50 Sfumature di Grigio Film: i fan delusi dal cast vogliono Matt Bomer

L’attesa è finita! I rumors sono finiti, lo stress anche ma, c’è un ma: i fans non sono soddisfatti della scelta dei protagonisti in particolar modo di Charlie Hunnam!

Charlie_Matt

Appena saputo della scelta dei produttori e dell’autrice la maggior parte dei fans si sono scatenati sui social network. Pensavamo che lo ‘stato di allerta’ rientrasse nella notte, che dopotutto sono solo attori di un film, invece tutta la situazione è peggiorata, quasi precipitata. I sostenitori stanno incendiato il web: loro vogliono assolutamente Matt Bomer, o se proprio non disponibile il vampiro Ian Somerhalder, e non accettano Charlie Hunnam.

A lanciare questa notizia, anche se è facilmente visibile ovunque, è Usa Today, che pubblica una serie di tweet con le tendenze che i supporters di Bomer stanno lanciando ora su Twitter: #ChangeHunnamToBomer, #NoBomerNoMovie e #MattBomerIsOurGrey e molte altre.

Con tutte le campagne mediatiche a favore di Matt Bomer in questi ultimi mesi, fans ispirati solo da lui per creare i loro trailer, il Team Fifty pensava davvero che la scelta – lecita – di Hunnam potesse far dimenticare in un lampo colui che è sempre stato nel cuore e nell’immaginario collettivo mondiale?

Ci vuole tempo…

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

60 commenti

  1. Giada

    A me piace Charlie, sarà bravissimo, dategli una possibilità

  2. Giada

    In tutti i film in cui l’ho visto ha saputo essere sexi, dolce, arrogante, possessivo, brillante….insomma in una parola Christian Grey….chiaramente lo dovranno sistemare, ma ha un fisico da urlo e una bocca strepitosa…vedrete

    • Ana x

      Sai cosa? e’ il viso che mi convince poco….per il fisico nulla da dire per carità

      • Anna

        In questa foto Charlie è brutto, non si può guardare, ma in altre immagini, sbarbato e tirato, non è niente male, preferivo sicuramente Matt, ma vediamo che combina, diamogli il beneficio del dubbio….. Dakota mi convince meno del meno!

        • Marika

          Anna hai ragione, la foto è brutta ma vedendo i film che ha fatto e alcune foto si può notare benissimo che brutto non è e che non è nemmeno “grasso” ( commenti che ho trovato su facebook ). Il problema qua è che la gente vuole criticando pur non vedendo nessun trailer per il semplice motivo che non hanno scelto quello che volevano loro.

          • Azzurra

            concordo pienamente. sembra che debba venire giù il mondo solo perché non hanno scelto Matt. Come se fosse l’unico uomo sulla faccia della terra!!!!
            Poi vanno a cercare le foto brutte per postarle!! Qui, era robusto per questioni di copione!!!!

            • Anna

              Dicono che hai provini insieme hanno fatto scintille, speriamo! Dopotutto la James quando ha scritto il libro ha idealizzato Christian, come abbiamo fatto noi leggendolo, e Charlie rispecchia il suo Mr Grey, per noi poteva essere Matt, Ian o altri, i gusti sono infiniti e il mondo è bello perché è vario! Charlie dopotutto è bello, ha un fisico mozzafiato e un bel culo, speriamo almeno di venderglielo spesso!!! ;D

            • cielo

              Universal ha scelto Charlie non certamente James che voleva Pattison.

              Charlie è sotto contratto Universal.

    • Alexia

      Pienamente d’accordo Ian sempre in prima posizione seguito da bomer!!

      • Francesca

        Si.è bellissimo e io lo adoro ma è 1,77 e ha 35 anni,considerate che deve fare 3 film e passeranno altri 3 anni…bho,poi è un po’smilzo,non da tanto l’idea dell’adone alto,biondo e muscoloso

  3. francesca nardecchia

    D accordo. Bomer é Grey. E Alexis è Ana. Dakota nn ha nulla della protagonista sel libro…ne innocenzs ne timidezza ne dolcezza. Ha un viso vissuto. Per quanto riguarda Charlie…vi prego ditemi che è uno scherzo!!!!

