Freddie Stroma per Christian Grey? Da Harry Potter a 50 Sfumature di Grigio?

Una nuova proposta lanciata oggi ancora da IBTimes, Freddie Stroma – classe 1987 – per svestire i panni di Christian Grey?
L’attore, ex modello, conosciuto per alcuni episodi della saga di ‘Harry Potter’ potrebbe essere un buon candidato? L’età è quasi perfetta, i ‘colori’ di Christian Grey sono presenti ed evidenti, e ancora non è così noto al grande pubblico. Dobbiamo aggiungere altro?

Cosa ne dite di questo giovane biondino?

Fatevi un’idea nella nostra gallery. 😉

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

11 commenti

  1. Giulia

    Ma cos ha questo di cs tnt bello da essere Christia?? X favore nn diciamo cazzate

  2. rossella

    Io ancora non ho capito se per la parte di Christian vogliono un UOMO o un ragazzino………………!!!!!!

  3. ANNA

    Ma perfavore, non ha niente di Mr Grey! E’ un bambino, e nemmeno sexy. Christian, come dice Rossella, è un UOMO capace di farti bollire il sangue con lo sguardo, questo non farebbe bollire nemmeno l’acqua accendendo il gas sotto la pentola!

  4. Benedetta

    Stavo pensando, ma se aspettiamo tanto e poi il film ci delude? Di solito e sempre così,il libro e’ sempre meglio del film speriamo bene va con tutti questi attori che non rispecchiano il MITICO Cristian Grey….

  5. cris

    Siamo seri……. Adesso qualunque ragazzo con occhi chiari, capelli biondo ramato può interpretare CG ma per favore!!!! Invito gli addetti ai lavori a rileggersi le caratteristiche somatiche di Christian dopodiché scelgano quello più adatto, anche se il nome l’hanno già….. MB se non lo avessero ancora capito.

  6. cristy70

    NO !NO!NO!NO!NO! NO! NO! NO! NO!
    MA CHE SCHERZIAMOOOOOOOOO

  7. LadyGodiva

    Sinceramente, a questo punto, non mi stupirebbe nemmeno poi tanto se la scelta cadesse su di questo.