50 Sfumature di Grigio Film: Frank Grillo per Taylor e Juno Temple per Kate? – Aggiornato –

Altri rumors per altri personaggi del cast del film 50 Sfumature di Grigio!

page

Frank Grillo in pole position per il ruolo di Jason Taylor e Juno Temple per quello di Kate Kavanagh?
Per ora nessuna conferma ufficiale, ma questi i nomi che circolano per i due personaggi secondari dei libri di E L James. Secondo l’ultimo report, i due attori sono stati contattati per quei ruoli e sono in dirittura d’arrivo con la firma sul contratto.

Attendiamo sviluppi che dovrebbero arrivare a breve.

THR

AGGIORNAMENTO

Altri recenti rumors – fino a quando le notizie inerenti il film e il cast del film non sono pubblicate dai preposti canali ufficiali restano rumors, seppur lanciate da siti autorevoli – vogliono Juno Temple e Frank Grillo non interessati ai ruoli di Kate Kavanagh e Jason Taylor: i due attori avrebbero rifiutato la proposta. Il motivo non è stato specificato.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

53 commenti

  1. skitti

    Na na na na non ci siamo proprio…. la Temple sembra la figlia di Dakota come fa a sembrare la sua migliore amica… ?!?

  2. miky

    No bè qui magari nn è uscita bene..ma in altre foto la junoo è abbastanza bella

  3. Tessa

    Ma scusate. Forse non mi ricordo bene…ma Kate non viene descritta come una ragazza alta, con gambe lunghe? Questa attrice è più bassa di me (che vengo presa in giro per essere solo 1,60): è 1,57 mt.
    Mi dite se ho preso un abblaglio al riguardo?

    • Miky

      giàà in effettii hai ragionee ho letto l’altezzaaa :S OMG

  4. vale

    soliti rumors,, Kate dev’essere ancora più gnocca di Ana se è possibile.
    Viene descritta come una donna che lascia sempre tutti a bocca aperta.. Ana è per gli intenditori auhahuahu.. Breve e concisa parentesi su Dakota (detta anche Salsiccia Dakota). Tutta l’ispirazione per quest’attrice proviene da una sua piccolissima e microscopica recitazione in The Social Network. Lei faceva la parte di una studentessa universitaria che andava al letto con Sean Parker, e francamente non mi è sembrata molto <> in quel ruolo… Forse l’ingenuità? mah…

  5. Mary

    Lei NON È AFFATTO ADATTA!!! Il personaggio che dovrebbe interpretare kate è Blake Lively che è proprio l’incarnazione di Kate, scusatemi ditemi che non mi sbaglio. ..
    È affascinante, ha un corpo da urlo, starebbe bene con qualsiasi cosa indossi proprio come è descritta Kate.. Ed è una staccona! Juno è orribile! X me Kate sarà sempre Blake… È stupenda e sa anche recitare bene… i personaggi li stanno scegliendo completamente diversi rispetto alla descrizione del libro…

    • eleonora

      il problema è ke per questo film hanno un budget molto limitato e quindi è impensabile ke per i ruolo secondari vengano scelti attori che hanno una certa fama, non è stato fatto nemmeno per gli attori principali…anke io vedo benissimo per il ruolo d Kate Blake Lively, però sono certa ke nn sarà lei ad avere la parte…

      • Mary

        Anche se hanno un budget limitato non significa ke devono scegliere gente ke non rappresenta affatto i personaggi descritti… Ci sono un sacco di attrici stupende(non molto famose) ke potrebbero interpretare quei ruoli… Io andrò lo stesso a vedere il film xk amo questa storia ke mi ossessiona ormai da quasi due anni 🙂 xo dico solo ke avrebbero dovuto impiegare più tempo x la scelta dei personaggi.. Ormai si sa è il film dell’anno, considerando ke la james ha venduto più libri di sempre, avrebbero dovuto ampliare il loro budget oppure iniziare già da tempo a fare i casting(so ke nn è facile x loro trovare gli attori giusti) ma cavolo questi libri hanno avuto un successo enorme in tutto il mondo!! Addirittura hanno creato la linea di biancheria intima, oggetti erotici e anche i vini!! questa storia ha rivoluzionato il mondo femminile! 😀

