voi. 😉

 

 

RED ROOM

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Chiara

    Non potrebbe essere…. È l’anello in cui è legata la cordicella rossa, che a sua volta lega Anastasia/Dakota nel trailer *___* ,anche perché è perfettamente identico… Questa foto, quando l’ha pubicata, ha scatenato il delirio tra noi fans ahahahah; tutti a pensare alla maniglia della porta della stanza rossa, ma io ho sempre avuto dei dubbi a riguardo… La James s’è divertita a torturarci eheheh 😉

  2. Giulia

    Inftt la maniglia della porta è esattamente diversa vedendola nel trailer