50 Sfumature di Grigio Film: Ian Somerhalder non sarà Christian Grey?

Uno dei super favoriti abbandona la corsa sul più bello? Ian Somerhalder è fuori dai giochi per il ruolo di Christian Grey?

Ian Somerhalder via Instagram

Ian Somerhalder via Instagram

Secondo US Weekly, e subito rilanciato da altri siti, durante il Comic-Con appena concluso, E L James – ospite a un party il 20 luglio scorso – avrebbe dichiarato che la parte di Christian Grey non sarebbe andata a Ian Somerhalder.
La fonte di tale notizia, rigorosamente anonima, non ha specificato motivazioni o altro, ma solo riportato questa ‘frase rubata’.

Da parte sua, il vampiro televisivo non ha ancora smentito questo rumors. L’ultima sua pubblicazione risale alla foto – sopra – dal suo Instagram.

Attendiamo dichiarazioni ufficiali in merito e non più, come ora, semplici rumors. Sempre se tali chiarimenti arriveranno mai.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

8 commenti

  1. Desi

    Molto bene! Speriamo poi la rendano ufficiale ‘sta cosa! tanto si poteva benissimo immaginare

  2. LadyGodiva

    Ma davvero? Ma guarda un po’! Da quando è stato scelto per il suo ultimo film non ha più scritto nulla su Grey. Mi chiedo perché. Ma si sa che sono carogna inside.

  3. LadyGodiva

    AH, PER LA COMMENTATRICE SERIALE: non ti suicidare, è solo un rumour. Per ora.

  4. Ana x

    Era scontata la cosa e ammetto che non mi dispiace per niente.

  5. rossella

    Secondo me come ha detto tempo fa la James nessuno degli attori in cima ai rumors sarà Christian Grey, speriamo di non rimanere scioccati quando si degneranno di svelare il nome dell’attore prescelto……….volete un consiglio prepariamoci ad una delusione !!!!!!

  6. Mellie

    Sinceramente io lo vedevo perfetto se non di più per il ruolo rispetto al più quotato Bomer e non perchè quest’ultimo fosse gay (chi se ne frega saranno pure fatti suoi, anzi beato il compagno) ma perchè ritengo che sia Somerhalder sia un attore pazzesco cresciuto nel corso del tempo. In The Vampire diaries continuo ad apprezzarlo tantissimo stagione dopo stagione. E poi diciamolo è bello, ironico, ha charme, è sexy, e ha quegli occhi… volete che continui? Meglio di no sennò parte l’ormone.
    Cmq dato che per ancora due stagioni sarà “vincolato” per 9 mesi all’anno alla serie TV ed essendo uno dei protagonisti principali, mi ero già prefigurata che non potesse essere lui.
    Per cui speriamo che l’attore che verrà scelto non deluda le nostre aspettative.

  7. Madalina

    Bene bene tanto non piaceva lui come Christian grey

  8. Kiki

    In ogni caso sono solo rumors, quindi aspettiamo conferme ufficiali prima di darlo morto ok?