50 Sfumature di Grigio Film: il costumista Mark Bridges

Conosciamo il costumista del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

15th Annual Costume Designers Guild Awards With Presenting Sponsor Lacoste - Red Carpet

Colui che disegna gli abiti per personaggi del film. Uomo, Mark Bridges, già premio Oscar per i costumi del film ‘The Artist’ nel 2012.
Mark è giunto sul set di Vancouver il giorno del ringraziamento.
La domanda che più interessa i fans è se sarà fedele al libro, o apporterà alcune rilevanti modifiche sartoriali.

Per ora non c’è risposta a questa domanda, ma da quello che abbiamo visto in questi primi giorni di set, pur mantenendo la linea dei romanzi di E L James, il costumista si è preso delle libertà. Ma possiamo dormire sonni tranquilli, Bridges è uno dei professionisti più talentuosi e quotati di Hollywood.

Pare dimostri una certa preferenza per Prada e Armani a giudicare dai suoi ultimi film. Chissà se inserirà il noto brand Calvin Klein descritto nel libro.

Una filmografia eccezionale alle spalle con film come Magnolia, 8 Mile, Boogie Nights, Natural Born Killers e molti altri.

Fonte EW

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

9 commenti

  1. Ida

    Spero che apporti dei cambiamenti agli abiti. Quello che si è visto fino adesso non è stato entusiasmante. Soprattutto il look di Christian lascia a desiderare.

  2. alessandra

    vabbe’ speriamo, se e’ stato pure premio oscar provo a dar fiducia

  3. samantha

    beh dalle foto…il libro non è stato rispettato….nella scena della caffetteria Christian non aveva affatto quel completo che vediamo in foto….lo stesso per quanto riguarda la probabie scena del primo incontro con la madre di Anastasia…..vedremo….speriamo esca un bel film a parte tutti questi dettagli…

    • alessandra

      spero piu’ che altro che non cambi i due importanti abiti di Anastasia cioe’ quello grigio della laurea e quello prugna, altrimenti odiero’ tutti loro a vita ahahahah

  4. May

    Mi sa tanto che i costumi dovrebbero essere rivisti, le foto con Christian vestito in quel modo non mi sembra affatto come descritto nei libri, non si può guardare anche se lui è sempre bello.

  5. Camilla

    Per ora da quello che ho visto nelle foto è stato deludente. Magari avrà criteri da seguire e gusto personale, ma non mi piace quello che vedo. Soprattutto per lui. Lei può andare.