Tempo di promozione per Henry Cavill con il suo ultimo film ‘Man of Steel’ e quindi tempo di interviste!

Cavill

Una nuova intervista all’attore inglese – che ricordiamo in patria è gettonatissimo per il ruolo di Christian Grey – è comparsa oggi sul sito spagnolo 20 Minutos, e in fondo a questa, una domandina sul ruolo di Christian Grey è ‘incredibilmente’ spuntata. Of course 😉

L’intervista si basa sulla sua nuova pellicola ‘L’uomo d’ acciaio’, ma da sempre Cavill è al centro di rumors, fan video e sondaggi per ’50 Sfumature di Grigio’ il film, quindi lecito è un piccolo quesito su quanto di vero ci sia nei vari gossip che circolano in rete.

Sarà davvero lui a ricoprire il ruolo del ‘Super dotato in miliardi e parti anatomiche’ Christian Grey nell’attesissimo film?

“Non esiste ancora una sceneggiatura definitiva o un regista, e nemmeno un attore. Se qualcuno mi offrisse il ruolo, naturalmente dopo aver letto la sceneggiatura, accetterei. Senza dubbio. Sarebbe molto diverso dai ruoli che ho fatto fino ad ora, e ho voglia di cambiare.”

Mr Cavill quindi non si tira indietro, e lancia la sua candidatura! A essere sinceri la vera novità è la dichiarazione sulla sua mancanza di esitazione nell’accettare il ruolo previa lettura dello script!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

9 commenti

  1. Lauri

    Ha decisamente un bellissimo viso e degli occhi magnifici…. Io lo vedrei bene anche come Gideon Cross. E comunque secondo me Christian Grey e’ un ruolo molto intrigante…. 🙂

  2. Ana x

    Bè bè bè.. a guardare sta foto vien da chiedersi: chi meglio di lui x CG?
    Ahimè, purtroppo lui non è sempre così e le ultime foto lo dimostrano. Ciò nonostante è un gran bel ragazzo, am manca di fascino, dello sguardo strappamutande per capirci 😉

  3. Navie

    Tutti gli attori della terra lo vorrebbero fare…
    Tranne l’unico e il solo che potrebbe davvero interpretarlo come nessuno.
    Mi dispiace x il film, ma non x chi ha scelto di defilarsi con la discrezione e la signorilità che gli sono proprie… anzi ne condivido totalmente le motivazioni!

  4. dada

    è innegabilmente bello ma matt ha qualcosa in più.

  5. luciana

    ma come fate a dire che Matt è adatto?? Ma caspita avete letto il libro..anzi I LIBRI?? io 2 volte…e non ha nè il fisico ,nè l’altezza…nè la carica sexy…e oltretutto e GAYYYYYY ma cavolo Cristian è ALTO…MUSCOLOSO…possente…Matte ha le SPALLE STRETTE..non è muscoloso…è solo bello ….