50 Sfumature di Grigio Film: Ian Somerhalder fuori dai giochi per Christian Grey? – Video

Dopo i rumors che hanno tenuto banco in questi giorni che volevano Ian Somerhalder definitivamente fuori dai giochi, un nuovo video in cui proprio questi rumors sembrano confermati dal diretto interessato.

1° VIDEO

Braccato all’aeroporto di Los Angeles la stella di The Vampire Diaries alla domanda se è dispiaciuto di non interpretare Christian Grey, risponde senza entusiasmo: “Non posso dire che lo sono”. Questa fugace risposta sembra proprio una conferma del fatto che non avrà il ruolo.
Sorvoliamo sui commenti in studio da TMZ, famoso sito pungente di gossip.

2° VIDEO

Ancora incalzato dalle insistenti domande su chi andrà il ruolo di Christian Grey, Ian Somerhalder risponde: “Non lo so, dimmelo tu.” Infine trova spazio anche per una battuta: il ruolo dovrebbe andare a Jim Carrey!

Anche se la sua risposta non è chiara, a questo punto sembra davvero che l’attore amatissimo dalle fans di Christian Grey sia fuori dai giochi. A dire il vero erano parecchie settimane che Somerhalder non pubblicava più nulla sul suo account Twitter inerente alle Sfumature, e ora le sue fans che l’hanno supportato per mesi attendono, ed esigono, una conferma ufficiale.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.