    Che bella la fantasia. I libri devono rimanere tali per nn rovinarli.
    La James ha fatto una cazzata. Ovvio che per curiosita il film verrá visto…ma nn con l’amore della favola che avremmo voluto vedere.

  4. Mellie

    Ma quante stronzate (stavolta lo scrivo) sto leggendo
    Bomer di qua Bomer di là
    Bledel di sù Bledel di giù
    BASTA FATEVENE UNA RAGIONE

  5. angelica93

    per me charlie va benissimo…in quella foto non sta bene ma per me è adatto perchè christian è rosso con gli occhi grigi, non so perchè tutte si erano fissate con due mori con gli occhi verdi

    • Ana x

      Io non ho ancora trovato foto fighe o solo decenti di lui.. 🙁 ne hai?

      • Lau

        Si continuate a soffermarvi sulle foto di qualsiasi attore siano e poi?guardatevi la differenza tra le scene d’amore girate con charlie e quelle di bomer li si che non ci sono paragoni,meglio charlie!!

        • cielo

          Nel libro il personaggio è descritto fisicamente nei minimi particolari. Se non ci soffermiamop sul suo viso, su cosa dobbiamo soffermarci. A fare l’amore? Su quello sono buoni tutti.

          Mi dispiace per le sue fan, ma questo ragazzo non corrisponde minimamente alla descrizione del libro.

          Alla fine la gente se lo farà piacere. Questo è sicuro.

          • Lau

            Eh?!*sai probabilmente il film sarà pieno di scene di sesso…se non è la cosa più importante!ecco secondo me alcune di voi sono state talmente abbagliate dal
            Faccino di bomer d’avver perso il vero spirito del libro!e poi mia cara ti darò una brutta notizia purtroppo non tutti sono bravi a fare l’amore…

  6. angelica93

    anche quando scelsero pattinson per twilight erano tutte deluse perchè volevano hayden christensen o tom welling ma poi lo hanno adorato

    • Ana x

      UHHHHHHHHHHHHHH speriamo che non finisca come con lui, con tutta la CAGATA ROBSTEN etc..!!
      NON ROVINATE ANCHE QUESTO ATTORE PLEASEEEEEEEEEEEEE

      • Giada

        Sì, ma Pattinson e’ un attore cane, mentre questo sa fare il suo mestiere….In Twilight riuscirono miracolosamente, sbarbandogli le sopracciglia, a farlo decente e il film era molto carino (solo il primo per me)….qui e’ tutt’altra storia, Charlie e’ bravo….casomai mi preoccupano di più dakota (che non ha esperienza) e la sceneggiatura e il montaggio….cmq vedremo

  7. Juliet

    secondo me Charlie va benissimo.. si avvicina moltissimo alla descrizione di Christian.. ce la può fare benissimo.. matt bomer è troppo grande..

    • Ana x

      wellààààààààààààà parliamo di 2 anni soli di differenza tra i due attori!!!

      • Francesca

        Ma il limite dei casting era 33 anni…..io sognavo Cavill,l’uomo d’acciaio!però vedendo Hunnam in Son of anarchy già mi sono innamorata!è mooolto sexy..

  8. Fanny

    Charlie può funzionare, se lo puliscono un po’ e lo vestono bene….ma la scelta di Anastasia, proprio no….

    La mia opinione è che alla fine non hanno scelto Matt per età e, diciamocela tutta, per la sua orientazione sessuale. Mi spiego meglio: non c’è nulla di male in essere gay, però i produttori furboni ci rifileranno una storia d’amore fra Charlie e Dakota che andrà oltre il film…è lo show business…così hanno fatto anche con Pattinson e la Stewart di Twilight….e poi alla fine della trilogia amici come prima…non a caso parlano di chimica fra i due…

    Questo non avrebbero potuto farlo con Matt, anche se sappiamo benissimo che è un bravo attore e che poteva impersonare Christian….