  6. luci

    Ok però adesso non esageriamo…diciamoci la verità Taylor per quanto mi riguarda può farlo il mio macellaio fregauncasso di lui 😀 se kate l’avessero fatta fare a blake(che non avrebbe mai accettato) avrebbe oacurato Dakota e tutti ci saremmo chiesto quale pazzo avrebbe scelto Ana al posto di Kate

    • Mary

      Nel libro Kate è descritta come una ragazza che fa sbavare gli uomini.. E juno non potrebbe mai interpretala oltre al fatto che è troppo bassa

      • luci

        Hai ragione non posso darti torto la Juno non rappresenta la bellissima Kate . Però devo dire che ho una mia amica alta 160 che ha gambe più lunghe delle mie in proporzione, che sono 175. È così slanciata da sembrare di statura media…Poi penso alla Minogue che nei video sembra una statua o Shakira che non arrivano neppure al metro e 57.Spero nei miracoli Holliwoodiani

        • Mary

          A questo punto dato k nn posso farci niente, lo spero anch’io 🙂

  7. Rossa

    lui mi piace, lei nì! brava attrice ma nel ruolo di Kate naaaa

  8. luci

    Io sognavo un film con attori belli ma belli da morire…di quelli che ti fanno sognare.Avrei voluto che avessero avuto il gusto di Zeffirelli nello scegliere gli attori.I produttori forse vogliono che i protagonisti abbiano una parvenza di media bellezza quasi normale.Una come Juno non ti giri a guardarla se ti passa accanto ma tutto sommato forse è meglio così. ..non so a me sembra che stiano dando vita a un film da serie B spero di no

    • Ana x

      Quanto condivido il tuo gusto per il buongusto di Zeffirelli. Ma la classe non è acqua e là ne vedo ben poca

  9. Tessa

    Ho visto le sue foto su facebook. Mi sembra che su alcune di queste ci sia anche Dakota…o per caso ho le traveggole? E la differenza di altezza si vede enormemente (a meno che io non abbia scambiato per Dakota una che le somigli).
    Non discuto a bravura dato che non mi ricordo di aver visto un suo film, e non sono un critico…però non mi ero immaginata Kate così piccolina, cosi biondissima, con visetto rotondetto, da bambina…
    Non so…mi lascia alquanto perplessa. Mah! SI è tanto discusso sul ruolo di Christian, che è meglio non fare una questione anche sugli altri protagonisti.

  10. alessandra

    su ragazze magari son solo rumors, anche tempo fa saltavano fuori i nomi di milo ventimiglia e nikki reed poi nn si e’ saputo piu’ nulla..vediamo chi ci propinano

  11. Ana x

    Ahia ahia ahia! Quando cominciano a parlarne c’è sempre qualcosa di vero, soprattutto se ne parla un certo sito.
    Che dire, morire se c’è qualcuno in sto benedetto film che assomigli alla mia immaginazione

    • luci

      Se ne parlano sarà vero…in fondo stiamo parlando del sito che fino ad oggi ha saputo più di ogni altro anticiparci tutto azzeccandoci sempre. Avranno una talpa niente male

  12. Laura

    Scusate, io non conosco nessuno di questi attori ma..lei brutta? Lei non fa girare la testa agli uomini???
    Andate a cercare le foto di quest’anno..è stupenda! Ha dei lineamenti finissimi e..scusate, io capisco la delusione di certe fans per il fatto che non hanno scelto gli attori che volevate voi ma:
    A. Non è la somiglianza fisica che deve contare più della bravura nel rappresentare un dato personaggio, quindi se questa non è alta due metri, obiettivamente, CHISSENEFREGA!
    B. Non credo sia cosi facile trovare un attore adatto, un produttore non si sveglia la mattina dicendo “oggi scelgo questo attore,solo perchè piace alle ragazzine” ( mi piacerebbe precisare che questo film è per ADULTI, indi per cui, ai produttori non frega assolutamente niente se le fans di Bomer o altre che fanno le bambinette e decidono di non andare a vedere il film solo perchè non è stato scelto un attore che volevano, il film avrà successo anche senza le oche starnazzanti che pensano solo a vedere un paio di addominali, invece di vedere il VERO personaggio che stà dietro a Christian Grey!)
    C. Non sempre un attore scelto accetta il ruolo ( teniamolo presente)
    D. Se per ogni attore dobbiamo stare qui a giudicare ogni minima cosa, fare petizioni o rivolte popolari ( stò scherzando :-)) a qusto punto, facciamolo noi questo benedetto film!

