50 Sfumature di Grigio Film: i due favoriti per Elliot Grey e Kate Kavanagh?

Due attori stanno lentamente rubando il cuore delle fans per i ruoli di Elliot Grey e Kate Kavanagh, la seconda coppia della trilogia descritti come biondo lui e rossa e bellissima lei.

Secondo l’IBTimes, che torna a occuparsi dei casting del film dopo il ‘Grande Annuncio’, Chris Hemsworth per il ruolo di Elliot e Blake Lively per quello di Kate sono la coppia ideale per una grande fetta di fans. Chris è una new entry, mentre Blake da tempo è la preferita dei lettori della trilogia proprio per il ruolo della migliore amica di Anastasia.

Chris Hemsworth – 30 anni – australiano, famoso principalmente per il ruolo di Thor e per il film The Avengers. Altezza 1,91 per 95 chilogrammi. Simile per fattezze al protagonista Charlie Hunnam. Anche Chris biondo con occhi chiari, altissimo e con un fisico da urlo. Ammiriamone un assaggio nella foto sotto.

Blake Lively – 26 anni – ex modella statunitense, famosa principalmente per il ruolo di Serena in Gossip Girl. Bellissima con misure quasi perfette: 1,78 cm di altezza per 57 chilogrammi. Viso angelico e dotata di fascino come la Kate descritta da E L James. Ammiriamola nella foto sotto.

Cosa ne dite di questa coppia di superbelli?

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

16 commenti

  1. Miky

    dico che sono bellissimi ma che tanto non saranno loro… tutto il cast sarà poco conosciuto…

  2. Ana x

    Vabbè, sono i preferiti dei fans, lasciateli ancora sognare prima della verità amara magari per qualcuno 😉

  3. Andromaca

    Ma vi pare che per i ruoli secondari possano scegliere due attori più noti dei due protagonisti? Sono entrambi bellissimi ma io non voglio sentire né pronostici né sondaggi, aspetto la comunicazione ufficiale

  4. luci

    Vi prego non diamo queste notizie che poi chi la ferma la supporter tipo dell’uno o dell’altra 😀 io non solo non credo saranno loro ma nemmeno lo spero: Mr Grey è più piccolo di Elliot e non il contrario e Blake è così bella da oscurare Dakozza che almeno per quanto mi riguarda non è ne bella ne brava .Come mi consigliate voi darò fiducia alla fanciulla, valuterò meglio quando vedrò il film nelle sale.

  5. Ania

    Accidenti, magari…bellissimi! Chris Hemsworth lo avrei addirittura preferito a Hunnam (che adoro) come C. Grey! E’ favoloso e bravissimo. Ma è troppo famoso per una parte secondaria. Entrambi oscurerebbero, come notorietà, i due protagonisti.

  6. ida

    Tutta la vita Charlie e Dakota.
    Questi due sono molto belli, niente da dire. Mi piace soprattutto Lei, forse perchè l’abbiamo vista nei numerosi trailer che sono circolati. Secondo me, il fascino di Carlie è tutt’altra cosa.Mi si attorcigliano le budella quando lo vedo in giacca e cravatta econ la barba appena accennata.

  7. rossella

    Secondo me saranno attori sconosciuti e inglesi………….mi sbaglierò ????

  8. Miky

    ragazze ma voi avete già visto il film SECRETARY ??? xD ci sono rimasta .. secondo me EL james prima di scrivere il libro ha visto questo film..

  9. Lau

    Ci risiamo la stessa solfa del Toto attore…mi ha un po’ stufato poi andrà a finire che le aspettative di molte vengono deluse, e altro putiferio!belli ma rimango più affascinata dai due protagonisti scelti.

  10. alessandra

    infatti do ragione a Lau..si inizia di nuovo a fantasticare come per matt e alexis…ma anche no..e poi sceglieranno attori nn troppo famosi come gia’ si vocifera da tempo

    • Lady

      ma magari le scelte potrebbero rivelarsi migliori della fantasia 🙂

  11. Desi

    Io vorrei davvero attori poco conosciuti. Mi piace l’idea di scoprirli a poco a poco come i due protagonisti.

  12. alessandra

    tra l’altro nn sarebbe ora di rivelare il resto del cast..cosa aspettano che arrivi Halloween XD

    • Ania

      Gli altri attori saranno tutti sconosciuti, li conosceremo direttamente vedendo i trailer del film, secondo me.