  9. J

    E che palleeee ma mica lo portate a letto Bomer, mi è dispiaciuto per lui ma il mondo mica finisce solo perché non abbiano scelto lui.. Io sono più che soddisfatta invece di vedere Charlie nei panni di Christian

  10. antonia

    Alla faccia dei ”modi eleganti” descritti dalla James per Grey…non riesco a riconoscere queste caratteristiche in quel faccione da pallone gonfiato…scelta deludentissima

  11. Roberta

    Secondo me deve dimagrire parecchio, quella faccia tonda non si addice a Grey

  12. Robt

    Nessuno si è mai chiesto se forse a Bomer non è mai neanche interessato girarlo questo film? Secondo me l’attore scelto non è male qui lo hanno ritratto in una foto bruttissima, ma ne trovi altre sul web con capelli corti e cravatta non male… E poi si sa che quando si porta sul grande schermo un lubro famoso si resta sempre un po’ deluse, ognuna di noi ha nella sua testa un suo Grey, è impossibile accontentare tutti!!! Quindi smettetela con le critiche e aspettate di vedere il film… Concordo con il fatto che anche per Twilight era successa cosa simile, e poi Pattinson è diventato l’idolo di tutte …

  13. Stella

    Bomer è il solo! Cambiate questo charlie sarà bravo x alcuni bello ma x questo personaggio non c entra niente. Che scelta ridicola…. Secondo me molti non andranno a vedere il film proprio x questo

    • antonella

      Bravissimaaaaa!!! hai detto davvero giusto….peccato che loro non abbiano capito del rischio che corrono…è davvero inaudito,bisogna sgonfiarlo a dismisura,depilarlo,rasarlo,nascondere tutti i tatuaggi,renderlo presentabile quindi ad interpretare il ruolo…..ma cavoli perchè non prendere Bomer direttamente.

      • Mellie

        SOPPRIMIAMOLO è meglio
        Che esagerazione, a un certo punto dovrete accorgervi di quanto sembrate anzi di quanto siete ridicole

  14. giulia

    Trovo difficile associare charlie a christian.. è il viso ke nn c azzekka proprio. Ma meglio lui ke robert Pattinson. ..la james ooltre alle manette, nella stanza ha perso anke il cervello

  15. Mellie

    IO LANCIO UNA CONTRO-PETIZIONE
    NON VOGLIO MATT BOMER COME CHRISTIAN GREY!!!!!!!!!!!!
    SI CON LE MAIUSCOLE URLANTI

  16. Azzurra

    Io sono contenta della scelta di Charlie. APRITE LA MENTE!!!!!!
    Siete andate per caso a vedere le sue immagini sparse per internet? Avete mai visto un suo film?? Come potete giudicarlo ancora prima di averlo visto recitare, io non lo so!!!
    In questa foto, è dovuto ingrassare per questioni di copione!!! Come Scarlett Johansson!!
    Ma dai, è assurdo tutto il putiferio che sta succedendo!!! Matt si è mai esposto dicendo che avrebbe voluto personificare Christian?? No!!
    Mettetevi il cuore in pace!

    • Marika

      Finalmente, qualcuno che capisce!
      Io stessa oggi mi son messa a guardare Pacific Rim per vedere com’era. Non è male!

      • Azzurra

        Guarda ti giuro, mi urta tutto questo casino!!!! Io ho visto i suoi film, ed è davvero bravo!!!!
        I produttori hanno sempre detto che avrebbero scelto qualcuno di poco conosciuto!! Che pacca, santo cielo!!!!
        Poi voglio proprio vedere se non guarderanno il film, una volta uscito!!

        • Marika

          Ah guarda, ti assicuro che dopo il trailer o l’uscita del film diranno: azzeccato proprio. Che figo che è!

  17. cesira

    noooooooo nn rispecchia assolutissimamemente la figura descritta dall’autrice……charlie ha lineamenti da vichingo da guerriero..nn è assolutaente alla pari del personaggio…..ma cavolo ma sn cechi ?? Matt e molto ma molto simile….al personaggio ….

    primo passo verso un insuccesso…..

  18. Tania

    Ma basta con questo Matt!! Su twitter vedo petizioni ovunque! Ma dove siamo? ma siamo donne o adolescenti che devono sbavare dietro a un attore? Se sarà bravo bene, se no amen, tanto a voi cosa cambia?