    • luci

      Io la penso come te, andrò in ogni caso a vedere il film e davvero…non vedo l’ora :).Solo che oggettivamente la tipa non è di quelle bellezze mozzafiato che ti volti a guardare…alla Blake Lively per intenderci o alla Megan Fox.Non dico che una alta un metro e un cecio sia brutta (anzi) ma è oggettivo che la carrellata di foto che ci propone google non ci regala tutta questa goduria per gli occhi.Molto più gnocca Dakota che rivaluto giorno dopo giorno.Questa Juno sembra un topolino 😀 poi oh, non dico di fare sfigate petizioni o altro ma un giudizio possiamo darlo? Dov’è il divertimento allora 😀

    • viviana

      “Non è la somiglianza fisica ?”

      Scusa un attimo. Questi personaggi SONO STATI descritti nei minimi particolari nei libri .
      Questa ragazza non può essere l’amica di ANA. E’ una tappa vicino a lei. Mi sembra che nel libro fosse descritta come bellissima, altissima, elegantissima.

      Togliendo bellissima ed elegantissima, non le possono mettere 20 cm di gamba per farla apparire più alta di Ana. Dakota è altissima rispetto a lei.

      Se poi, non dobbiamo considerare le caratteristiche fisiche . Allora possono scegliere Gegia per Ana, Lino Banfi per Mr. Grey e così via.

  13. Tessa

    Laura…poiché ho tirato io in ballo il fatto dell’altezza, ti rispondo. Concordo quando dici che è la buona preparazione di un attore è quello che conta e non solo l’aspetto fisico. Io per prima, essendo bassa, sono ben contenta di sentire che la bravura dell’attrice è al di sopra della sua altezza, ma:
    A – Se un personaggio è descritto in una certa maniera, non si può sconvolgerlo esteriormente, se si vuol tener fede al personaggio stesso..
    B Niente da ridire, quindi sulla bellezza e bravura dell’attrice ( a mio avviso).
    C – nessuno ha detto che la vuole alta due metri, però tieni conto che vicino a Dakota si vedrebbe troppo la differenza di statura (vedi foto su facebook di lei).
    D – Io il film lo guarderei lo stesso, anche se avessero scelto una mummia per rappresentare C.G. E’ la storia che mi piace, ma non prendiamoci in giro: anche l’occhio vuole la sua parte dal momento che la stessa autrice non è stata parsimoniosa nell’elargire perfetti canoni estetici. E non chiedo certo che siano rispettati a tale livello. Infatti a me Jamie sta bene come C.G. Sta bene Dakota, come Ana, anche se è stata molto criticata inizialmente dalle fans della trilogia. Tutto bene. Il problema di questa attrice è la troppa differenza di altezza, che si nota molto bene, tra lei e Dakota. Potrà anche mettersi i tacchi, come qualcuna ha detto, ma si vedrà che è minuta. E poi, se la scelgono davvero…come hai detto tu…chissene… Evidentemente, persone più competenti l’hanno ritenuta adatta.
    E- Qui si parla, si dicono le proprie opinioni, e si scherza. Ci sono fans giovanissime e meno giovani ( io ho passato gli “anta” da un bel po’), che sicuramente non amano sentirsi apostrofare come “oche starnazzanti” 🙂 Anche se lo pensassi, io non mi permetterei di usare certi termini (nemmeno scherzando).
    F – Un po’ più di tolleranza.
    Anche io sto scherzando Laura 🙂

