Il suo silenzio cominciava a preoccupare, ma ora Ian Somerhalder torna a parlare del ruolo di Christian Grey!

Un super favorito delle fans per il ruolo di Christian Grey, dopo i vecchi tweet ambigui sul suo nuovo progetto lavorativo che scoperto trattasi di ‘The Anomaly‘, torna a parlare del ruolo del miliardario dei libri di E L James o, per essere precisi, risponde alle continue e pressanti domande. 😉

Come riportato oggi da Entertainmentwise, e non solo, Somerhalder in una nuova intervista ribadisce quanto già dichiarato, cioè che “Christian Grey potrebbe essere chiunque“. Inoltre, alla lecita domanda se ancora non si è annoiato dal fatto di essere bombardato da domande sul progetto ‘Fifty Shades’, lui diventa la diplomazia fatta persona “Non ci si annoia mai delle persone che ti chiedono di un grande progetto” e torna a sottolineare quanto già dichiarato: “Ogni ragazzo di Hollywood può ambire a quel ruolo”.

Magari non proprio tutti, ma una buona parte si. 😉

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

4 commenti

  1. J

    Il suo IO nascosto urla di voler fare lui la parte di Grey, e’ evidente

  2. Serena

    Lui la vuole la parte! Scusatemi un secondo quante fan di ian ci sono in questa pagina? Dobbiamo dire solo x fan di Ian! I fan del nuovo superman ci attaccano se ci sono tante fan di Ian dobbiamo dire che non vogliamo il nuovo superman.Ma Ian! Chi ci sta? Dovete dirlo in tutte le pagine della trilogia! Grazie cpmunque! Scrivo x Cosmopolitan e i fan di Ian si lamentano che i fan di henry li stanno attaccando.Se potete psrtecipate.
    Con affetto.
    Serena,

  3. Ana x

    Oddeooooo!! Lavora per Cosmopolitan oggi! Chissà se lo sapessero in redazione da loro 😉