    • antonella

      Il concetto reale è che non ci cambia granchè,anzi nulla….ma per chi ha letto i libri,per chi ha fatto suoi i personaggi e per chi ha voltato le pagine leggendo frettolosamente ma con attenzione il libro,per arrivare alla fine della storia con ansia….è chiaro che tutto ciò scazza e non poco.L’unica che avrebbe dovuto infervorarsi in verità è l’autrice per il notevole stravolgimento del personaggio ma se chiaramente lei non ha battuto ciglio è soltanto per il fatto che è gia proiettatta verso il cospicuo guadagno che ne avrà in un modo o nell’altro…….non credo che mentre scriveva avrebbe mai potuto immaginarsi un succeso del genere,quindi anche lei che sarebbe l’unica a poter dettare leggi al momento se ne frega altamente.EVVIVA LA COERENZA!!

      • Lau

        Questi io li chiamo pettegolezzi!ma che ne sai?magari l’ha scelto proprio lei !questo snobbismo e superficialità di giudizi non li trovo molto intelligenti,il lavoro che stanno facendo è da rispettare ,come tutti i lavori in generale,rilassatevi e prendetela più serenamente dopotutto dev’essere per il nostro piacere no?

  19. Lau

    Va be vorrà dire che le pro bomer continueranno a guardarsi i trailer fan Made e noi con i gusti poco raffinati ci guarderemo e scommetto riguarderemo il film!!

  20. silvia

    Almeno sta attesa é finita!!!! Anche io tifavo Matt ma questo non é poi tanto male! Speriamo che sappia sostenere la parte.Ma lei!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! No, non ci siamo! Scherzano vero?

    • Anna

      Sono d’accordo con te, speriamo, visto che il loro lavoro lo richiede, che abbiano visto le potenzialità! Dopotutto hanno detto che insieme hanno fatto scintille, speriamo che ci facciano prendere fuoco come il libro! Diamogli il beneficio del dubbio e aspettiamo, poi con cognizione di causa giudicheremo.

  21. Dona

    Molto spesso il film non riesce a soddisfare chi ha letto il libro da cui è tratto. Potrei fare decine di esempi di pellicole non rispondenti al mio punto di vista. Solo la lettura permette a ciascuno di noi di immaginare i personaggi come ci piacciono e questa è l’essenza magica di un libro. Personalmente ho sempre pensato a Matt Bomer per il mio Mr Grey e adesso che la produzione ha scelto il protagonista in maniera differente dai miei pensieri andrò a vedere il film per avere… l’ennesima delusione oppure una piacevole sorpresa.

    • Francesca

      Esatto,io anni fa ho letto il libro “Il Padrino”e avevo immaginato i personaggi completamente diversi!poi però si può dire che sia un brutto film o che i personaggi abbiano deluso?é un mito nella storia del cinema!

  22. Jessica

    Ragazze facciamo le persone serie… Se hanno scelto lui ci sarà un motivo!!!! Ho delle foto dove sembra davvero Christian.. Io ero a favore di Ian Somerhalder ma nn l’hanno preso.. e nn faccio tutti questi problemi.. E poi dai fisicamente è bellissimo.. Ci sono foto di lui dove sono rimasta a bocca aperta!! E’ un bel ragazzo e un bravo attore!!

  23. Gabry

    Io davvero, DAVVERO, non capisco tutte queste polemiche. A me sarebbe piaciuto Ian e allora? E’ un film per la miseria! Non ci metto mica i soldi di tasca mia! Questo ragazzo (che non conoscevo) non sembra affatto male, sempre a criticare… Tutte le persone che fanno polemica, hanno mai pensato che FORSE gli attori in questione non sono interessati alla parte e quindi non si sono nemmeno presentati al provino? Perchè c’erano i provini…
    E poi, ma veramente??? Questo Charlie è un attore!! E’ come tutti gli attori si calerà nella parte e lo sistemeranno a puntino! Diamo il beneficio del dubbio a questa produzione! Non è mica un film facile!

  24. dominomd

    Non mi interessa niente su chi prendono per interpretare Grey nel film ma spero vivamente che sia Matt Bomer! Charlie Hunnam è e rimarrà per sempre Jax Teller il protagonista di Sons of Anarchy. Vederlo in un film del genere mi rattristerebbe molto!

  25. LeiLa.

    Credo che il migliore in assoluto sia Matt. Nessuna discussione in proposito. 🙂