    • Laura

      Sono d’accordissimo con tutto! Sono alta 1.60, quindi non sono una gigante nemmeno io :-). Però, diciamo la verità, quanti di noi durante il film, staranno attenti alla differenza di altezza? Cioè, io non lo vedo come un punto negativo nei confronti di questa attrice, tutto qui. A questo punto, se vogliamo dirla tutta, Christian Grey è biondiccio, muscoloso e con denti perfetti. Jamie ha qualche piccolo difetto riguardo a queste cose ma, a quanto pare sembra essere il Christian Grey perfetto e nessuno dice niente per il fatto che ha un dente storto, anche perchè credo che il dente sia l’ultima cosa che si noterà durante il film.No?
      L’unica cosa è che, ormai questo fenomeno 50 sfumature, a mio parere, stà uscendo dagli schemi. Non so se riesco a spiegarmi bene ma, mi sembra di vedere, sempre più gente interessata e ossessionata SOLO ed esclusivamente all’aspetto degli attori ( che per l’amor di dio è importantissimo )e non alla storia del film, alla struttura fisica e psichica dei personaggi capisci?
      Io mi sono innamorata di un Christian Grey che so per certo non vedrò mai al cinema, ma perchè è normale, ognuna di noi ha la sua idea in testa, diversa da tutte le altre..però ultimamente vedo e leggo cose che mi fanno ridere ( non in questo preciso post, ma ovunque sulla rete ) di ragazze, donne che sono furiose e minacciano,insultano chi stà lavorando al film, solo perchè non hanno scelto chi volevano loro.
      Davvero, il mio commento era uno “sfogo” generale, nulla di personale o rivolto a qualcuno nello specifico che ha commentato, ma voleva essere una semplice opinione personale verso tutto il caso “film 50 sfumature”
      E, comunque, credo di essere una persona piuttosto tollerante. Soprattutto in queste cose che, obiettivamente, non mi portano a nulla se non ad un incontro con altre persone che la pensano o che non la pensano come me. Sono altre le cose che non tollero.
      Detto questo, spero di non essermi inimicata tutte/i
      Mi piace un sacco commentare e discutere, non voglio offendere nessuno!
      Ciao!! ^-^

      • Sara

        Scusa se mi intrometto, ma te e Tessa mi avete fatto sorridere (in senso positivo, ovviamente). Sei stata vagamente “cruda” nell’esprimere la tua opinione sull’argomento in questione, ma almeno hai reso bene l’idea. 🙂
        Però renditi conto che ci sono difetti che possono essere corretti con il trucco: es: i capelli un po’ scuri possono essere schiariti – e mi pare che già lo abbiano fatto a giudicare dalla mesh bionde che prima non aveva; un dente storto si corregge col trucco cinematografico. Così come si può dare risalto ad una muscolatura poco sviluppata (basterebbe anche fare un po’ di palestra). Sono difetti (se così vogliamo chiamarli) risolvibili. Ma all’articolo “il” c’è poco da fare. Su questo posso solo convenire con Tessa. Se la caratteristica fisica di questa Kate è quella di essere una donna alta, gambe chilometriche ecc, allora dovrebbero scegliere una donna dalla statura, che si avvicini almeno a quella di Dakota, per non far risaltare troppo agli occhi la differenza di altezza ( e quella di Dakota e di 171 cm). La differenza sarebbe troppa anche calzando scarpe coi tacchi.
        Concordo con te nel pensare che si stia uscendo fuori dagli schemi…che si stia esagerando (altezza a parte ahahahah ). Anche a me interessa più vedere come i protagonisti riescono a ‘entrare nella parte’ e a rendere vivi i personaggi della trilogia che tanto ci è piaciuta.
        Ho talmente letto tanti commenti in questi giorni che sono sfinita…e il film uscirà fra un anno.
        Quante se ne diranno fino ad allora? 🙂

  14. Eva

    ma siiiiii scegliete chi volete basta che ci fate vedere presto questo fiiiilm 😀

    • luci

      Hai ragione 😀 anzi spero di non avere la tentazione di spiare ogni fase del film per non togliermi la sorpresa a settembre…o novembre….o chissà 😀

      • Eva

        ooooh io lo farò di sicuro, è inutile non ammetterlo ahuahuah

  15. Carlotta

    Sono loro, è quasi ufficiale. Lei proprio non mi piace, la volevo tipo pin up, tipo una ragazza pon pom di quelle strafigone

  16. luci

    COMUNQUE PARE CHE ENTRAMBI ABBIANO SMENTITO POICHÉ RIFIUTANO LA PARTE ma che è sto film miete più vittime della peste…gli attori lo schifano proprio viene da pensare che in quel di Holliwood sia imbarazzante farne parte.Bah

    • Carlotta

      Davvero? Su twitter stanno dicendo l’opposto. Dove l’hai letto?

      • luci

        Una ragazza su Facebook riportava la notizia con il link ora lo cerco e lo posto 🙂

        • luci

          Ma non si puo’ più linkare niente? Che strazio comubque vai su google news e scrivi Juno Kate 50 shades fino ad ora è il primo link è in lingua inglese 🙂

          • alessandra

            cmq hai ragione Luci anch’io ho letto che una fan ha scritto su un post della pagina fb il rifiuto da parte di entrambi

          • Carlotta

            Si visto, grazie. Rumors di qua, rumor di là, che palle gente!!! Tutti rumoreggiano 😀
            Quando si saprà qualcosa di sicuro?
            Poi quell articolo su quell’imprenditore italiano che gira e che dice con certezza che la James si è ispirato a lui. Vabbè, alla faccia della speculazione..

  17. Kekka

    Lui per la parte di Tayolr andrà pure bene! Ma lei è proprj o cess non si può guardare!!!

  18. LUCIANA

    a me non sembrano assolutamente adatti..Taylor dovrebbe essere più grande…tant’è che Ana dice che gli vuole bene come ad un zio…questo vi sembra uno Zio???? MAH

  19. Sara

    Luciana…Frank Grillo ha 48 anni! Può essere visto benissimo come uno “zio” da una ragazza (Ana) che ha meno della metà dei suoi anni, non ti pare? Ricordati che è un ex combattente e tuttofare di Grey, nonché, a volte, funge anche da guardia del corpo. Lo vuoi decrepito? 🙂

  20. Carlotta

    Luci, scrivi una mail all’ministrazione e scrivi in contatti così ti fai risolvere il problema 🙂
    Cmq tranki, ho visto ciò che mi dicevi. Vado a fare la cena

  21. cris

    Mentre lui ce lo vedo nei panni di Taylor, lei assolutamente no. La foto probabilmente non le rende merito ma l’altezza……. per quella non si può rimediare. Per me è bocciata.

  22. Samantha

    Nelle foto che avete linkato juno ha un tacco più basso rispettoa quello di dakota….quindi nel fim basta nn fare indossare tacchi estremamente alti alla seconda e farli indossare alla prima..et voilà il gioco è fatto :pppppp….io ho visto i film dove recita juno…ed è davvero brava….mettiamoci in testa che nn sceglieranno attori famosi….tutti giovani..freschi e poco conosciuti…proprio come quando fu per twilight(e il primo fim fece proprio schifo)speriamo nn capitila stessa sorte 50sdg

    • Tessa

      Qui non è in discussione la sua bravura. Solo il fatto che lei è bassa per Dakota. Anche facendo il giochetto con i tacchi, non funzionerà, la differenza è troppa. E anche prendendola da sola si vede che è piccolina (mentre, altre star bassine, se non metti accanto a loro un termine di paragone, non si capisce quanto siano alte…lei sì. Non so se mi spiego). Lo provo da anni quasi tutti i santi giorni con una mia amica che mette le scarpe da ginnastica (quindi senza tacco) e io i trampoli; vicina a lei sono cmq minuta…e si vede.
      In ogni caso non sono un esperta, e se decidono per lei, evidentemente avranno un modo tutto loro per ovviare a questa discrepanza.. Quindi, amen! Facciano quello che vogliono….basta che si vada avanti con questa agonia degli attori. 🙂